Isis

Un po' di riposo

« Older   Newer »
  Share  
-Yoko88-
view post Posted on 27/5/2007, 08:47




"No...perchè?" chiese curiosa guardandolo
 
Top
view post Posted on 27/5/2007, 13:55
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


così per fare un po di conversazione... sorridendole
 
Web Contacts  Top
-Yoko88-
view post Posted on 28/5/2007, 13:37




Capisco...comunque...la ringrazio ancora! disse sorridendogli "posso fare qualcosa per lei?"
 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 15:20
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


per prima cosa darmi del tu... ridendo sono io che devo darvi del voi poi fece una pausa non vi è nulla che mi serva per ora...anzi se avete mancanza di cibo potete venire al tempio tengo sempre qualcosa per chi ne ha bisogno
 
Web Contacts  Top
-Yoko88-
view post Posted on 29/5/2007, 13:44




"Grazie...." disse chinando di nuovo per poi rialzarlo subito sorridendo
 
Top
view post Posted on 29/5/2007, 15:23
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


allora come vi trovate a palazzo la prima volta che vi ho messo piede ero un po spaventato era tutto così enorme...la prima volta vi entrai per assistere all incoronazione del faraone...
 
Web Contacts  Top
-Yoko88-
view post Posted on 29/5/2007, 15:47




"In effetti mi sono sentita spaesata....ma il posto è davvero meraviglioso..."
 
Top
view post Posted on 29/5/2007, 16:25
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non so non amo il lusso preferisco vivere tra la gente certe volte mi sembra che i nobili e il faraone non riescano a comprendere il popolo vivendo in tanto lusso
 
Web Contacts  Top
-Yoko88-
view post Posted on 29/5/2007, 17:37




"Si, ma però per una come me....è stato un impatto forte....c'è abituata a la miseria che vedo di solito...lì...è stato un colpo incredibile...." disse sorridendo lievemente
 
Top
view post Posted on 29/5/2007, 21:16
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


capisco benissimo io ho avuto quell impatto al tempio di horus venivo dal deserto abitavo in una tenda vivere in unancasa per me è sempre stata dura
 
Web Contacts  Top
-Yoko88-
view post Posted on 30/5/2007, 13:39




"Ma dopo bisogna abituarsi...." disse con una nota di tristezza pensando però dove vivevano i suoi familiari....
 
Top
view post Posted on 30/5/2007, 14:50
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


dipende...io per esempio nel giardino del tempio ho piantato la mia tenda...così posso rifugirmici quando ne sento il bisogno...nulla è più bello della propria vera casa...una casa è un luogo dove vi si trova bene nonostante la mancanza di comodità
 
Web Contacts  Top
-Yoko88-
view post Posted on 30/5/2007, 16:38




Sorrise alle parole di Nitram....era un ragazzo davvero incredibile "Ti capisco...non c'è niente di meglio che la propria casa..."
 
Top
view post Posted on 30/5/2007, 16:48
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


potrei vivere nell lusso o nelel comodità ma preferisco vivere come un povero in primo luogo è così che ho vissuto tutta la mia infanzia in secondo luogo ciò mi rende più vicino alla gente come voi milady
 
Web Contacts  Top
-Yoko88-
view post Posted on 30/5/2007, 17:08




"Il fatto è che può sembrare strano....che te il Gran Sacerdote di Horus....dorma fuori dalle sue stanze..." disse sorridendo poggiando una mano sul mento
 
Top
57 replies since 22/5/2007, 17:31   654 views
  Share