Isis

Sfuggendo alle guardie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2007, 19:34
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


problemi con il faraone e iset suppongo... disse semplicemente non è facile essere la concubina del faraone... disse sovrappensiero forse è meglio che viviate al tempio sarete più a contatto con gli dei e imparereste ben presto a comprenderli...
 
Web Contacts  Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 12/5/2007, 11:09




divenne lievemente rossa, perchè Nitram aveva centrato il problema non è tanto con Iset..lei è la preferita del Faraone, su questo non c'è dubbio..ma non le porto racore.. è.. come sono stata trattata. Credevo di avere un posto nel suo cuore, ma evidentemente non è così..è sempre fuori, e quando torna, preferisce Iset. si fermò di me non chiede quasi mai, e sono stufa delle chiacchere del palazzo disse borbottando credevo di amarlo..ma la mia era solo l'infatuazione di una ragazzina..ora chiedo di più.. disse guardandolo negli occhi e credo che al tempio, troverò ciò che cerco
 
Top
view post Posted on 12/5/2007, 11:12
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


dovete scegliere voi la vostra via
 
Web Contacts  Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 12/5/2007, 13:39




lo farò statene certo disse sorridendo
 
Top
view post Posted on 12/5/2007, 15:55
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


se serve una mano nei vostri doveri contate pure su di me come voi io non ho studiato per fare il sacerdote sono stato scelto forse potrei darvi qualche suggerimanto
 
Web Contacts  Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 13/5/2007, 10:22




ve ne sarei grata..effetivamente, mi sento un tantino spaesata... disse togliendo un poco il velo:il caldo era soffocante
 
Top
view post Posted on 13/5/2007, 17:41
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


daccordo allora contate pure su di me...

SPOILER (click to view)
ti andrebbe di darmi una mano come admin?? visto che vieni spesso avrei proprio bisogno di qualcuno di fidato
 
Web Contacts  Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 13/5/2007, 19:47




SPOILER (click to view)
mmmh me l'aveva proposto già Neferty, ma avevo poco tempo...se vuoi, posso ma non ci sono sempre xD

annuì contenta e osservando una statuetta di una dea sconosciuta salutò Nitram è tempo che rientri..saranno già in pensiero che sia scomparsa così..non voglio mettervi nei guai
 
Top
view post Posted on 13/5/2007, 19:48
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


a presto allora
SPOILER (click to view)
come vuoi intanto qui nessuno c'è sempre basta che ci sia qualcuno^^
 
Web Contacts  Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 13/5/2007, 19:56




SPOILER (click to view)
va bene^^
 
Top
24 replies since 7/5/2007, 20:42   447 views
  Share