Isis

Ispezione...

« Older   Newer »
  Share  
Gyasi
view post Posted on 29/4/2007, 08:46




Non gli diede retta. Salì gli ultimi gradini del Tempio ed entrò..
 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 29/4/2007, 18:07




Leon lo guardò aspramente....lo segui preoccupato...e disse inacidito.

Ho detto che non potete entrare....
 
Top
Gyasi
view post Posted on 22/5/2007, 13:40




Ah si? Non l'avevo mica capito..

Lo prese in giro il vampiro, mentre entrava nel Tempio.
Si guardava attorno, osservandone tutti i particolari.
 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 22/5/2007, 20:12




Leon fece fronte a tutte le porprie possibilità ma fu costretto ad accettare amaramente la propria debolezza...ma si mise a seguire vigile i movimenti dell'uomo.
 
Top
Gyasi
view post Posted on 24/8/2007, 20:56




Pur sentendo gli occhi del ragazzo fissi sulla nuca, non accennò minimamente a variare la propria ispezione, ma anzi mettendoci ancor più attenta cura, notando ogni particolare che le antiche mura suggerivano.
 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 24/8/2007, 21:00




Non riusciva a capire che cosa intendesse fare, con quella ispezione di sicuro aveva capito che era interessato alla struttura, ma non capiva se cercasse un particolare...poichè notava lo sguardo troppo attento. Decise di attendera ancora poichè capiva bernissimo che non avrebbe resistito per poco più di un attimo in uno scontro, per un attimo il suo pensiero corse a Iset, la ragazzache poi gli si era rivelata come Dea e che lui....amava.
 
Top
Gyasi
view post Posted on 24/8/2007, 21:04




Perchè dunque non corri da lei? Invece che stare quì a guardare come mi cascano gli abiti?

Domandò il Vampiro, senza voltarsi a guardare il proprio interlocutore, rispondendo ai pensieri di lui.In fondo in fondo, lo ammirava. Sapeva di non avere chance eppure non abbandonava stoicamente il proprio posto.
 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 5/10/2007, 18:07




Con tono deciso...

Non ne ho bisogno, lei è sempre con me...
 
Top
Gyasi
view post Posted on 6/10/2007, 06:04




No, solo il suo ricordo.

Ribattè lui beffardo.
 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 6/10/2007, 10:38




Alcuni non hanno neanche questo privilegio, lei è con me che sia nella realtà o nel suo ricordo, lei può confidare nella mia lealtà e nella mia devozione, questo è a movere i miei atti, lei sostiene le mie azioni e io nel suo nome continuerò a dar lotta per portare la giustizia e l'equilibrio in questi luoghi, se dovessi fallire lo farò lottando, qualunque sia il prezzo.
 
Top
Gyasi
view post Posted on 8/10/2007, 12:47




Notevole, lo ammetto.

Replicò il vampiro, fissando il giovane con un barlume di... Stima?
Si avviò all'uscita e senza fermarsi o voltarsi, salutò quel giovane.

A presto, Coraggioso Sacerdote..
 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 8/10/2007, 19:27




Tirò un sospiro di sollievo...era riuscito forse a incrinare quela coraza con le sole parole?
Ringraziava la dea per averlo protetto, sapeva che in qualche modo lei era li con lui...

A presto...

mentre seguiva con lo sguardo il guerriero varcare l'entrata per uscire. Qualunque cosa sarebbe accaduta lui sarebbe stato li.
 
Top
41 replies since 10/4/2007, 13:06   527 views
  Share