Isis

Upuaut furioso!

« Older   Newer »
  Share  
Iset
view post Posted on 2/2/2007, 12:06




- Come credi che potrei chiederti di tornare... Upuaut... Amore mio... E' una sofferenza così... Devastante, averti accanto e non poter fare nulla... Che non posso chiederti di viverla.-

Pose le mani, come se volesse cingergli il viso. Avesse potuto, un solo istante... Si morse il labbro, non volendo più trattenere le lacrime. Rimase di fronte a lui, le mani sulle sue guance, mentre chinava il capo, nascondendogli le proprie lacrime.

-... Ti chiedo solo di non odiarmi...-
 
Top
Ophois
view post Posted on 2/2/2007, 12:10




- Non potrei mai odiarti ma ora il mio posto è qui. Forse un giorno ti dimenticherò Ma'at...-

Lacrime si affacciarono agli occhi del Dio.
Lacrime di addio, un addio straziante, poichè quell'istante, quel momento carico di emozione era l'ultimo di una serie infinita di sentimenti condivisi.
Doveva andare oltre...

- Addio amore mio...addio Fiore del Nilo...se ci rincontreremo ancora sarà solo per darti protezione e per brevi istanti...-

disse rimanendo dov'era.
 
Top
Iset
view post Posted on 2/2/2007, 12:18




-... Come vorrei chiederti di uccidermi in quest'istante... Di trovare un modo per liberarmi, di lasciarmi tornare quì...-

Ecco perchè Iset aveva un'anima umana... Ecco perchè oltre al corpo condivideva emozioni e sentimenti con lei. Da sola non sarebbe mai riuscita a sopportare l'umanità. Continuava a piangere, distrutta da tutto quello... Sapeva di essere debole e fragile in quel momento, ma non riuscì a non proseguire.

-... Dimmi, ti prego che c'è la speranza che esista un modo per liberarmi senza ucciderla...-
 
Top
Ophois
view post Posted on 2/2/2007, 12:29




- Se esiste un modo lo troverò. Ma non ora amore, non è il momento.-

rispose tra le lacrime.
Si concentrò su Iset e le tolse la maledizione.
Lo scettro glielo avrebbe portato in un secondo momento, senza farsi vedere da lei.

- Lasciarti per me significa abbandonare ogni speranza di felicità, poiché la mia anima ti appartiene. Sento freddo, un freddo glaciale che mi fa tremare di dolore. Vorrei stringerti tra le braccia e dimenticarmi di esistere.-

sussurrò tra un singhiozzo e l'altro.

- Non sarò mai lontano più della distanza che percorreresti con un battito d'ali ma non possiamo stare insieme amore...-

aggiunse sapendo che quelli erano gli ultimi istanti, le ultime parole...
 
Top
Iset
view post Posted on 2/2/2007, 12:34




- Se servisse ad alleviare la tua pena, mi toglierei la vita, per te... -

Non riuscì a parlare oltre. Si lasciò scivolare a terra, piangendo tutte le sue lacrime.
Perchè provava l'insano desiderio di invocare Sekhmet per arrendersi a lei?
 
Top
Ophois
view post Posted on 2/2/2007, 12:41




- Il ricordo di ciò che siamo stati mi accompagnerà fino alla fine dei miei giorni, se ci sarà una fine. Perle preziose saranno nel mio cuore, preziose come gocce del sangue che mi scorre nelle vene. Mi mancherai come manca l'aria ad un moribondo. Il mio esistere non avrà senso.-

disse avvicinandosi alla figura di Ma'at. Si inginocchiò dinanzi a lei, senza tuttavia poterla toccare ma tentò di cingerle la testa.
 
Top
Iset
view post Posted on 2/2/2007, 12:43




Le parve di avvertire le sue mani e poggiò le proprie su quelle di lui, senza tuttavia alzare lo sguardo, offuscato dalle lacrime.
 
Top
Ophois
view post Posted on 2/2/2007, 12:44




- Vai ora...-

le sussurrò piano e semplicemente.
 
Top
Iset
view post Posted on 2/2/2007, 12:47




-... Non voglio...-
 
Top
Ophois
view post Posted on 2/2/2007, 12:49




- Devi o Iset ne soffrirà. Non puoi staccarti per troppo tempo altrimenti si indebolisce...-

Ancora una volta, nonostante il momento estremamente doloroso, Upuaut doveva pensare al bene di entrambe.
 
Top
Iset
view post Posted on 2/2/2007, 12:51




- Forse è giusto così... Che muoia... Infondo che cos'ha? Nulla...-

Disse in un soffio, mentre la tenue luce che la circondava aveva bagliori di un cupo rosso...
 
Top
Ophois
view post Posted on 2/2/2007, 12:54




- No. Non è vero! Iset aspetta un figlio e tu devi pensare al bene suo e del nascituro. Non posso permetterti di andare contro a ciò che è giusto, non tu Ma'at...non tu...-

rispose allontanandosi e andando a sedersi sul suo trono.
Se fosse stato distante a sufficenza, pensava, il distacco avrebbe fatto meno male.
 
Top
Iset
view post Posted on 2/2/2007, 12:57




- Perchè? Guarda che cosa ci ho guadagnato...-

Le differenza fra Ma'at e Ma'at Tefnout lì erano davvero infinitesimali, lì era davvero se stessa, completa...
 
Top
Ophois
view post Posted on 2/2/2007, 13:00




Upuaut si accorse del cambiamento nella figura ma non reagì.

- Non te lo chiederò un'altra volta mia adorata. Non puoi lasciar morire Iset altrimenti tutto questo dolore, tutta questa disperazione, saranno vane. Ricorda perchè siamo arrivati a questo...-

cercò di spiegarle amorevolmente.
Era una tortura convincere colei che amava ad allontanarsi da lui, a dirgli addio!
 
Top
Iset
view post Posted on 2/2/2007, 13:02




- Non riuscirò a dirti addio Upuaut, neanche volendolo con tutte le mie forze, ma non ti terrò legato a me, in questa situazione. Il mio cuore e la mia anima ti appartengono... E questo è quanto...-

 
Top
32 replies since 2/2/2007, 10:36   391 views
  Share