Isis

tornato da un lungo viaggio, nitram in cerca di riposo

« Older   Newer »
  Share  
Varda
view post Posted on 30/5/2007, 13:18




- Huhu..che testa calda! Un atteggiamento simile non si addice ad un sacerdote lo sai?- lo prese in giro Varda.
- Probabilmente hai solo frainteso le mie parole. Cercavo solo di analizzare la situazione, tanto per aiutarti a capire cosa ha spinto Neferty ad allontanarsi da te e da tutto il suo mondo. Non volevo certo offenderla. Come ho detto prima non la conosco che di fama!- spiegò al giovane.
- Non devi arrabbiarti.- disse infine, abbassando gli occhi come se l'improvviso scatto d'ira di Nitram l'avesse turbata.
 
Top
view post Posted on 30/5/2007, 14:54
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


capisco... disse con tono di scusa ma non amo che si parli male delle persone assenti... sorridendo
 
Web Contacts  Top
Varda
view post Posted on 30/5/2007, 16:18




- Va bene, va bene. Farò ammenda offrendoti una cidro. Ok?-
domandò rialzando lo sguardo e cercando di ammiccare amichevolmente.
 
Top
view post Posted on 30/5/2007, 16:23
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


no grazie ora meglio che vada disse alzandosi dal tavolo a pèresto milady uscendo dal senet...
 
Web Contacts  Top
Varda
view post Posted on 30/5/2007, 16:25




- Cosa? E mi pianti qui così?-
gli urlò dietro ma ormai se ne era andato...
L'ammita rimase sgomenta per un momento.
Come aveva fatto il sacerdote, un attimo prima seduto lì vicino a lei, aver imboccato la via d'uscita così velocemente?
Lei quasi non se ne era accorta!
Scosse la testa incredula e si alzò anche lei dalla poltrona dov'era seduta. Lanciò uno sguardo ai presenti e uscì...
 
Top
34 replies since 17/4/2007, 20:00   428 views
  Share