Isis

Lo svago di Alucard, prima del suo primo attacco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2007, 14:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Vampiri
Posts:
5,564
Location:
Incubi -livello 81-

Status:


"...non comprendo quello che mi offrite, comunque il mio nome è Silenoz...." disse serio guardando i due, con un aria attenta....
 
Top
Alukard
view post Posted on 9/8/2007, 16:38




Vi sto proponendo di lavorare con me, per iportare la donna del faraone a lui, visto che ora è particolarmente traviata da una certa persona.
E qui abbiamo un'altro che si aggregherà alle nostre fila. Così potrete farvi notare maggiormente con il faraone, che ne dite?


Probabilmente avrebbe detto di no, visto che la vita sentimentale delle persone non interessano i vampiri, ma almeno poteva contare sul potere che dava una cosa del genere, magari si poteva aspirare a gran visir o altro. Bastava soloc he Silenoz dicesse di si ed era fatta.

Comunque piacere il mio nome è Alucard
 
Top
view post Posted on 9/8/2007, 19:28
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il giovane guardava i due con attenzione non amava particolarmente i vampiri ma alukard si era sempre dimostrato degno di fiducia chissà se il nuovo arrivato si sarebbe comportato da persona ragionevole...da un lato lo sperava gli sarebbe piaciuto diventargli amico ma dall altro avrebbe apprezzato molto anche combatterci contro...adorava le sfide
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2007, 15:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Vampiri
Posts:
5,564
Location:
Incubi -livello 81-

Status:


"...vorrei sapere di chi si tratta la donna del faraone di cui mi parli..." disse serio guardando l'uomo per poi riporre lo sguardo sulla persona appena giunto
 
Top
Alukard
view post Posted on 14/9/2007, 13:32




Neferty, Luthién Valar...gran sacerdotessa e promessa, se così vogliamo dire, sposa del faraone. Lei deve sposare il faraone. E noi, anche per ordine degli Dei stessi, dobbiamo fermare la pazzia che sta facendo, ovvero seguire un losco figuro. Che noi due conosciamo abbastanza bene. Allora sei con o contro il faraone?

Per un vampiro che lavora per il faraone, non era difficile dire di no. Ma si trattava sempre di un vampiro. E non sempre i vampiri stanno dalla stessa parte. Se non altro perchè di mezzo c'era Gyasi.
MA credeva che quell'ultima domanda avrebbe portato il fratello dalla sua parte.
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 13:21
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


da quando è promessa al faraone?? ammon non mi ha detto nulla al riguardo con un misto di rabbia e dolore
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2007, 14:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Vampiri
Posts:
5,564
Location:
Incubi -livello 81-

Status:


"...a dir il vero non la conosco..gran sacerdotessa di chi???" chiese incuriosito guardando il vampiro che gli proponeva l'affare
 
Top
Neferty
view post Posted on 5/10/2007, 15:07




SPOILER (click to view)
ehm la storia è andata avanti...ora iset è regina d'egitto ed io non sono più grand sacerdotessa di amon, ma sto per diventare moglie di gyasi, re dei vampiri ^^
 
Top
Iset
view post Posted on 5/10/2007, 17:31




SPOILER (click to view)
Già già...
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 13:50
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


CITAZIONE (Neferty @ 5/10/2007, 16:07)
SPOILER (click to view)
ehm la storia è andata avanti...ora iset è regina d'egitto ed io non sono più grand sacerdotessa di amon, ma sto per diventare moglie di gyasi, re dei vampiri ^^

SPOILER (click to view)
fin li c'ero^^
 
Web Contacts  Top
Alukard
view post Posted on 8/10/2007, 18:48




SPOILER (click to view)
che ho sbagliato io?
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 19:36
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
può darsi...ma non ne sono sicuro
 
Web Contacts  Top
Alukard
view post Posted on 8/10/2007, 19:51




SPOILER (click to view)
spettiam la risposta delle due sorelle bandiera...ghgh
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 20:02
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
quello che sapevo io è che ciò di cui parlavi tu era all inizio della storia nel frattempo iset si è sposata col faraone ed aspetta un figlio che è appena nato.. nefy stava con me poi si è messa col vampirotto e non è più la gransacerdotessa e che ammon non sta molto bene per questo motivo
 
Web Contacts  Top
Alukard
view post Posted on 9/10/2007, 15:07




SPOILER (click to view)
ma non siamo troppo puntigliosi...sono un vampiro e posso anche mentire..quindi va bene così
 
Top
34 replies since 1/7/2007, 00:35   710 views
  Share