Isis

Invito Per Neferty

« Older   Newer »
  Share  
Neferty
view post Posted on 10/4/2007, 11:04




Infine le ore passarono e Neferty, finita la gita con Gyasi, si precipitò dal vampiro che l'aveva pazientemente attesa per tutto il giorno.
Pian piano la sua ombra avanzò nel deserto, fino a divenire una sagoma dai contorni chiari, e quando la sacerdotessa fu a pochi passi da lui lo salutò.

- Eccomi, infine sono giunta sin qui. Scusa il ritardo, ma avevo un impegno inderogabile.-

esordì pensando a Gyasi e a quanto era dispiaciuta di averlo lasciato da solo.
 
Top
Alukard
view post Posted on 10/4/2007, 13:11




Immagino quali importanti impegni possono avere i sacerdoti con i capostipidi della famiglia vampirica. Ma non siamo qui per questo vero? No...assolutamente.

Chiuse il libro e lo mise sul tavolinetto che glie ra accanto, ove c'era anche una cesta con la migliore frutta fresca di stagione.
SI alzò in piedi e baciò la mano alla sacerdotessa, invitandola a sedersi.
La cavalleria prima di tutto.


Mi sono arrivate delle voci, e siccome so che le voci di vicoli non sono sempre corrette da quando partono aquando arrivano mi son detto di chiedere direttamente a voi.
 
Top
Neferty
view post Posted on 10/4/2007, 13:15




Neferty ignorò l'allusione alla sua avventura e si sedette vicino al vampiro.

- Dimmi, quali voci hai sentito?-

chiese mantenendo una forma di comunicazione intima. Non le andava di passare a forme di cortesia, non dopo aver comunicato telepaticamente in forma più semplice.
 
Top
Alukard
view post Posted on 10/4/2007, 13:28




-Vi va di avere una comunicazione intima a quanto pare. Va bene, sembra che voi siate cambiata dall'ultima votla che ci siamo visti. Ringraziate chi sapete voi o vi avrei già fatto fare la fine dei faraoni antichi.
Comunque, ho sentito che voi volete abbandonare la via del sacerdozio, per fare chissà quale altra vita. E' una voce vera oppure è un falso per depistare qualsiasi cosa avete in mente voi e l'amica vostra? si la dea...vabbè il nome misteriosamente non lo ricordo.


ella voleva la telepatia? e l'avrebbe avuta. Avrebbe dovuto ringraziare Gyasi, altrimenti gavrebbe saputo lui come impartirle le buone maniere.
ma si lasciò la perfidia alle spalle.
In quel momento sarebbe stato cortese.
 
Top
Neferty
view post Posted on 10/4/2007, 14:39




- Alucard vero? Non capisco. Anche tu mi hai parlato con semplicità tramite la telepatia. Non credevo che ora volevi mantenere le distanze dandoci del voi o del lei, come preferisci. Comunque se vuoi una risposta alla tua domanda sarai accontentato. Non vedo mia cugina da molto tempo e tutto ciò non ha a che vedere con lei, ma con me. Ho conosciuto Gyasi in un momento di difficoltà e lui mi sta aiutando a capire cosa voglio per la mia vita e...si...in effetti lascerò il sacerdozio per seguire il mio destino, anche se non so ancora quale esso sia. Ma sicuramente non governerò questo paese e non intendo ubbidire al volere di Amon che mi vede alla guida degli egiziani.-
rispose Neferty tutto d'un fiato.
 
Top
Ophois
view post Posted on 12/4/2007, 08:13




Continuò il suo viaggio e percorse velocemente lunghe leghe fino a giungere dove l'energia della sacerdotessa vibrava più forte.
Per un Dio non era difficile seguire la scia di tale forza, poiché ne conosceva tutti i segreti e sapeva come scovare la ragazza.
La notò da lontano e vide che era in compagnia di un vampiro.
*Certo non il migliore degli intrattenitori*pensò sconsolato.
Come mai la dolce Neferty aveva subito un cambiamento simile?
Un tempo non si sarebbe mai intrattenuta con una creatura della notte, specialmente non dopo il crepuscolo!
La notte avanzava e lei se ne stava tranquilla a conversare con una creatura pericolosa, che l'avrebbe solo usata per i suoi scopi.
Decise di avvicinarsi, senza farsi vedere, e di trasformarsi in canide. Sotto quelle sembianze avrebbe dato meno nell'occhio e i due non si sarebbero certo immaginati che quello era il Dio Upuaut in forma di lupo!
Avanzò con passo felpato e si accucciò dietro ad un alto cactus. Era abbastanza vicino per sentire tutto ciò che si dicevano i due ma allo stesso tempo, grazie anche all'oscurità della notte, era difficilmente localizzabile.
 
