Isis

La nascita del Principe d'Egitto., Nella Casa della Vita.

« Older   Newer »
  Share  
¤.Mëlian.¤
view post Posted on 15/10/2007, 19:12




essere Regina porta con sè grandi responsabilità..si deve essere forti per il proprio paese e per la propria famiglia.
Per il momento Iset, è come se tu fossi stata messa alla prova..chi lo sa, magari è proprio così che stanno agendo gli Dei..
ma dobbiamo essere forti.
Se crolliamo.. ovviamente affonderebbero con noi altre persone.
Devi essere forte per il tuo bambino, Iset, e per il Faraone
 
Top
Iset
view post Posted on 16/10/2007, 11:19




Sorrise e chinò il capo.

" Oh, non è così semplice in verità. La mia forza è sempre stata al servizio del Faraone e da quando sono rimasta incinta, mi sono trasformata in tigre per difendere mio figlio.
Ma quale che sia la pena che piega il mio animo, dovrò reagire con dignità e silenzio: è questa la prova più grande.
Se mio marito è vivo, appena lo rivedrò, non potrò saltargli al collo ed abbracciarlo piangendo di gioia. Allo stesso tempo se mi porteranno brutte notizie non potrò vacillare nemmeno un momento."

Inspirò a fondo, contemplava il cielo con sguardo intenso.

" Ma sento che è vivo... Lo so. Deve essere così."
 
Top
¤.Mëlian.¤
view post Posted on 16/10/2007, 21:25




Iset disse incerta se fosse morto, non credi che lo sapresti?
disse lei guardandola dritta negli occhi
 
Top
Iset
view post Posted on 17/10/2007, 09:06




" Se fosse morto, il mio cuore avrebbe cessato di battere, lo saprei per questo."

Le rispose con una disarmante sicurezza lei.
 
Top
¤.Mëlian.¤
view post Posted on 17/10/2007, 15:14




allora rimani tranquilla.
Le sorrise. Non poteva rimanere di più, ma voleva lasciarla con il cuore meno oppresso
e non affligerti mia cara.. sono certa che presto avrai notizie.
Annuendo, si recò verso uno dei balconcini: era ormai buio, e doveva tornare al Tempio, per le funzioni serali.
Voltandosi verso di lei, sorridendo dolcemente, l'abbracciò

io adesso devo andare. Ma per qualunque cosa, anche la più stupida, mandami a chiamare subito.
la lasciò andare, avviandosi verso la porta
 
Top
Iset
view post Posted on 17/10/2007, 15:39




Ti ringrazio Nefer... Sussurrò lei, sorridendole.
Mantenne il sorriso mentre l'accompagnava alla porta.


" Spero di rivederti presto, alla presentazione ufficiale del Principe quando, dinanzi a Rà, il Faraone svelerà a tutti noi il nome di suo figlio."
 
Top
¤.Mëlian.¤
view post Posted on 18/10/2007, 18:22




sarò sicuramente presente, cara Iset.
A presto allora

e con un ultimo sorriso, si avviò verso il tempio, uscendo dalla casa della Vita
 
Top
Iset
view post Posted on 18/10/2007, 18:24




Le chiuse la porta alle spalle e sospirando si lasciò scivolare a terra, con ancora le spalle poggiate all'anta di legno.
 
Top
112 replies since 20/8/2007, 10:45   1838 views
  Share