Isis

In cerca di Iset

« Older   Newer »
  Share  
Iset
view post Posted on 2/2/2007, 10:12




-... Devo togliere il maleficio dallo scettro o non potrò toccarlo.-

Disse all'improvviso Iset spezzando il silenzio in cui era caduta, durante attente riflessioni e ragionamenti logici...
 
Top
Ophois
view post Posted on 2/2/2007, 10:16




- E come pensi di fare? Credi forse di essere più forte di Sekhmet? La vita di palazzo ti ha resa presuntuosa oltre che cieca...-

rispose guardandola con disprezzo. Un sentimento dato dalla sofferenza per come lo stava trattando. Da lei proprio non se lo sarebbe aspettato.
Decise di punirla per una volta. Una lezione non le avrebbe fatto male. Raccolse lo scettro e svanì nel nulla senza curarsi del faraone...
 
Top
Iset
view post Posted on 2/2/2007, 10:21




Non fece in tempo a parlare che vide Ophois svanire... Con lo scettro maledizione!!
Presuntuosa, no affatto... Sapeva che non sarebbe stata lei a togliere il maleficio, cercava però chi potesse farlo... E forse sapeva chi. Ma ora poco importava visto che Upuaut era sparito.


-... Dannazione...-

Il dolore alla mano crebbe, non appena lo scettro fu lontano da lei... Quindi vi era ancora la sua magia, la riconosceva!! Almeno quella era una buona notizia..
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 2/2/2007, 15:07




Rimase in silenzio a quella scena, poi disse

"Devo recarmi al tempio di Ammon. Il suo Paese core gravi turbamneti e lui si mette a giocare con le nostre vite....devo capire il perchè...."
 
Top
Iset
view post Posted on 2/2/2007, 15:13




- Se me lo permetti, vorrei venire con te.-

Disse alzando lo sguardo ai suoi occhi.
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 2/2/2007, 15:35




"Sicura di sentirtela?"

le domandò lui preoccupato
 
Top
Iset
view post Posted on 2/2/2007, 15:37




-... Si.-

Rispose semplicemente, sicura di sè, fiera ed orgogliosa.
 
Top
Neferty
view post Posted on 3/2/2007, 09:20




SPOILER (click to view)
Perdonate se vi rompo le uova nel paniere...ma solo Neferty può convocare Amon...
 
Top
Iset
view post Posted on 3/2/2007, 10:06




SPOILER (click to view)
Ma allora a che mi serve essere Dea??? image
 
Top
Neferty
view post Posted on 3/2/2007, 10:10




SPOILER (click to view)
Tecnicamente non lo sei ancora...ricorda che non hai né scettro, né sigilli vari..e che non sai ancora controllare le tue varie "parti"...più in là sicuramente potrai fare tutto quello che vuoi e interagire con qualsiasi dio ma per il momento sei limitata...o sbaglio?
 
Top
Iset
view post Posted on 3/2/2007, 10:21




SPOILER (click to view)
......... Ah, già.................
 
Top
Neferty
view post Posted on 3/2/2007, 10:26




SPOILER (click to view)
Beh hai sempre l'anello...sarà horus ad ascoltare le tue lamentele^^
 
Top
Iset
view post Posted on 3/2/2007, 15:41




SPOILER (click to view)
Vabè, vediamo un pò...
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 4/2/2007, 21:54




SPOILER (click to view)
Si ma che centra? Io mi metto in preghiera davanti la statua sperando in una sorta di illuminazione interiore, mica voglio Ammon davanti a me :P)
 
Top
73 replies since 31/1/2007, 12:05   1069 views
  Share