Isis

Una bella giornata.

« Older   Newer »
  Share  
Iset
view post Posted on 12/12/2006, 10:36




* Dipende dalle persone... Ho sempre creduto in alti principi e nella morale che mi porta a pensare che la vera nobiltà non sia determinata da un titolo o un casato.*
Spiegò semplicemente. In molti le avevano fatto notare la stessa cosa ed in alcuni casi era per muoverle una critica.
*... Inoltre non bisogna approfittarsi della propria condizione e del proprio potere se non per aiutare chi è meno fortunato di noi. La solidarietà è la manifestazione quotidiana di Ma'at, giusto?*

 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 12/12/2006, 13:11




Chi è di Spirito Nobile parla così..., detto questo si fermò a guardare il giardino...
 
Top
Iset
view post Posted on 12/12/2006, 13:36




* Si fa quel che si può..*
Rispose brevemente, per non interrompere la sua contemplazione.
 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 12/12/2006, 14:24




Spero di sdebitarmi prima o poi...grazie del tuo aiuto.., disse voltandosi e sorridendole.
 
Top
Iset
view post Posted on 12/12/2006, 15:09




* Non temere, lo faccio con piacere... Dimmi dove posso trovarti in serata e ti manderò una mia ancella a portarti la lettera per Nitram.*
Disse tranquilla.
 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 12/12/2006, 15:13




A dire la verità ancora non ho trovato una sistemazione..., disse un pò rosso in viso...
 
Top
Iset
view post Posted on 12/12/2006, 19:49




SPOILER (click to view)
Scusa, non avevo visto che avevi risposto!!


Iset corrugò la fronte, pensosa
* Credo che al Tempio di Ammon, potrai trovare un alloggio, almeno per qualche notte...*
 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 12/12/2006, 20:24




Ti ringrazio...sei così gentile...dopo andrò a sentire se mi ospiteranno...

SPOILER (click to view)
Ma si figuri....sei stanca...povera XD
 
Top
Iset
view post Posted on 13/12/2006, 05:56




* Non ringraziarmi, non sto facendo nulla se non darti delle indicazioni!*
Mormorò stringendosi nelle spalle.
 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 13/12/2006, 23:16




Non sono semplici indicazioni...mi trovi dove stare...o almeno ci provi...questo si chiama aiuto..., disse con tutta franchezza il ragazzo dopo che ebbe guadagnato un pò di sicurezza. Sentiva nell'aria una fragranza che lo inebriava, in quel giardino doveva crescere un fiore di cui non aveva mai sentito la fragranza o forse era la dolcezza di quella ragazza?
 
Top
Iset
view post Posted on 14/12/2006, 00:44




* Faccio solo ciò che mi detta la coscienza, ciò che reputo giusto e ciò che mi hanno insegnato...*
Si carezzò nuovamente le labbra col rametto verde di sicomoro, guardando il ragazzo da sotto in su.
 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 14/12/2006, 12:39




"Troverò un modo per sdebitarmi"
 
Top
Iset
view post Posted on 14/12/2006, 12:48




* Ricordatemi nelle vostre preghiere, tanto mi basta...*
Disse in un sorriso, porgendogli il rametto.
 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 14/12/2006, 18:48




Prese il rametto...Sicomoro.., pare sia l'albero più alto che cresce in queste zone...da piccolo mi divertivo a salire su alberi del genere...vi ricorderò non temete...
 
Top
Iset
view post Posted on 15/12/2006, 04:20




* L'albero di Ma'at, il cui legno è usato per i sarcofaghi e i cui rami aprono e nutrono gli occhi e la bocca dei defunti nell'aldilà, portandoli a nuova vita... Nel giardino di mio padre, vegliano agli angoli della casa. Anche io quando ero piccola mi ci arrampicavo...*
Gli sorrise teneramente di nuovo, dondolandosi fra i dolci ricordi di un passato lontano e le emozioni di un presente radioso.
 
Top
53 replies since 11/12/2006, 13:21   483 views
  Share