Top
Neferty
view post Posted on 12/4/2007, 10:04




Neferty avvertì una presenza molto forte avvicinarsi, ma un secondo dopo quella sensazione svanì.
Si guardò attorno, ispezionando con lo sguardo lo spazio circostante, ma non vide nessuno.
*Boh, mi sarò sbagliata* pensò tornando a rivolgere l'attenzione ad Alucard.
 
Top
Alukard
view post Posted on 17/4/2007, 16:29




SPOILER (click to view)
scusa il ritardo ma giornate infernali...eheh


Calmati bambina...prima di tutto ti ho contattato telepaticamente perchè eri a distanze superiori alla parola. e Poi sei qui per parlare non per pensare. Discutiamo come persone normali. Sebbene non lo siamo nessuno dei due. Prego accomodatevi e servitevi, c'è del cibo, frutta fresca, vino, nettare, acqua.
Oh! Niente di tutto ciò è avvelenato non avrei da che guadagnarci.


Fece un gran sorriso, in effetti molto porbabilmente Alucard voleva solo parlare.
Anche magaria mettere i bastoni fra le ruote al capo dei vampiri.
Egli non prese nulla dal tavolo poichè era inutile, non poteva cibarsi di quella roba.
Ma sorrise guardando verso l'esterno della tenda. Poi ritornò verso la sacerdotessa.


E ditemi come fate a sapere qual'è il vostro destino? Il destino è beffardo, è subdolo, e che il destino vostro non sia prorpio quello di rimanere come sacerdotessa. Non dico come regnante, ma almeno come sacerdotessa.
E poi non fidatevi dei vampiri, sono subdoli ancheloro, ma più del destino, soprattutto i capostipidi. Allora discutiamo di questo? Qual'è il vostro destino?
 
Top
Neferty
view post Posted on 19/4/2007, 06:27




Neferty lo guardò incerta.

- Scusa? Dici a me? Io ti sto parlando normalmente e non telepaticamente. Stavo solo pensando...-

spiegò al vampiro che evidentemente non aveva notato lo strano cambiamento energetico nell'aria.

- Ma tornando a noi Alucard-
disse prendendo una pagnottella e cominciando a strapparne piccoli e delicati morsettini
- dici di non fidarmi dei vampiri eppure tu sei uno di loro. Vedi, io non credo che Gyasi mi stia facendo andare fuori strada, anche perchè una strada non ce l'ho-rise quasi rancorosa. L'argomento evidentemente era doloroso- Sicuramente non sarò reggente ma per quanto riguarda rimanere sacerdotessa devo purtroppo deluderti. Disobbedire ad un volere divino, in questo caso quello di Amon, significa attirare su di sé solo catastrofi ed io sto disobbedendo al suo volere di governare l'Egitto. Non posso riprendere il mio posto come sua sacerdotessa se non voglio incorrere nella sua collera. Potrebbe uccidermi per quanto ne so...-
disse la giovane.
 
Top
Alukard
view post Posted on 19/4/2007, 18:16




Ma non crediate che a me dispiaccia se c'è una rompiscatole in meno che possa mettermi i bastoni fra le ruote.
Ho altri progetti io che farvi cambiare idea per una mia passione per voi.
Ma non so se sia buono lasciare la protezione di un Dio, intoccabile, potente, e andare con un vampiro. Morireste comunque, proporrei un dibattito con il vostro Dio invece, per far proporre altre persone.


Ritornò subito con lo sguardo verso la donna dopo aver dato un occhiata veloce dentro la tenda, per distrarsi, e per cambiare il discorso dello sbaglio che aveva compiuto nel non capire che stava parlando realmente e non telepaticamente, purtroppo era distratto e non la guardava con l'intenzione di vederla.
Voleva che Neferty ritornava a tutti i costi sui suoi passi a costo di usare la forza


Voi dovete ritornare sui vostri passi mia cara, se non lo fate per me o per il vostro Dio fatelo per voi, per la vostra vita.
E' in pericolo se seguite Gyasi
 
Top
Neferty
view post Posted on 20/4/2007, 06:30




- In pericolo?-

ripetè la sacerdotessa.

- Come fate a parlare così del vostro Re? Non gli dovreste devozione?-

chiese senza scortesia, ma perchè non capiva l'atteggiamento di Alucard.

