Isis

al riparo dalla calura

« Older   Newer »
  Share  
~†•FallenAngel•†~
view post Posted on 6/3/2007, 10:04




anche lei si mise a ridere
-beh, se pensate che mio padre, venne chiamato con il nome di Seth..e io con quello di Iside!eppure sembra che nessuno dei due abbiamo ereditato un bel niente-ci pensò su-sarebbe stata una bella tragedia-
 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 16:19
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


be io avrei voluto ereditare parte del suo facino e del suo coraggio ma a quanto pare non è stato così
 
Web Contacts  Top
~†•FallenAngel•†~
view post Posted on 7/3/2007, 11:15




sorrise
-meglio essere se stessi che qualcun'altro...si è più veri in un certo senso-
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 12:09
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ma sarei sempre stato me stesso... non si può fingere di essere qualcosa che nn si è anche se ciò potrebbe non piacere
 
Web Contacts  Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 7/3/2007, 22:50




Benissimo. Se desiderate altro non esitate a chiamarmi
E con un breve inchino si allontanò
 
Top
~†•FallenAngel•†~
view post Posted on 8/3/2007, 10:19




lo guardò dritto negli occhi
-indubbiamente..-
dato che moriva dalla voglia di chiedere una cosa, lo fece
-mio caro Nitram, voi vi intendente di sogni?perchè c'è n'è uno che faccio quasi tutte le notti ormai...-
 
Top
view post Posted on 8/3/2007, 16:29
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


parlatemene e se potrò aiutarvi ne sarò ben lieto disse sorridendole
 
Web Contacts  Top
~†•FallenAngel•†~
view post Posted on 9/3/2007, 12:17




-vi ringrazio...-
cominciò a narrare
-tutto ebbe inzio un paio di mesi fa..dormivo nella mia stanza come al solito, quando sognai qualcosa di strano...o meglio,..ero fuori dal mio corpo e mi vedevo addormentata, tranquilla e placida.Mi spaventai, e tornai indietro.Al mattino ero un pò pallida, ma pensai che non fosse nulla di grave.
Ma per tutte le notti, la cosa continuava. Fino a che, smisi di avere paura, e andavo nella direzione, da cui sentivo chiamare il mio nome-

fece una piccola pausa
-giunsi in un lugo mai visto prima, ma capii che era un santuario..o meglio un tempio..vi erano delle voci che mi invocavano, e contro la mia volotnà, varcai la soglia.
Era un tempio dedicato al dio Seth...-

finì il racconto
-ogni volta che entro lì, vengo svegliata dalle ancelle...dicono che mi agito nel sogno, e si erano preoccupate-
 
Top
view post Posted on 9/3/2007, 13:09
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


è un sogno che ho fatto anche io parecchie volte anche se nel mio caso il luogo dove mi recavo era l'abitazione di persone a me care...anche la vostra disse sorridendo ma il vostro sogno è agitato e riguarda seth e ciò è preoccupante... forse il dio ha dei compiti per voi ma ricordate per quanto potenti gli dei non possono toglierci la libertà l'ha appreso a mie spese tanto tempo fa...nonostante la punizione che ho ricevuto nn mi sono mai pentito delle mie scelte ora sta a voi fare le vostre e prego gli dei che siano quelle giuste
 
Web Contacts  Top
~†•FallenAngel•†~
view post Posted on 11/3/2007, 17:27




-avete ragione...ma, ciò che mi preoccupa è che quando mi hanno chiamato, io mi sia sentita a casa..-
 
Top
view post Posted on 11/3/2007, 21:04
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


be io mi sono sentito a casa quando ero privo di sensi...ma nonostante ciò nn mi sono arreso
 
Web Contacts  Top
~†•FallenAngel•†~
view post Posted on 12/3/2007, 12:46




-cosa consigliate dunque?parlare con un sacerdote di Seth?-
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 20:58
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


questa è una vostra scelta...ma credo che interrogare gli dei sia una cosa necessaria...
 
Web Contacts  Top
~†•FallenAngel•†~
view post Posted on 14/3/2007, 12:51




lei rimase un poco a pensare..
-farò così..-
 
Top
view post Posted on 14/3/2007, 13:02
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


vi consiglio di recarvi al tempio di ammon li potreste chiedere aiuto alla gran sacerdotessa...essa sapra cosa fare...ne sono sicuro
 
Web Contacts  Top
37 replies since 23/2/2007, 11:00   623 views
  Share