Isis

Fuggita dal Tempio

« Older   Newer »
  Share  
Alukard
view post Posted on 17/12/2006, 15:41




Su un piccolo sforzo, so che potete farlo, vi aiuterò io per questa volta.

Una forza misteriosa pervase la ragazza che non si trattenne dal dire tutto quanto, ma proprio tutto.
Altro non poteva fare, la sua mente era in balia del vampiro
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 17/12/2006, 15:43




Ah, certo...vampiri! Loro e questi ignobili trucchi....
"S-sono....fuggita....p-perché..." più cercava di controllarsi ed evitare qualcisasi tipo di pensiero e più le parole siaffolavano nella sua mente."....non, volevo c-che fossi rintracciata..."
 
Top
Alukard
view post Posted on 17/12/2006, 15:55




Avanti ho detto tutto non alcuni pezzi. Ora fate quello che dico io, parlate, diteni tutto.

Per la ragazza ormai non era più neanche pensabile resistere, voleva dire tutto a quel bravo ragazzo così educato e paziente che lo stava sentendo.
Era così forte e premuroso che a suo vedere era un'ancora di salvezza. In poche parole vedeva in lui il suo salvatore e le avrebbe detto tutto.
Il potere mentale era bellissimo.
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 17/12/2006, 15:58




Kore si sforzò nuovamente di starsene zitta. Invano.

"...dalla m-mia famiglia..." rispose,ed era comunque una spiegazione deviata. Viveva in lei ancora la protezione della bella Anhnut, ma non poteva resistere ai voleri del vampiro così a lungo.

"....e da mia sorella...." aggiunse infine arrendevole.

"Volevo solo fuggire, una volta salvata dalla riva del fiume..."
 
Top
Alukard
view post Posted on 17/12/2006, 16:04




O povera piccolina, perchè scappavate così dalla vostra famiglia e da vostra sorella? Una docle fanciulal cme voi che ha solo bisogno di protezione, raccontatemi, qual'è il motivo di un gesto così estremo, che vi porta a fuggire.

Alucard era più potente di Ankhnut, perchè aveva più esperienza essendo più vecchio.
Quindi la protezione che aveva la ragazzina non era di cenrto un problema, sarebbe ceduta facilmente.
Anzi, sarebbe stato bene farla cedere subito.
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 17/12/2006, 16:05




"Io......ho tentato di...uccidere mia sorella...." ammise, guardando con enorme disprezzo Alukard. In realtà non era lui che vedeva, ma le immagini perse nella sua memoria.
 
Top
Alukard
view post Posted on 17/12/2006, 16:16




e come mai? ve lo ha ordinato qualcuno di uccidere vostra sorella? o è stata un idea vostra?

ma forse sapeva già la risposta.
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 17/12/2006, 16:18




"Ankhnut me lo ha...chiesto....ma, io ho agito per mia volontà...."

o almeno credeva di averlo fatto.
 
Top
Alukard
view post Posted on 17/12/2006, 16:31




Ho capito, credete che...mmm..ma certo voi avete fatto tutto quello perchè odiate a morte vostra sorella, incosciamente non lo sapete, ma è così, avete usato il pretesto di Ankhnut per fare ciò che volevate.Voi volevate uccidere per odio vostra sorella.

ovviamente non era vero, era sotto l'ipnosi di Ankh quando lo aveva fatto o almeno ci aveva povato, ma quella situazione era spassosa, e sotto il suo influsso ora sapeva che l'azione spregievole l'aveva fatta perchè odiava sua sorella, e quindi era tutta opera sua. Ottima mossa per veder disperare una ragazzina.
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 17/12/2006, 16:36




"Io...io lo so....io..." Ecco stava tornando in quello stato. Ormai le accadeva spesso, e non sapeva perché. Forse stava davvero impazzendo.
"....Iset mi odia, perciò io dovrei odiarla, e la odio, si...la odio, ma...basta! Te ne prego! Basta! Lasciami andare...lasciala mia mente! Basta..."Non piangeva, non osava farlo.
 
