Isis

Una bella giornata.

« Older   Newer »
  Share  
Silentrage Leon
view post Posted on 15/12/2006, 12:49




I tempi dell'innocenza sono i più belli poi si è costretti a crescere...e a perdere tutto il gusto della scoperta.
 
Top
Iset
view post Posted on 15/12/2006, 12:56




* E perchè mai? Che forse ogni alba non porta con sè il mistero della creazione? Osservate il mondo con sguardo adulto e cuore puro, ogni giorno anche nelle abitudini, troverete qualcosa di straordinario di cui stupirvi...*
 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 16/12/2006, 00:45




Si, ma più si e grandi più si conosce, quindi meno ci si stupisce...
 
Top
Iset
view post Posted on 16/12/2006, 11:09




* Per questo non bisogna mai perdere la propria innocenza, ma conservarla e proteggerla nel nostro animo...*

Sebbene fosse ancora piuttosto presto, la vita a Palazzo iniziava già riempire i corridoi e le stanze. Presto dunque, anche se a malincuore avrebbe dovuto interrompere quella piacevole passeggiata.
 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 16/12/2006, 13:26




Credo che entrambi adesso abbiamo cose da fare, sarebbe disdicevole e imprudente farsi vedere qui, non che facciamo nessuna cosa di male, ma la gente parla e spesso dice cose che possono fare più danni che altro, ti rivedrò?
 
Top
Iset
view post Posted on 16/12/2006, 13:28




* Già e purtroppo al momento non posso permettere malelingue sul mio conto...*
Disse con un mezzo sorriso.
* Quasi ogni mattina vengo quì e la mia dimora è a palazzo.... Ma credo che si, ci rivedremo presto...*
 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 16/12/2006, 13:36




Vi saluto..., le sorrise affabile poi si voltò e non la guardò più c'era qualcosa che aveva attirato la sua curiosità...ma cosa?
 
Top
Iset
view post Posted on 16/12/2006, 13:41




Fece un breve inchino col capo e riprese la via verso il Palazzo. Da lì, si sarebbe recata alla dimora di suo padre.
 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 16/12/2006, 14:01




Leon si recò verso il Tempio come le aveva indicato Iset.
 
Top
53 replies since 11/12/2006, 13:21   483 views
  Share