Isis

Arrivo di Kore al palazzo di Gyasi.

« Older   Newer »
  Share  
Kore Mereruka
view post Posted on 31/3/2007, 10:14




Kore entrò correndo nel palazzo di Gyasi, attraversando il lungo corridoio in maniera assai poco signorile. I capelli sciolti, lunghi sulle spalle ciondolavano ad ogni energico passo, in disordine, e gli abiti impolverati dal viaggio.

"In nome di quel Dio, che è dei miei padri..." sibilò con rabbia, senza neanche rendersi conto di quel che diceva. La parola vendetta in lei era marchiata a fuoco. Grande e maestosa nella sua atrocità.
"Oh, Io renderò questa terra, una terra di fuoco, perché voglio giustizia! "

Si era fermata poco distante dalla sua stanza. Osservava gelida l'entrata...poteva ancora andarsene e fare a modo suo... ma no...aveva bisogno d'aiuto...di molto aiuto. E in quel luogo di certo qualcosa avrebbe trovato.

Il suo pensiero era chiaro. Non c'erano proibizioni o tentativi di nascondersi.

Entrò, senza remore nella sua camera. Chiamando quel nome che le era di conforto.


"Gyasi! Mio Signore!" Non aveva bisogno di alzare la voce, perché egli l'avrebbe sentita comunque.
 
Top
Gyasi
view post Posted on 1/4/2007, 08:11




La risposta si fece attendere. Diversi minuti passarono prima che qualcosa potesse accadere.
Poi una lieve nube nerastra fitta e vischiosa come nebbia si espanse per la stanza, per poi lasciare la figura di un uomo, da cui emerse Gyasi.

Kore, hai il mio aiuto e la mia protezione. Ma non sono il tuo valletto. Se hai bisogno di me, cercami la prossima volta e se non mi troverai allora e solo allora, chiamami.

La rimproverò lui, senza alcuna emozione nella voce o sul viso.
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 1/4/2007, 09:33




"Chiedo scusa...ma, sto per andarmene e non ho molto tempo." Mormorò.

"Cioè, vorrei...spero...di poter andare...c'è un luogo che devo raggiungere..."
 
Top
Gyasi
view post Posted on 3/4/2007, 12:20




Gyasi si limitò ad annuire.

E' nelle tue facoltà, quì non sei prigioniera nè hai dei doveri nei miei riguardi.
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 7/4/2007, 08:48




"Lo so..." Ammise.


"Ma volevo salutarvi...non credo che starò via a lungo...ma, quando tornerò, sarete la prima persona alla quale farò visita..." Disse e sebbene cercasse con la mente un qualsiasi tipo di gesto affetuoso, rimase immbile.
"Non mi dimentico di voi..."
 
Top
Gyasi
view post Posted on 9/4/2007, 12:04




Annuì sorridendole dolcemente...

Se dovessi avere bisogno di aiuto, non esitare a chiamarmi.
 
Top
50 replies since 18/3/2007, 12:03   450 views
  Share