Top
Alukard
view post Posted on 17/12/2006, 22:19




Perchè lasciarti stare? ora che tutti i tuoi freni stanno cedendo la situazione è più divertente. Sfogati come devi, piangi, disperati, fai che la più profonda disperazione prenda possesso della tu amente e cedi a questa armoniosa bellezza che è il vuoto della tua coscienza.

Alucard era di gran lunga più perfido di qualunque vampiro, amava la sofferenza pura, vedere i suoi interlocutori disperarsi, amava il fatto di essere più potente di chiunque altro.
E la ragazza lo faceva diventare ancora più esuberante in questo.
ormai era palese che il muro di protezione di Ankhnut era ceduto ed ora poteva giostrarla come voleva.


SPOILER (click to view)
scusa il ritardo kore ma era saltato tutto qui..ghgh..so abbastnza perfido? o vuoi che aumento?
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 18/12/2006, 14:36




SPOILER (click to view)
Adorabile....^___^



Kore si era rannicchiata su se stessa, dondolandosi appena, in un gesto che le offriva nella sua puerilità, un qualche conforto. Si stava cullando da sola, come aveva sempre fatto anche da bambina...

Non piangeva però. Non ci riusciva...forse perché estraniarsi dalla realtà, la portava anon rendersi pienamente conto delle proprie emozioni, che erano comunque opprimenti, soffocanti...senza il freno della ragione.

Gli occhi sbarrati non guardavano nulla che non fossero i suoi diretti pensieri, le immagini di angoscia che le scorrevano dentro...


 
Top
Alukard
view post Posted on 19/12/2006, 19:13




E perchè non giocare ancora con quella povera ragazza? I suoi pensieri erano torbidi di angoscia, ed era un bene, per querlloc he voleva fare Alucard.
Ella non guardava nulla, ed era il momento di agire.
Si trasformò mentre non guardava da quelal parte nella sua sorellina, era facile per lui capire e sapere chi fosse per due motivi, la mente della ragazza proiettava l'immagine indelebile della sorella, ma lui la sorella l'aveva vista di persona, e potè prendee anche la voce.
Era li davantia lei, e grazie ai poteri mentali faceva sembreare tutto reale, e per la donan reale c'era davvero quella situazione.


Ecco ecco cosa mi hai fatto con la tua perfidia e la tua invidia sorella...sorella poi, per via delle tue azioni sono sdfegnata di dire anche quella frase che con te diventa ignobile.
Ma guarda, guarda quello che hai fatto a me


E con un pugnale si squarciò il ventre facendo fuoriuscire fiotti di sangue, e così come se fosse ralmente umano, si accasciò a terra senza ritornare lui, ancora con le sembianze di quella dona, di Iset, questo era il suo nome, e l'aveva riconosciuta.

SPOILER (click to view)
Troppo perfido? ghgh
 
Top
Iset
view post Posted on 20/12/2006, 03:48




SPOILER (click to view)
We, ma dire che è splatter è limitativo!!!
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 20/12/2006, 11:28




Kore se avesse potuto avrebbe urlato. Avrebbe straziato anima e corpo del proprio io, come aveva già fatto. Avrebbe ripetuto quello scempio su se stessa, ancora e ancora...

Ma non c'era nulla da straziare.

Nulla che potesse essere rotto. Si sentiva ora completamente vuota di qualsiasi sentimento che non fosse quelli già provati. Erano forse, disperazione, rabbia, paura, odio, amore, desiderio di comprensione, di perdono...ma era così mescolati insieme in un'unica sensazione.
Così confusi, e indefinibili tra
loro, da poter essere considerati sotto un unico punto di vista.

Cosa avevano visto i suoi occhi? Lei aveva forse ucciso sua sorella...?

No...o almeno, non fisicamente. Anche se, sapeva perfettamente di aver soffocato ogni possibilità per recuperare la minima traccia del suo amore....

...si,era morta, Iset. Era morta,

anche se, solo per lei.

Restò fissa su quell'immagine come se tutto il resto non avesse importanza. Era lì, di fronte alla figura della sua più profonda e amara verità.
 
Top
40 replies since 17/12/2006, 13:32   517 views
  Share