Isis

Aspettando Iset., SPIN OFF

« Older   Newer »
  Share  
Iset
view post Posted on 7/10/2007, 12:35




Iset pensava che sarebbe svenuta di lì a poco. Averlo così vicino, avvertirne il peso, respirarne il profumo.. Era inebriante. Sembrava che la pelle le si fosse fatta più sottile ed incredibilmente più sensibile, rispondeva ad ogni minimo impulso, provocandole una gentile e piacevole agitazione che non aveva mai conosciuto... Era soggiogata dagli occhi di lui, dalla voce calda e profonda, dai dai suoi movimenti e si era accorta che sperava ardentemente di sentire di nuovo le sue carezze.. Ed era una tentazione a cui era difficile resistere, non carezzargli il volto..
 
Top
Thutmose III
view post Posted on 7/10/2007, 12:40




Appoggiò una mano sulla propria nuca e forse questo provocò uno spostamento della veste di Iset, ne fu per un momento soggiogato, la tentazione di togliere quel contatto per un momento gli balenò nella testa, quello era un comportamento disdicevole, pur entrambi conoscendo i ruoli. Lei aveva accettato di divenire sua, non la tolse, fece finta di nulla benchè il cuore cominciasse a battere più forte.
 
Top
Iset
view post Posted on 7/10/2007, 12:53




Trattenne a stento un ansito. Poco contava che fosse la sua concubina. Mai si era sentita così.. "... Siete comodo, Altezza?" Domandò per spezzare l'imbarazzo.
 
Top
Thutmose III
view post Posted on 7/10/2007, 12:58




Qualcosa in lei era stupefacente, la grazia e la compostezza di una Regina, sapeva che qualcosa si era mosso anche in lei, lei poteva averlo teuto nascosto ma il suo corpo aveva avuto un lieve spasmo.

Molto comodo, e tu?

Poi decise di essere più diretto, le fece una domanda senza mezzi termini.

Ti piace il mio tocco il calore della mia pelle sulla tua?
 
Top
Iset
view post Posted on 7/10/2007, 13:06




".. Estremamente comoda.." Rispose con tranquillità, ma la seconda domanda di lui l'aveva spiazzata. Se da un lato la risposta era un semplice monosillabo affermativo, la lingua si rifiutò di articolarlo. Poteva rispondere con sarcasmo o con fare enigmatico. Infine fissandolo negli occhi rispose ".. Se così non fosse Altezza, non sarei qui... Non credete? Pensate forse che vi abbia detto si, solo perché siete il Faraone?" Domandò questa volta lei, con una punta di incoscienza forse.
 
Top
Thutmose III
view post Posted on 7/10/2007, 13:12




Sorrise, la guardò dritto negli occhi, muovendo la mano sottto la nuca in modo da massaggiarle la gamba.

Contavo sul fatto che non fosse la mia posizione ad avere influito sulla tua scelta. Sei una donna coraggiosa a parlare così questo, rende onore a te e rende onore a me che ho scelto bene.

 
Top
Iset
view post Posted on 7/10/2007, 13:17




" Maestà, vi stimo e vi rispetto, per quel che siete. Un uomo pessimo, non migliora con una corona sul capo. E a me stessa debbo sincerità. La mia dignità mi impone di scegliere quel che il cuore mi detta, non la comodità." Rispose lei seria e compìta, quanto lo permettevano le sue carezze nascoste.
 
Top
Thutmose III
view post Posted on 7/10/2007, 13:18




Tu quindi vuoi dirmi che appena mi hai visto il tuo cuore ti ha parlato?
 
Top
Iset
view post Posted on 7/10/2007, 13:22




" Si Maestà.." Rispose soltanto, con sincerità.
 
Top
Thutmose III
view post Posted on 7/10/2007, 13:25




Fece l'unica cosa che al momento gli parve giusta, avvicinò il proprio viso a quello di le e per un attimo sfiorò le sue labbra.
 
Top
Iset
view post Posted on 7/10/2007, 13:33




Aveva socchiuso gli occhi a quello sfiorarsi e si rese conto solo in quel momento, di avere sperato in quel tocco sino da che erano al Senet. Schiuse di nuovo gli occhi, fissando quelli di lui in silenzio, il respiro lieve ed accellerato..
 
Top
Thutmose III
view post Posted on 7/10/2007, 13:35




Le toccò i capelli e li lisciò, poi la guardò profondamente, il sole ancora attardava la fine del suo cammino.

E' ancora presto, questo è vero, ma desidero andare a riposare...

Il desiderio lo si poteva leggere chiaramente nel suo sguardo.
 
Top
Iset
view post Posted on 7/10/2007, 13:42




Lo fissava con intensità, senza distogliere lo sguardo dagli occhi di lui, neppure per un istante. ".. Bene, Altezza.." Era una risposta sciocca e superficiale, nonchè inutile. Entrambi conoscevano bene la vera domanda e la vera risposta.
 
Top
Thutmose III
view post Posted on 7/10/2007, 13:46




Alzò lentamente la testa continuando a fissarla, da lontano chiamò dei servitori ai quali venne ordinato di preparare l'Alcova, i due avrebbero riposato, con l'ordine da parte di tutti di non disturbare per almeno tre giorni.
 
Top
Iset
view post Posted on 7/10/2007, 13:53




Era il suo sguardo a scuoterla nel profondo, la sua voce la faceva fremere e tremare, non le parole pronunciate e l'ordine in esso. Non le importava di nulla, se non di avere nuovamente per se quelle labbra e quelle carezze. Poi sarebbe tornata a casa, recante i doni che sapeva sarebbero giunti come segno della magnanimità di Sua Altezza e, raccolte le sue cose, si sarebbe trasferita a corte. Ma ora non vedeva altro che quegli occhi.
 
Top
31 replies since 6/10/2007, 21:08   507 views
  Share