Isis

Sabbia e Sangue

« Older   Newer »
  Share  
SeleneSly
view post Posted on 8/10/2007, 21:39




non poteva comprendere appieno certi discorsi...lei che aveva pensato sempre e solo a se stessa. lei che non aveva mai avuto qualcuno e quei pochi affetti che aveva avuto si erano risultati i suoi peggiori carnefici.
le persone che credevano in me mi hanno cacciata e giudicata come un'assassina...io non farei nulla per loro...è questo che mi ha impedito di poter provare ancora del'affetto verso qualcuno. non ho fiducia in nessuno se non in me stessa. non so se mi capisci...
disse abbassando lo sguardo.
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 20:22
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


CITAZIONE (SeleneSly @ 8/10/2007, 22:39)
non poteva comprendere appieno certi discorsi...lei che aveva pensato sempre e solo a se stessa. lei che non aveva mai avuto qualcuno e quei pochi affetti che aveva avuto si erano risultati i suoi peggiori carnefici.
le persone che credevano in me mi hanno cacciata e giudicata come un'assassina...io non farei nulla per loro...è questo che mi ha impedito di poter provare ancora del'affetto verso qualcuno. non ho fiducia in nessuno se non in me stessa. non so se mi capisci...
disse abbassando lo sguardo.

posso comprendere...perchè ci sono passato...sono stato abbandonato dalla donna che amavo e forse amo ancora a causa di uno della tua razza....ma nonostante tutto io le voglio ancora bene... e non per questo odio tutti quelli come te
 
Web Contacts  Top
SeleneSly
view post Posted on 9/10/2007, 20:41




era un vampiro anche lei?
chiese incuriosita. le erano sempre interessate quelle storie di tradimenti e roba del genere. cose che non aveva mai vissuto. anche se a volte diventava troppo indiscreta.
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 22:22
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


no lei non è un vampiro.... ridendo all ideacolui che l'h allontanata da me lo è...
 
Web Contacts  Top
SeleneSly
view post Posted on 9/10/2007, 22:27




Selene fece un sorrisetto.
eh già...noi vampiri siamo pieni di fascino....
e fece un gesto vanesio allisciandosi i capelli scuri.
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 23:17
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


CITAZIONE (SeleneSly @ 9/10/2007, 23:27)
Selene fece un sorrisetto.
eh già...noi vampiri siamo pieni di fascino....
e fece un gesto vanesio allisciandosi i capelli scuri.

secondo mio modesto parere sfruttate il vostro facino disse il giovane
 
Web Contacts  Top
SeleneSly
view post Posted on 10/10/2007, 13:32




la natura dona ad ogni individuo una dote, poi è compito di questi sfruttarla al meglio...
disse sempre con lo stesso sorriso ironico
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 09:45
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


e voi siete maestri a sfruttarla ridendo anche se secondo mio modesto parere è la bellezza profonda dell anima che ci rende speciali
 
Web Contacts  Top
SeleneSly
view post Posted on 17/10/2007, 18:01




la vampira annuì mostrandosi daccordo.
si è vero....è strano sentirlo dire da una come me ma ha perfettamente ragione...la bellezza esteriore muore con l'avanzare degli anni...se si è "belli dentro" allora si è per sempre.
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 22:48
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


CITAZIONE (SeleneSly @ 17/10/2007, 19:01)
la vampira annuì mostrandosi daccordo.
si è vero....è strano sentirlo dire da una come me ma ha perfettamente ragione...la bellezza esteriore muore con l'avanzare degli anni...se si è "belli dentro" allora si è per sempre.

il giovane sorrisemaparlatemi di voi cosa vi ha condotto qui??
 
Web Contacts  Top
SeleneSly
view post Posted on 17/10/2007, 22:52




bhè...come ho già detto...sono scappata da chi mi disprezzava...da dove vengo la mia razza era vista come uj errore...come qualcosa da evitare...e così quando ho compiuto il mio primo omicidio sono stata esiliata...ma tanto prima o poi sarei scappata di mia volontà...disse mentre alla mente le tornavano vecchi ricordi sbiaditi
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 23:58
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


bastava non compierlo... ridendo ma forse da dove venite voi non ci sono esseri pazzi come me disposti ad offrire il loro sangue
 
Web Contacts  Top
SeleneSly
view post Posted on 3/11/2007, 23:32




mmm anche questo è vero...non sono tutti così pazzi...o generosi...
disse sorridendo divertita.
 
Top
view post Posted on 4/11/2007, 20:18
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


preferisco la seconda ridendo sarei stato pazzo se fossi stato indifeso invece
 
Web Contacts  Top
SeleneSly
view post Posted on 6/11/2007, 14:48




bhè è vero...devo ammettere che allora se l'unico sano di mente che mi capita in circa cento anni
 
Top
47 replies since 7/10/2007, 18:20   514 views
  Share