Isis

Sabbia e Sangue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2007, 20:34
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non molto milady selene...disse ma con alcuni di voi non si ha molta scelta...
 
Web Contacts  Top
SeleneSly
view post Posted on 7/10/2007, 20:38




mmm capisco...bhè io non potrei affatto giuicare questo suo...Hobby...dato che anche io mi dilettavo in una cosa del genere con i romani...erano gente semplice dopotutto...si facevano conquistare con semplicità...per poi...
fece un sorriso cattivo.
facevano la fine che lei ha evitato...
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 20:40
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


venite da roma.... sapete ho viaggiato per il mondo poco tempo fa sono starto in grecia e al nord viaggio interessante sorridendo be non tutti hanno la capacità di leggere i cuori altrui come noi sacerdoti...
 
Web Contacts  Top
SeleneSly
view post Posted on 7/10/2007, 20:42




annuì.
bhè, io sono nata a Roma...esattamente un secolo fa...
disse con un sorriso divertito....
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 20:45
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


chissà allora quante cose avrete visto nei secoli... disse il giovane cosa vi porta in egitto??
 
Web Contacts  Top
SeleneSly
view post Posted on 7/10/2007, 20:46




si fece cupa d'improvviso.
la voglia di fuggire....di vivere qualcosa di diverso dalla morte....
disse mentre i ricordi del suo passato si facevano
vividi nella sua mente.
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 20:48
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ne so qualcosa... pensando a quando il suo dio l'aveva quasi ucciso...a volte è necessario fuggire dal dolore andare lonttano e ritrovare noi stessi pensava alla sua fuga dall egitto...e al suo amore perduto
 
Web Contacts  Top
SeleneSly
view post Posted on 7/10/2007, 20:52




lo guardò incuriosita. se non sono indiscreta...quale esperienza ti ha dato questo mio stesso pensiero?
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 20:54
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


be una volta ho messo in primo piano i bisogni di un essere umano invece che quelli del mio dio...essendo nata a roma sa come sono scorbutiche le divinità... ridendo il mio dio mi ha condannato in uno stato di morte apparente fino a quando un essere umano si sarebbe preoccupato di me esattamente come io mi preoccupavo per loro...
 
Web Contacts  Top
SeleneSly
view post Posted on 7/10/2007, 20:57




capisco...bhè, bella avventura...essendo un vampiro io mi trovo in una situazione del genere ogni giorno....sto in bilico tra la morte e la vita...e nonostante ciò io non mi preoccupo per nessuno e nessuno si preoccupa per me...
disse con una sottile linea di amara ironia
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 20:58
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


fin ora sorridendo a patto che tu non vada in giro a succhiare sangue di innocenti...se hai sete al mio tempio c'è sempre un sorso di sangue... tranquillamente
 
Web Contacts  Top
SeleneSly
view post Posted on 7/10/2007, 21:00




fece un sorriso di rimando.
perchè hai deciso di seguire un Dio che si è rivelato crudele nei tuoi confrnti?
chiese mentre si appoggiava con la schiena ad una tomba
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 21:04
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


perchè non è solo il mio dio ma anche il mio antenato...e inoltre mi ha salvato la vita ripensando alla sua infanzia ho vissuto tutta la mia infanzia nel deseerto i miei genitori furono uccisi da dei vampiri su ordine di Sekemet la dea del male... essa ha cercato per tutta la vita a spingermi al male...solo horus mi ha salvato donandomi i miei poteri... anche se per un breve periodo ho dovuto combattere contro il male nascosto nel mio cuore...ma finalmente ho trovato un equilibrio
 
Web Contacts  Top
SeleneSly
view post Posted on 7/10/2007, 21:12




Selene sbuffò appena.
mmm...tutti fissati con questo..."fare del bene"....non vi capisco propio...
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 21:17
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


bene e male non fa alcuna differenza per me... poi fece una pausa tutto ciò che mi interessa è che le persone che credono in me non sofrano inutilemente...e se per questo devo andare contro il mio stesso dio così sia...tutti comettono sbagli anche gli dei... e horus l'ha imparato almeno spero...
 
Web Contacts  Top
47 replies since 7/10/2007, 18:20   514 views
  Share