Isis

tornato da un lungo viaggio, nitram in cerca di riposo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2007, 08:01
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non esattamente...era un uomo fino al petto la testa era invece quella di un toro...e le dimensioni puoi immaginarle ridendo devi sapere che la regina di creta ha avuto una relazione con un toro sacro da questa unione proibita è nato quel mostro...il quale ogni giorno chiedeva sette giovani per nutrirsi...ben presto la popolazione fu quasi decimata il re allora decise di usare i condannati a morte come cibo...ma anche questi finirono presto...nel frattempo il mostro cresceva e venen confinato in un labirinto dal quale non poteva fuggire...quando giunsi a creta il re per salvare il suo popolo aveva deciso che ogni straniero che entrave nel regno doveva essere condannato a passare una notte nel labirinto... speigando quello che conosceva... all inizio il restare li mi era un peso...poi quando ho saputo del mostro ho sentito una strana eccitazione e desiderio di confrontarmi con lui...intanto non ho più nulla da perdere mi sono detto... per fortuna con me vi era un giovane chimato teseo il quale era innamorato della figlia del re la giovane gli ha donato un filo con il quale sarebbe stato in grado di uscire dall labirinto...

Edited by nitram86 - 20/4/2007, 11:57
 
Web Contacts  Top
Varda
view post Posted on 25/4/2007, 18:27




- Wow! Ma che razza di posti ci sono dove sei andato? Mi pare un racconto divino. I nostri dei sanno di questi uomini e delle loro usanze?-
chiese eccitata, immaginandosi la scena dei due giovani all'interno del labirinto con un unico filo per ritrovare la strada.
- E se il filo si fosse rotto? Ma poi il mostro ti ha aggredito?- domandò sperando nel racconto dettagliato del duello.
 
Top
view post Posted on 25/4/2007, 21:22
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


gia e per mia sfortuna non riuscivo a scalfire la spessa pelle...per fortuna quel giovane sapeva bene dove colpirlo e con il suo aiuto l'ho abbattuto
 
Web Contacts  Top
Varda
view post Posted on 26/4/2007, 07:16




- Mhm non mi hai raccontato molto della tua avventura, ma forse non c'è nulla da raccontare. Va bene, hai abbattuto il mostro con l'aiuto del tuo compagno nel labirinto ma poi? Cosa ti ha spinto a proseguire il viaggio?-

chiese sperando che almeno a questa domanda il sacerdote avrebbe risposto.
 
Top
view post Posted on 26/4/2007, 14:30
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


be il desiderio di metetrmi alal prova...qualcosa che sento dentro...e il fatto di sapere che nessuno mi attendeva a casa...non avevo più legami con l'egitto e poco mi importava...volevo solo cammirnare davati a me conoscere imparare...per questo mi diressi in grecia...esistono nel mondo divinità simili alle nostre ma completamnte diverse...alcune come in grecia vivono distanti dagli umani...intervenendo solo quando un loro protetto lo chiede...ad asgard invece gli dei camminano tra gli uomini thor il più forte tra quegli dei viaggia per il paese a combattere le forze del male rappresentate dai giganti
 
Web Contacts  Top
Varda
view post Posted on 16/5/2007, 12:17




- Interessante...quindi esistono altri Dei, dici. Ma allora chi ha creato l'universo? E perchè qui in Egitto non si conoscono?-
chiese Varda, incuriosita dall'argomento.
Lei conosceva bene gli Dei poichè un tempo era stata una sacerdotessa e aveva studiato a lungo per diventarlo.
 
Top
view post Posted on 16/5/2007, 19:59
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non credo che sia importante ogni luogo ha le proprie leggende sull origine di ogni cosa...ma tutte indistintamente raccontano di luce e tenebre in lotta...
 
Web Contacts  Top
Varda
view post Posted on 21/5/2007, 07:41




- Capisco!- disse Varda che non invece non aveva capito niente ed era confusa da troppe informazioni che la sua mente non riusciva a catalogare. Non che fosse poco intelligente, anzi, tuttavia tutto ciò che non si conosce pare sempre misterioso la prima volta che ne senti parlare.
- Posso chiederti un'altra cosa?- domandò sorseggiando la sua bevanda.
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 14:26
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


certamente...
 
Web Contacts  Top
Varda
view post Posted on 21/5/2007, 14:28




- Mi sono giunte voci riguardo ad un vostro legame qui in Egitto, tuttavia dici di non possederne. Che la sacerdotessa di Amon vi abbia spezzato il cuore?- chiese andando dritta al punto.
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 14:44
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non posso fingere di non provare più nulla per lei...ogni notte mi chiedo come sta e cosa stia facendo...ma non posso costringere qualcuno ad amarmi...e neppure desidero che accada...come spesso ho detto anche a lei ciò che più mi preme è che lei sitia bene in salute e felice...il resto poco importa... sorridendo sereno
 
Web Contacts  Top
Varda
view post Posted on 21/5/2007, 16:50




- Hai un grande cuore a parlare così Nitram. Io non ne sarei capace poiché se qualcuno mi fa soffrire sono capace di ridargli in dietro tutto il rancore che provo. Non che sia facile farmi del male...ho la pelle dura io...ma è già capitato e non desidero che accadi ancora. Quindi in questo momento sei libero, tuttavia il tuo pensiero ancora non lo è. Dovresti cercare di dimenticarla in fretta sai? Probabilmente Neferty non ti meritava altrimenti non se ne sarebbe fuggita via con quel tizio!- si lasciò sfuggire con poca diplomazia. Ma il tatto a Varda non lo aveva insegnato nessuno?
Si schiarì la voce e aggiunse, cercando di rimediare alla sua spontaneità:- ma è possibile che la sacerdotessa ti pensi ancora. Io sono sicura che sia così. In fondo si vociferava che il vostro legame era solido e profondo. Sono sicura che se non fosse stato così lei non si sarebbe innamorata di te.
Lasciale tempo e forse chissà...forse un giorno quando sarete pronti entrambi potrebbe tornare da te. Le donne a volte scappano impaurite di fronte all'amore vero...probabilmente per paura di soffrire. Pffh! Patetiche!- sentenziò battendo un pugno sul tavolo.
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 19:55
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


purtroppo non so se mi troverà... disse con un velo di tristezza non poasso attenderla in eterno...andò avanti cercando qualcuno che mi renda felice anche se non sarà la stessa cosa...
 
Web Contacts  Top
Varda
view post Posted on 24/5/2007, 16:22




- Ti capisco e capisco anche lei. Non dev'essere facile rinunciare a qualcosa di tanto bello. Forse Neferty ha solo paura. Ma chi può dirlo? Io non la conosco che di fama.
Probabilmente è la solita patetica aristocratica viziata che ha deciso un bel giorno di alzarsi dal letto e di ferirti, tanto per noia. Eppure da quello che si dice di lei mi pare meno probabile la seconda opzione della prima.- cercò di analizzare Varda.
- Nel frattempo, mentre cerchi di avere un chiarimento con lei, divertiti amico. Te lo meriti!-
concluse pensando fosse la cosa migliore da dire.
 
Top
view post Posted on 24/5/2007, 19:19
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non osare dire certe cose di lei gridò il sacerdote irritato...non la conoscete neppure e parlate in questo modo...non mi importa quanto mi ha ferito ma le continuo a volere bene e gliene vorrò sempre

Edited by nitram86 - 25/5/2007, 09:04
 
Web Contacts  Top
34 replies since 17/4/2007, 20:00   428 views
  Share