Isis

Invito Per Neferty

« Older   Newer »
  Share  
Gyasi
view post Posted on 29/4/2007, 08:44




Si avvicinò lentaente, senza fretta. Arrivato dinanzi a Neferty si limitò a fissarla negli occhi, perchè vi leggesse la verità.

Alucard... Non ti facevo così stolto.
Credi davvero che una Sacerdotessa non si sarebbe nemmeno accorta di un'influenza negativa su di sè? O credi che i miei poteri si limitino ad un richiamo telepatico?
Sbagli Alucard, e di grosso. Hai sbagliato soprattutto nel scegliere la vittima del tuo passatempo.


Continuava a fissare la donna negli occhi e parlava tranquillo, senza timori. La voce gli si inasprì solo alla fine, pensando a quel che Alucard voleva fare a Neferty, trasformarla in un gioco, per rendere più lieti alcuni attimi di quella vita eterna.

Non ho mai usato i miei poteri su di lei, ma solo con lei. E sono quì solo per donarle quello che a noi, non è stato concesso.
 
Top
Alukard
view post Posted on 30/4/2007, 00:05




A me stolto caro Gyasi? o magari lo stolto sei tu? Chi lo sa. Sai benissimo che una qualche punizione verrebbe anche a te se non alla tua dinastia.
E dimmi quindi mio buon signore, credi che il tuo potere sia percepibile solo in parte alla sacerdotessa?


Guardava dritto negli occhi di Gyasi, senza ormai più badare a Neferty che era rimasta li molto porbabilmente a pensare.
Gyasi era molto bravo anche con le parole, Alucard non sapeva cosa voleva egli dalla donna, non sarebbe riuscito probabilmente neanche a leggerlo nei suoi pensieri, e forse era vero che non aveva usato il suo potere, ma era un vampiro e come tale non aveva bontà. Di quale favore stava parlando?


Siamo vampiri Gyasi, e vorrai farmi credere che vuoi adoperarti per la giustizia verso la donna? Andiamo, lei potrebbe anche crederci, ma io di meno.
Sai benissimo che non è un mio giocattolo, lo era Kore, quello si era un giocattolo, ma non Neferty.
E poi dimmi, cosa vorresti donarle che non è stato concesso a noi? La bontà? La giustizia? me ne frego di queste cose e lo sai, come te ne interessi tu.
La sacerdotessa deve riseguire la sua vecchia strada.


Da quel che si poteva notare, e Gyasi lo sapeva bene, non correva buon sangue tra loro due, ma anche con questo scontro Alucard aveva una piccola specie di rispetto, almeno per avergli donato, seppur nato come puro, la dannazione del vampiro.
Ma avrebbe intralciato qualsiasi piano a lui non piacevole di Gyasi.
 
Top
Neferty
view post Posted on 16/5/2007, 08:17




Neferty dopo il primo momento di smarrimento reagì avvicinandosi ai due che nel frattempo si erano allontanati.
Mani sui fianchi avanzò con fare minaccioso:

- Ma dico a voi due! Vi è dato di volta il cervello? Come vi permettete di giudicare quello che faccio? Litigate per avere non so cosa da me e parlate come fossi un oggetto! - sbottò sbuffando.
- Io sono e rimango in grado di intendere e volere e ciò che faccio è solo affar mio! Voi uomini, siete tutti uguali, anche se cadaveri ambulanti!!-
aggiunse prima di voltarsi sbuffando sulla via del ritorno.
Quindi si incamminò tra le dune...
 
Top
Alukard
view post Posted on 22/5/2007, 09:23




Neanche un vampiro riuscirebbe mai a capire le donne, ne ora ne nei secoli ad avvenire.
L'importante è che non ti segua caro Gyasi, questo è quello che m i interessa.
Anzi quasi quasi le faccio vedere quanto può essere diverso un vampiro da un uomo normale.


Guardò mentre la sacerdotessa si allontanava. Sperava di aver messo almeno un pò di titubanza nel suo cuore. In effetti se qualche assurdo Dio si fosse messo contro neferty di conseguenza Gyasi avrebbe metà della colpa e con lui la sua razza, e con la sua razza anche Alucard.
E poi Gyasi era troppo...era troppo e basta.
Quasi gli veniva il pensiero di giocare alla caccia con la sacerdotessa.


Quasi quasi vado l'ammazzo e torno.
 