- E perdonami se te lo dico, ma come mai un vampiro dovrebbe interessarsi di cosa faccio della mia vita? Amon, il Dio della Luce dovrebbe essere il tuo peggior nemico e tu vuoi che io torni da lui, diventando ancora una volta una tua avversaria? Alucard non capisco. Non è vantaggioso per te ciò che mi stai dicendo. Amon è un Dio buono ma severo e la mia disobbedienza potrebbe costarmi cara, mentre Gyasi mi ha solo dilettato con la sua presenza. -

tentò di spiegare Neferty che ora si sentiva veramente molto confusa. Perchè il vampiro le diceva quelle cose?
Come mai si era preso a cuore di avvisarla?
 
Top
Alukard
view post Posted on 20/4/2007, 18:07




Devozione? io Do devozione solo a me, per lui c'è una piccola briciola di "rispetto"

Anche se a quella frase storse la bocca. Non era di certo il rispetto che avrebbe pensato la donna.
Ma poi quelle domande, stava entrando in confusione, e forse era meglio delineare un poco le cose.


Diciamo che il tuo ritorno alle "origini" mi aggrata e mi serve.
Credete veramente che un vampiro come me faccia le cose per passion di cuore?
Vedi...un Dio buono se è buono capirebbe il pentimento, pentiti raggazza mia e molto probabilmente il tuo Dio ti perdonerà, quindi fai la cosa giusta ripercorri la via della bontà, e lascia la via delle tenebre, non sei fatta per loro.


Alucard sembrava in suo modo molto sicuro di quello che diceva, e soprattutto molto attaccato al futuro della donna.
Ma era tutto vero o solo un'altro sporco imbroglo del malvagio Alucard? di certo Lei non avrebbe mai saputo o forse non era ancora ora che lo sapesse.
 
Top
Neferty
view post Posted on 25/4/2007, 18:30




- Io...io...-

balbettò la sacerdotessa in preda ad una crisi interna. E se Alucard avesse ragione? Se in realtà stava sbagliando tutto quanto?

- Come faccio a sapere chi dice la verità e cosa fare? Nel mio cuore sento solo freddo...-

aggiunse stringendosi le braccia intorno al petto e sbiancando in viso, come in preda all'angoscia.
 
Top
Gyasi
view post Posted on 26/4/2007, 13:16




Gyasi apparve poco distante da dove si trovavano Neferty ed il vampiro.
Aveva avvertito qualcosa di strano nell'aria ed era subito accorso da lei...
Aveva appena terminato una spiacevole conversazione con suo padre e ciò che aveva compreso di se stesso lo turbava...


Neferty...

La richiamò col pensiero, in modo che solo lei udisse quel richiamo..
 
Top
Alukard
view post Posted on 28/4/2007, 22:20




-"Ecco il guastafeste...proprio ora che stavo riuscendo a far breccia nella mente della donna.
Con i suoi poteri mentali non ho vittoria, dovrò studiare un altro tipo di attacco."-


Questo pensò nel momento che avvertì la presenza del suo "capo", senza che nessuno sentisse i suoi pensieri però.
Cercò frettolosamente una nuova strategia, come se stesse leggendo velocemente dei volumi nella biblioteca, sfogliava ogni minima pagina di tecniche e altro.
In quel momento la parola era l'unica opzione, a meno che qualcuno non lo aiutava.


Voi sentite freddo perchè le mie parole cara Neferty hanno svegliato la bontà che si era assopita, assopita per via del potere mentale che ha Gyasi verso di voi.
Quel potere che io non sto sfruttando. Io vi sto parlando senza interporre tra me e te i miei poteri. Chi dei due credi che stia dalla parte del giusto?
Chi vi controlla o chi vi fa riflettere facendo solo leva sulla vostra coscienza?
Io sono un essere delle tenebre, un perfido vampiro, e per me il pentimento non è nulla, è solo la morte. Ma io sono malvagio.
Voi el vostro cuore, anche senza il mio potere so, so che vi è quel barlume di luce che si chiama verità, bontà, giustizia. Quale giustizia può esserci nel seguire le tenebre? Quale bontà, quale verità vi è nella via dell'oscurità e della menzogna?
Vi ho aiutato una volta per diletto, e lo rifaccio ora. La parte del perfido perenne stanca e a volte un cambiamento momentaneo rallegra gli animi.
A chi date ragione? Alla giustizia della bontà o alla perfidia del lato oscuro?
 
Top
90 replies since 31/3/2007, 20:09   1458 views
  Share