Isis

Tornando al tempio

« Older   Newer »
  Share  
Alukard
view post Posted on 5/11/2007, 22:18




Il vicoletto era veramente spettrale, buio, desolato, senza nessuna forma vivente. neanche i topi erano presenti. Poi lo sguardo del mercante. Volle essere sicuro.

Sietre proprio certa di quello che avete detto allora?Qualora un dio comandasse, voi esegureste?
 
Top
¤.Mëlian.¤
view post Posted on 5/11/2007, 22:35




solo se fosse necessario.
Se questa persone fosse un problema, lo farei. Ma alla fine io sono solo una sacerdotessa, non un'assassina, una guardia del faraone, o una paladina della giustizia

aggiunse con un mezzo sorriso
 
Top
Alukard
view post Posted on 5/11/2007, 22:39




Bando alle ciance gran sacerdotessa.

Le parole contavano poco. Era tempo di far vedere chi era realmente e cosa voleva. Di certo non tramutarla in un'assassina spietata. Voleva solo appoggio.
Così il mercante povero sparì lasciando spazio al giovane vampiro. Alucard.
E si inchinò


Mi scuso per i modi con cui vi ho adescato qui gran sacerdotessa. E perdoni quei due popolani, non erano loro che parlavano. Mi presento, sono Alucard, vampiro antico proveniente dalla penisola Italica.
E sicuramente di poche parole. Quindi veniamo al nocciolo. camminiamo?


E diede il braccio alla donna, aspettando che accettasse.
 
Top
¤.Mëlian.¤
view post Posted on 5/11/2007, 22:52




Sgranò leggermente gli occhi, non riuscendo a capire che cosa volesse da lei.
L'ascoltò, ed accetto il suo braccio

non capisco cosa volete da me, ma vi ascolterò
aggiunse in tono pacato, leggermente freddo, visto la scenetta a cui doveva aver assistito.
Non era il solo vampiro visto, ma di certo era il primo antico che vedeva

io sono Nefer - Iset - meri
 
Top
Alukard
view post Posted on 5/11/2007, 22:57




Lo so. So abbastanza cose di voi. Credete che io vi abbia seguta solo oggi? Le vostre strane sensazioni vi guidavano bene. Bambini, gatti, topi, vecchi, donne. E' facile per noi nasconderci tra la folla. Sebbene io adori il mio aspetto non temo di cambiare. Ma veniamo a noi.

le diede dei buffetti sulal mano. E sorrise. Un sorriso che di malvagio non aveva nulla. MA era conosciuto per non essere sincero. Quasi mai.

Devo..se così dobbiamo interpretarla, devo far si che i tempi di un certo antico abbiano fine. Per essere discreti insomma. E ho bisogno di tutto l'aiuto possibile. Ora nons comoderei un gran sacerdote se non fossi stato costretto. E con il favore di un dio, mi sono visto costretto, scuate la ripetizione di questo verbo, a rintracciare voi.
 
Top
¤.Mëlian.¤
view post Posted on 5/11/2007, 23:02




chiedo scusa disse all'improvviso per quale motivo vorreste la fine di questo antico?so che vive molto lontano da qui
aggiunse dopo che lui ebbe finito di parlare. Non rispose nemmeno sul fatto di essere seguita; oramai con tutti quelli che glielo avevano detto ci aveva fatto l'abitudine
non vedo come questo possa avere a che fare con me, o con il mio ruolo da Gran Sacerdotessa..
 
Top
Alukard
view post Posted on 5/11/2007, 23:09




Ma è semplice Nefer...Posso chiamarvi per nome?
VOi siete la gran sacerdotessa, e come tale avete enormi poteri, poteri che a me servono. O meglio che servono alla causa. Non chiedo di uccidere, o di far male, me ne guarderei. Voi siete n sacerdote e non potete se non costretta all'estremo.
Ma aiutare la mia missione, questo lo potete. Anubi stesso mi ha chiesto questo.


Si fermò. guardò intorno. Non era sospettoso, ma voleva solo riflettere sulle parole. Soppesare le parole era importantissimo.

So dove vive l'antico, e non è di certo nelal sua abitazione che avrà la fine. MA non parliamo subito della conclusione, che potrebbe anche essere una mia disfatta. Parliamo del perchè, e del come.
Il perchè è semplice, io odio Gyasi, e Anubi ha preso la cosa come un buon pretesto. Voi aiutando me, farete il volere degli dei. Questa unione non si deve fare. Questo è quelloc he so.



