Isis

un luogo come un'altro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2007, 20:39
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


vi consiglio di visitare tebe e soprattutto menfi il tempio del mio dio è davvero bellissimo...più modesto di quello di ammon ma più famigliare poi fece una pausa chissà quando vi tornerò pensò pensò anche se ciò che preferisco è il deserto e le sue oasi...i luoghi della mia infanzia
 
Web Contacts  Top
Lady Shadow
view post Posted on 4/8/2007, 16:51




-Tebe dite?- rispese lei -Seguirò il consiglio...- ne seguì un momento di silenzio era come pensierosa -Dovrei andarci prima di... Al momento non ho grandi impegni. Forse dovrei andavi adesso.-
 
Top
view post Posted on 5/8/2007, 19:32
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


se volete vi faccio da guida
 
Web Contacts  Top
Lady Shadow
view post Posted on 7/8/2007, 18:50




-Accetto la gentilezza.- disse con la voce dolce, calda e glaciale allo stesso tempo -E ringrazio ovviamente.-
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 19:59
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


bene dove volete andare?? con un sorrisetto sul volto chissà se sarebbe riuscita a stargli dietro
 
Web Contacts  Top
Lady Shadow
view post Posted on 9/8/2007, 08:24




-Avete detto che il Tempio del vostro Dio è molto bello- rispose con un sorriso
 
Top
view post Posted on 9/8/2007, 10:50
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


bene allora seguitemi diventando un raggio di luce bianca e dirigendosi verso il tempio
 
Web Contacts  Top
36 replies since 10/7/2007, 19:52   685 views
  Share