Isis

Rivelazioni, SPIN OFF

« Older   Newer »
  Share  
Iset
view post Posted on 12/10/2007, 21:16




" Non puoi anteporre i tuoi desideri personali all'Egitto. È al nostro paese e alle sue genti che deve andare il tuo primo pensiero. Devi sposare la donna che sarà una giusta Regina, che possa aiutarti, a cui potrai appoggiarti e di cui fidarti.. Se prendessi una scelta sbagliata, il tuo regno sarebbe finito..." Sospirò di nuovo, le spalle curve e lo sguardo fisso sulle proprie ginocchia. " Sposa lei, se credi che sia la donna giusta ad essere Regina, se Amon così ti ha consigliato. Io sarò comunque al tuo fianco, mi basta per conoscere la felicità." Mentiva, ma non avrebbe potuto dire altrimenti. Come poteva essere serena, sapendolo sposato ad un'altra che poi era sua cugina...? E lei non l'amava! Come avrebbe potuto dunque renderlo felice?

Edited by Iset - 13/10/2007, 13:53
 
Top
Thutmose III
view post Posted on 12/10/2007, 21:21




Io ho già trovato colei che siederà al mio fianco per regnare questo paese, nessun dubbio mi ha mai sfiorato neanche per un attimo.

Le sorrise.

Tu sei quella donna, Iset, tu diverrai la mia Regina e tu sola sarai la mia sposa ora e per sempre, questo ho deciso.

Il Faraone adesso parlò con voce piena e fiera.

Se ho sbagliato e sono sicuro del contrario, pagherò le conseguenze ma, il mio cuore sarà leggero e felice, solo se sarai tu a starmi vicino, adesso scaccia ogni timore e torna a sorridere poichè la mia è l'unica scelta che potrei prendere.
 
Top
Iset
view post Posted on 12/10/2007, 21:26




" Credi davvero che ne sarò in grado? Inoltre essendo Ma'at in molti tenteranno di attaccarmi... Ed anche tu potresti incorrere in questo pericolo se mi sposassi... Ed io non voglio che tu corra rischi a causa mia!" Rispose lei con voce rotta da un pianto quanto mai vicino, che già le inumidiva gli occhi.
 
Top
Thutmose III
view post Posted on 12/10/2007, 21:29




La mia vita potrebbe essere in pericolo anche in altre occasioni, già ai tempi della mia matrigna sono stato quasi vittima di complotti, ma forse gli dei hanno in riservo altro per me.

Le si avvicinò fino a sfiorarle le labbra.

Adesso scaccia ogni tuo dubbio o perplessità e bacia da Regina il tuo Re, da oggi vivrai una vita insieme a me.

Edited by Iset - 13/10/2007, 13:54
 
Top
Iset
view post Posted on 12/10/2007, 21:32




Pianse, lacrime di liberazione, mentre lo baciava con lentezza, saggiandone le dolci labbra, mentre con una mano gli carezzava il viso e l'altra si stringeva nervosa intorno a un lembo della veste, quasi avesse paura di vederlo svanire.

Edited by Iset - 13/10/2007, 13:54
 
Top
Thutmose III
view post Posted on 12/10/2007, 21:35




La baciò con passione poi si scostò...

Adesso, c'è qualcosa che dobbiamo fare, poichè tutto è chiaro adesso, siederai nella stanza del trono e starai al mio fianco a darmi il tuo sostegno è tempo che tutti sappiano che la mia decisione è presa così come la tua e che la Principessa è finalmente tornata a sorridere.
 
Top
Iset
view post Posted on 12/10/2007, 21:40




Annuì più volte con lentezza, tamponandosi le guance con le dita, prima di cingergli le spalle con entrambe le braccia, affondando il viso contro il suo collo, sentendosi ancor fragile. "... Grazie..."
 
Top
Thutmose III
view post Posted on 12/10/2007, 21:43




La accolse e la cullò per qualche momento.

Tutte le volte che avrai bisogno di me, ci sarò e sono io a doverti ringraziare, tu mi hai donato una nuova vita, insieme renderemo questo regno un posto migliore.

Le baciò la fronte...

Adesso andiamo l'Egitto oggi conoscerà i suoi Regnanti.

Si alzò e le tese la mano.
 
Top
Iset
view post Posted on 12/10/2007, 21:48




Inspirò a fondo, sorridendogli finalmente libera da ogni suo più cupo pensiero. Era di nuovo grazie a lui se ora vedeva un avvenire lieto e luminose. Affidò la propria mano a quella di lui, fissandolo fiduciosa ed innamorata, alzandosi e ponendosi al suo fianco, come avrebbe fatto da quel giorno in poi.
 
Top
23 replies since 12/10/2007, 19:32   501 views
  Share