Isis

A chiedere lavoro come ancella

« Older   Newer »
  Share  
-Yoko88-
view post Posted on 21/5/2007, 20:42




Yoko alzò il viso sorridendo "Grazie mille mia signora....ma se non sono indiscreta....non si trova bene in questo palazzo?" chiese di nuovo chinando il capo in tacito rispetto e con un po' di timore per via della domanda fatta.
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 21/5/2007, 20:47




la osservò scrutandola, come per valutare le sue stesse parole sì, mi piace molto, ma sono stata chiamata per uno scopo più grande..dimmi, conosci il tempio di Iside? chiese assaggiando un frutto e sorridendo alla ragazza, le porse la ciotola
 
Top
-Yoko88-
view post Posted on 21/5/2007, 20:49




Notò il gesto della donna e prese anche lei un frutto "Grazie mia signora...si conosco il tempio di Iside...." disse piuttosto timorosa.
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 21/5/2007, 20:59




di nulla..beh, un giorno, in merito ad alcui sogni, mi sono recata lì, per sapere che cosa significassero disse addentando il frutto quando ho capito, grazie alla Dea che il mio posto era lì
 
Top
-Yoko88-
view post Posted on 21/5/2007, 21:03




"Capisco mia signora...allora spero che possa trovarsi bene nella sua nuova casa lì al tempio..." disse sorridendo e dando un morso al frutto
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 21/5/2007, 21:10




lo spero anche io disse con un sorriso ma parliamo di argomenti più leggeri. Qual'è il tuo nome?
 
Top
-Yoko88-
view post Posted on 22/5/2007, 13:55




"Il mio nome è Yoko Ishitar....." disse sorridendo
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 22/5/2007, 14:32




io invece mi chiamo Nefer-Iset-Meri. Il tuo nome è molto strano, sembra essere straniero..
ammise, sinceramente curiosa di sapere l'origine del nome
 
Top
-Yoko88-
view post Posted on 22/5/2007, 14:39




Yoko sorrise per la domanda fatta "Ecco mio padre che fa l'artigiano un giorno andò in una città straniere e gli piacque tanto che decise di darmi un nome del posto..." disse sorridendo ricordandosi le parole della madre.
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 22/5/2007, 14:50




davvero una bella storia!io invece, beh, il mio nome significa "Colei che è amata/gradita ad Iside"

SPOILER (click to view)
traduzione fatta da me XD non fidarti troppo
 
Top
-Yoko88-
view post Posted on 22/5/2007, 14:54




SPOILER (click to view)
Ok XD

Yoko sorrise "A quanto pare era scritto già dalla vostra nascita il vostro desitno..." "Disse piuttosto pensierosa
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 22/5/2007, 15:02




sorrise e anche lei assunse un'espressione pensosa già..puoi ben immaginarti la mia sorpresa..quando mi è stato chiesto di seguire la Dea..
 
Top
-Yoko88-
view post Posted on 22/5/2007, 15:05




"immagino...." disse sorridendo e immagginandosi se fosse sucesso a lei "Comunque grazie mille per avermi aiutata mia signora....non le avevo ancora detto grazie...
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 22/5/2007, 15:46




non c'è bisogno che mi ringrazi disse gentilmente se vuoi puoi andare nelle tue stanze. Dirò io stessa al Faraone che sei la nuova ancella di Iset
 
Top
-Yoko88-
view post Posted on 22/5/2007, 17:04




"Ehm...mia signora...io non ho mai conosciuto la moglie del faraone...." disse imbarazzata e chinando il capo
 
Top
34 replies since 20/5/2007, 14:30   640 views
  Share