Isis

Fuggita dal Tempio

« Older   Newer »
  Share  
Gianlu79
view post Posted on 21/12/2006, 21:40




Ma in quel momento, una freccia scoccata da un arco, dopo aver compiuto una breve parabola, si conciccò a terra, proprio mentre i soldati della Guardia Reale, provenienti dal tempio insieme ad alcuni sacerdoti, comparivano davanti al mostro.
 
Top
Alukard
view post Posted on 24/12/2006, 18:36




-Ecco, lo sapevo, arrivano i guastafeste. Ora mi arrabbio veramente e li sistemo tutti quanti, uno alla volta. Anzi no. Tutti insieme.-

Questo pensò il vampiro appena vide la scena, ma non aveva voglia di alzarsi sotto le mentite spoglie della giovine morta.
Si alzò con le sue sembanze, senza essere sporco di sangue.
Guardò con un ghigno malefico le guardie che stavano arrivando, dondolando la testa sorrise.


Uno due e tre queste guardie son tutte per me.
State alla larga da questa mia preda o vi faccio fuori a tutti.
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 26/12/2006, 21:09




I soldati tentennarono un atimo, insieme ai sacerdoti, ma un possente ruggito, segnò l'arrivo di due sfingi, che avendo fiutato la presenza del loro nemico naturale, erano istintivamente giunte alla sua presenza....
 
Top
Alukard
view post Posted on 28/12/2006, 14:22




SPOILER (click to view)
vuoi metterci anche tre o quattro carri armati?magari contornati da 7-8 terroristi coperti di esplosivo atomico.
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 28/12/2006, 23:01




SPOILER (click to view)
perchè no? :P
 
Top
Alukard
view post Posted on 30/12/2006, 16:47




Quell'ignobile faraone fifone aveva mandato anche le sfingi. E purtroppo già una sfinge era complicata sconfiggerla, due iniziava ad essere molto complicato, forse troppo.
Magari per una volta era meglio non rischiare troppo la vita, e andarsene era la cosa migliore.
Ma non da solo.


Ottima mossa bambocci, ma forse era meglio se vi facevate da parte, mi dispiace ma credo che debba andare, ho dei doveri da assolvere, ma non me ne vado via da solo. La donna verrà con me.

Prese la giovine e se la mise a spalla, saltando sopra il primo tetto alto che aveva visto. Ovviamente dopo aver esaminato che non vi era nessuno li sopra.
Dall'alto sogghignò alle guardie del faraone.



Edited by Alukard - 31/12/2006, 17:39
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 31/12/2006, 16:56




SPOILER (click to view)
dove è scritto che c'è anche il faraone? A me non risulta... :P
 
Top
Alukard
view post Posted on 31/12/2006, 17:39




SPOILER (click to view)
avevo letto male...ho modificato il post
 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 31/12/2006, 17:57




SPOILER (click to view)
....///no, scusate.....è bello vedere che c'è gente che ci tiene tanto a me XD
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 1/1/2007, 19:52




Rimasero ad osservare praticamente impotenti la scena, chiedendosi come agire ora, per liberare un membro della famiglia reale...
 
Top
Alukard
view post Posted on 6/1/2007, 20:02




Bene miei signori, ora penso che dobbiamo salutarci. E' stato un immenso piacere, e quando vedete il vostro faraone ditegli che la donna è stata rapita per colpa vostra che siete intervenuti per farmi innervosire.
Addio, e spero che riuscirete a scoprire dove ucciderò la fanciulla.


Salutò allegramente con un inchino tutti i presenti e come se non avesse nessun peso sulle spalle corse via da un tetto all'altro, saltanto e facendo pirolette come se nulla fosse, scomparendo nel nulla, una sola risata malefica echeggiava nel vuoto.
 
Top
40 replies since 17/12/2006, 13:32   517 views
  Share