Isis

Passeggiando per le vie

« Older   Newer »
  Share  
Ameni
view post Posted on 14/4/2007, 08:52




*"Anche io a Tebe. In questa città sono nato e cresciuto. Dopo la morte di mio padre, a mia madre fu concesso di venire all'harem di Tebe insieme a me. Mia madre aveva origini nobili, perchè discendeva da una principessa siriana" disse Ameni. "Anche mia madre, è morta, ma molti anni dopo che è morto mio padre"*
 
Top
view post Posted on 14/4/2007, 10:17
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
ci sarà da divertirsi allora^^ chissà che spasso a ricordare i vecchi tempi quando volevi magiarmi^^ peccato che ho ancora un bel viaggetto da fare ma mi sbrigo e corro da lei milady^^
 
Web Contacts  Top
Varda
view post Posted on 14/4/2007, 14:03




- Quindi sei un nobile Ameni.- disse Varda.
- Mi spiace per la tua famiglia ma avrai sicuramente tanti amici. Sei una persona influente qui a Tebe e sono sicura che avrai mille impegni che ti tengono occupato e non ti permettono di abbatterti.-
aggiunse nel tentativo di risollevare la discussione che pareva caduta in un discorso triste, almeno per il giovane.

SPOILER (click to view)
Non vedo l'ora di rincontrarti Nitram...^^
 
Top
Ameni
view post Posted on 16/4/2007, 17:44




*"Sei la persona più amichevole che io abbia mai incontrato" disse Ameni, sorridendo*
 
Top
view post Posted on 16/4/2007, 20:38
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
perchè non l'hai incontrata prima caro ameni... non sai cosa ti sei perso...
 
Web Contacts  Top
Varda
view post Posted on 19/4/2007, 06:44




- Grazie del complimento!- disse Varda ridendo sotto i baffi.
Questo Ameni proprio non sapeva con chi stava parlando...

SPOILER (click to view)
Beh rimango pur sempre un'ammita e il mio modo per nutrirmi è lo stesso...solo che ora prediligo i farabutti^^
 
Top
Ameni
view post Posted on 19/4/2007, 11:52




*"Varda, perchè non mi dici qualcosa di più su di te?" chiese Ameni. Lui non amava impicciarsi delle cose degli altri, ma non sempre riusciva a trattenere la sua curiosità.*
 
Top
Varda
view post Posted on 19/4/2007, 12:11




- Cosa vuoi sapere Ameni? Forse sarebbe il caso ti dicessi con chi stai parlando...sai cosa sono le ammiti?-
chiese cauta.
 
Top
Ameni
view post Posted on 19/4/2007, 12:48




*"Certo, Varda. Uno scriba deve sapere certe cose..." disse Ameni. "Ah! Ho capito, tu sei un' ammita... Altrimenti non mi avresti fatto questa domanda. All'inizio avevo dei sospetti, ed ora ne ho la conferma. Non temere Varda, non importa. Tu sei stata gentile con me ed è stato bello chiaccherare con te. Non importa se sei ammita, non importa se apparteniamo a razze diverse, adesso ti considero un' amica. Forse mi sbaglio, forse non sei un' ammita"*. Mentre parlava, aveva un po' di paura*
 
Top
Varda
view post Posted on 19/4/2007, 13:44




- Certo siamo amici. Non devi temermi Ameni. Ti ho detto chi sono poiché ora ho lasciato la strada di prima e ubbidisco a Ma'at la Dea della Giustizia. Non mi ciberò con le tue carni poiché non sei né un delinquente né un assassino. Amici giusto?-
disse tendendogli una mano in segno di pace.
 
Top
Ameni
view post Posted on 19/4/2007, 14:13




*"Amici" disse Ameni, mentre ricambiava il gesto. Era felicissimo di aver conosciuto Varda*
 
Top
Varda
view post Posted on 19/4/2007, 16:03




- Bene. Ora che abbiamo chiarito che ne dici di andare a fare due passi per la capitale?-
propose la giovane con un grand sorriso.
 
Top
Ameni
view post Posted on 19/4/2007, 17:20




*"Certamente!" esclamò Ameni. "Io ho sempre adorato Tebe". Sorrise a Varda e disse:"Allora, iniziamo la passeggiata"
 
Top
Varda
view post Posted on 19/4/2007, 17:48




I due si incamminarono spensierati come due vecchi amici, diretti verso la piazza centrale.

- Hai detto che desideri sapere altro di me, ma non sono sicura ti piacerebbe la mia vita. Un tempo ero un sacerdotessa e lì i giorni trascorrevano tranquilli ed ero felice. Poi è arrivata la Dea Sekhmet e tutto è cambiato. Ameni perdonami ma preferisco sorvolare sul mio passato. La mia vita rinizia da ora e voglio costruire tutto da capo...-
spiegò la giovane.
 
Top
Ameni
view post Posted on 19/4/2007, 17:58




*"Certo, è un tuo diritto non parlarne" disse Ameni.*
 
Top
51 replies since 31/3/2007, 13:54   878 views
  Share