Isis

Neferty chiede udienza al Faraone

« Older   Newer »
  Share  
Iset
view post Posted on 30/1/2007, 10:04




SPOILER (click to view)
Ghgh... Non credo abbia una gran voglia di una riunione familiare al momento! XD
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 30/1/2007, 14:53




"Ma piccola mia......se pensi veramente che io non sono degno del tuo amore, allora uccidimi....meglio la morte piuttosto che vivere nel tuo disprezzo...."
 
Top
Iset
view post Posted on 30/1/2007, 14:55




- Ti ho solo chiesto di dirmi cosa vuoi, cosa desideri e nient'altro!-

Sibilò furiosa.
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 30/1/2007, 15:30




"Voglio solo amarti e rispettarti, come meriti......"
 
Top
Iset
view post Posted on 30/1/2007, 15:36




Un'ondata di nausea le fece storcere la bocca.
Si chinò lievemente in avanti, per quel tanto che bastava a calmare quella pessima sensazione allo stomaco, passata la quale si rialzò a fissare gli occhi di lui, ma dovette distogliere lo sguardo.
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 30/1/2007, 15:40




"Allora dimmelo tu, cosa vuoi che faccia? Devo ribellarmi ad Ammon? Sono forse il peggiore dei faraoni d'egitto? dimmelo tu ti prego.....sei mia moglie, ed ho il bisogno del tuo consiglio e conforto...."

le disse con gli occhi quasi gonfi di lacrime.....
 
Top
Iset
view post Posted on 30/1/2007, 15:43




Rialzò gli occhi ai suoi, sembrava infinitamente stanca... A pezzi.

- No, non devi ribellarti. Ma se è vero che la sposi solo per dovere allora non ti sarà difficile rispettare la sua figura e condividere con lei solo i momenti che ella vorrà concederti.-
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 30/1/2007, 15:46




"E tu? Io non ti metto da parte, come devo fartelo capire, testarda che non sei altro???"
 
Top
Iset
view post Posted on 30/1/2007, 15:49




- E io, cosa?-

Domandò tornando ad irrigidirsi.
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 30/1/2007, 22:00




"Non voglio che te ne vada....."
 
Top
Iset
view post Posted on 31/1/2007, 06:38




- Perchè non mi rispondi allora? Giri in tondo alla cosa, sperando che me ne dimentichi?-

Gli domandò fissandolo decisa negli occhi.

- Non sono io che ti ho chiesto di farmi Regina, nè ti ho mai chiesto di disubbidire agli Dei. Ma se devo essere Regina per metà e passare un'altra volta sul mio orgoglio, non sarò l'unica a perderci.-

Prese un lungo respiro e continuò.

- Se dunque è vero che lo fai solo per dovere, non ti sarà difficile limitare il meno possibile questo sacrificio, ridimensionarlo allo stretto necessario... Se io devo essere Regina solo per titolo, lei sarà moglie solo di nome.-
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 31/1/2007, 13:53




"Mi chiedo troppo, lo sai? Ma credo che anche lei sia poco entusiasta di dividere il mio letto con me....ci sarà solo la prima notte di nozze e successivamente, lo stretto necessario, vabbene così? "
 
Top
Iset
view post Posted on 31/1/2007, 13:56




- Diciamo ogni volta che ti cercherà lei? E comunque... Guarda se ti pesa, puoi anche passarci ogni giorno e ogni notte..-

Ribattè lei sulla difensiva.
Cos'era quella strana sensazione? Sentiva una tensione alla base della nuca, fastidiosa ed improvvisa...
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 31/1/2007, 14:26




L'abbracciò, e disse

"Non mi pesa acconsetire alle richieste della donna che amo..."
 
Top
Iset
view post Posted on 31/1/2007, 14:28




Non rispose subito all'abbraccio, ma piegò la testa di lato, come per ascoltare qualcosa.

-... Ophois. E' quì a palazzo.-
 
Top
51 replies since 25/1/2007, 11:03   671 views
  Share