Top
Gyasi
view post Posted on 22/5/2007, 13:36




Gyasi scivolò con lo sguardo su Alucard.
Subito il vampiro romano si sentì ghiacciare le membra, che si fecero sempre più pesanti, sino a che non potè muovere nemmeno un muscolo.
Era completamente paralizzato, una statua di marmo nel deserto.
Non avrebbe nemmeno potuto parlare o cercare telepaticamente aiuto.
Poteva solo ascoltare.

Avvicinati a lei Alucard, e ti assicuro che ti ritroverai ad invocarei la morte. La tua invidia e la tua stoltezza non mi toccano.
Sei solo un inutile pallone gonfiato.
Ma se osi avvicinarla con cattive intenzioni, sarà per te la fine.


Sparì in un lieve sbuffo di nero fumo, ma Alucard non poteva comunque muoversi. L'incanto non era stato spezzato. Era troppo debole, confronto il suo sovrano, non avrebbe potuto nulla, quasi quanto una formica, contro un leone.
Gyasi si avvicinò a Neferty, ricomparendo fra le dune, seguendola a distanza, in attesa che lei gli desse la possibilità di spiegarsi.
 
Top
Alukard
view post Posted on 23/5/2007, 17:21




Stramaledetto Gyasi...solo perchè è il capo non può fare quello che vuole..ora sto qui come un ebete.
ma che bello, fortunatamente non nsoffro la luce solare.
E poi chi la tocca quella sciacquetta, ho ben altro a cui pensare io che stare a rincorrere una sacerdotessa per il deserto egiziano.
Vediamo quanto ci mette per liberarmi quell'idio..mmm..il gran sovrano..


Poteva solo pensare, e pensava solamente. Aspettando il momento per ricontinuare a camminare.
Comunque quel babbeo l'avrebbe pagata cara prima o poi.
 
Top
Neferty
view post Posted on 24/5/2007, 16:15




Neferty continuò a camminare visibilmente offesa.
Aveva avvertito la presenza di Gyasi ancor prima che lui entrasse nella sua visuale ma fece finta di nulla, come avesse dei paraocchi.
Chi si credevano quei due?
Quello che voleva fare erano solo affari suoi!
 
Top
Iset
view post Posted on 27/5/2007, 07:38




-... Neferty....-

Il richiamo telepatico di Iset giungeva distante, solo un sussurro, ma in sè portava la forza della tempesta.
 
Top
Neferty
view post Posted on 30/5/2007, 13:26




Mentre stava camminando, ancora furiosa con i due vampiri, Neferty udì un suono nella sua testa.
Qualcosa giungeva da lontano...e aveva il timbro del suo sangue.
Riconobbe immediatamente l'energia della cugina, ancor prima di udirne la voce che la chiamava.

- Iset...-

rispose bloccandosi in mezzo ad una duna e rimanendo in ascolto.
 
Top
Iset
view post Posted on 30/5/2007, 14:25




-... Neferty!!-

La voce stavolta era più forte e vicina, il timbro rivelava una certa ansia..
 
Top
Neferty
view post Posted on 30/5/2007, 16:22




- Ê successo qualcosa?-

azzardò Neferty praticamente certa che la cugina fosse in pericolo o avesse bisogno di lei. Le due infatti non comunicavano mai per via telepatica a meno che non ce ne fosse un estremo bisogno.
 
Top
Gyasi
view post Posted on 30/5/2007, 16:45




Le sfiorò una spalla, con espressione preoccupata, volendo solo assicurarsi che fosse tutto a posto..
 
Top
Neferty
view post Posted on 30/5/2007, 16:48




Neferty lo lasciò fare e non si ritrasse.
Sapeva che Gyasi poteva leggerle nella mente e la comunicazione telepatica tra le due donne non gli era sfuggita, ma ora la sacerdotessa era concentrata solo su Iset.
 
Top
Iset
view post Posted on 30/5/2007, 16:52




- Non a me Neferty. Mi dicono che sei fuggita dal tempio...-

Mormorò alla cugina.
Era strano parlarle. Iset sapeva bene che Neferty non aveva colpa o peso nella decisione di Rà, eppure non si sentiva pienamente a suo agio in quella situazione ed era questo a dispiacerle di più.


Edited by Iset - 30/5/2007, 18:00
 
Top
Neferty
view post Posted on 30/5/2007, 16:55




- Beh tu che avresti fatto? Sai cosa succede se torno e disobbedisco ad Amon? E poi non voglio rovinare la tua storia d'amore con il Faraone. Non so nemmeno più come parlarti Iset...mi sento strana.-
ammise.
 
Top
90 replies since 31/3/2007, 20:09   1458 views
  Share