SPOILER (click to view)
come si direbbe...questo matrimonio non sa da fare
 
Top
¤.Mëlian.¤
view post Posted on 5/11/2007, 23:21




SPOILER (click to view)
ghgh XD


Nefer scosse il capo, man mano che lui parlava io servo Iside, non Anubi. Serviamo due Dei diversi, e come tali, entrambi abbiamo idee diverse su questa cosa
si scostò da lui
io non posso prendere parte alla lotta, a meno che non sia stessa a chiederlo. ma so che la dea vuole altro da me
aggiunse poco dopo, per chiarire le sue intenzioni
tra le sue richieste, non dice nulla riguardo Gyasi fece una pausa e o Neferty
 
Top
Alukard
view post Posted on 5/11/2007, 23:41




Ma cosa me ne importa di Neferty. Quelc he vuole fare lo fa a sua scelta.
Prima hai decantato la tua predisposizione all'ubidienza degli dei. Ora ti tiri indietro. Smuoverò se costretto anche il faraone.
Vi prego non fatemi arrivare a questo. Sapete che la sposa del faraone è Iset, e Iset ha un grand erapporto con neferty.


Dopo che si scostò, egli si mise appoggiato ad un muro. La guardò fissa negli occhi. LA sua voce era diretta. Soave, sincera.

Iset a quanto ho capito soffre nel vedere la sua adorata Neferty, cambiata. POrtata nel completo caos. Le decisioni che lei ha preso nonsono tutte sue. Vi ricordo che noi vampiri abbiamo fascino. La conquista di qualsiasi guerra avviene anche per diplomazia, e la diplomazia, ha come arma anche il facino.
Sebbene sembri un discorso distorto non è così. Neferty ormai non riesce più a vedere se stessa. Agisce, pensa e si comporta in modo totalmente caotico. E per caotico intendo anormale. Ho conosciuto tempo fa La neferty Gran Sacerdotessa. Diretta, pronta a sacrificarsi, denudandosi del suo io per ammettere uno sbaglio. Questa era NEferty. Ora è solo una presuntuosa ragazza che vuole dimostrarsi quelloc he non è. Se riuscissi ad allontanarla da Gyasi, allora ritornerebbe la Neferty. Li le scelte sarebbero solo sue. Ma per ora, fino a che c'è quell'ignobile essere lei non avrà altra scelta se non quella di gyasi.


Le andò vicino. tanto da guardarla negli occhi. Gli occhi di alucard nonerano di certo vivi, ma quel grigio era così splendente da far sempbrare un cielo di inverno.

Aiutatemi a sconfiggere il male che si cela nel cuore di neferty. Aiutatela a sconfiggere i mostri che aleggiano nelal sua mente. Fate ciò che fa un sacerdote. Aiutate chi ne ha bisogno.
 
Top
¤.Mëlian.¤
view post Posted on 6/11/2007, 16:11




io ho semplicemente detto che interverrei solo se mi fosse richiesto da Iside.
Non posso decidere io una cosa così delicata.. Io ho conosciuto sia la Neferty sacerdotessa, che la "nuova" Neferty, se così possiamo dire.
Le ho detto se era sicura. Più di una volta le ho chiesto se sapeva a cosa andava incontro, e lei lo sapeva.

fissò il vampiro con fierezza, senza battere le ciglia
non cercate di incantarmi..
aggiunse seriamente, con una punta di ironia
voi volete solo servirmi di me. Dite che di Neferty non vi importa, poi però, dite che devo aiutarla.
Voi volete solo la vostra vendetta..
 
Top
Alukard
view post Posted on 6/11/2007, 16:22




Arrivò un mendicante lo stesso che aveva soggiocato prima. Si avvicinò barcollando. Poi ad un tratto iniziò ad infierire con parole poco simpatiche contro la sacerdotessa.

Ehi signore calmatevi. Siete sicuro di ciò che fate e dite?

L'uomo si girò verso Alucard e sorrise.

Sicurissimo signore. Le parole sono uscite dal mia bocca come mio pensiero
E come vostro pensiero o mio dipende dai punti di vista di chi vede o sente. Ecco perchè non si deve essere sicuri di quel che si sente, ne di quel che si vede. Io posso comandare le menti e lui anche. Io ho usato un modo visibile come avete notato, ma se volessi potrei anche usarne uno più minuzioso. Prendere ala mente non come totale, ma come parziale, come piccoli impulsi di pensiero che tendono a fare questo e non quello.
la mia vendetta può essere unita al volere di liberare, o liberare può essere interpretato come vendetta, tutto sta da come una persona vuol vederla. Io non chiedo la vostra partecipazione attiva mia signora. Solo un piccolo aiuto quando mi batterò contro il mio nemico. Non vi chiedo di intromettervi, ma di aiutare, co piccoli gesti.


mandò via il mercante che si rimise al suo posto e continuò a parlare con il suo compagno come se nulal fosse accaduto. Senza neanche sapere che li vi erano de persone a parlare. Alucard tornò verso la donna.

Voi, potete rendermi questo favore, che verrà restituito, o lasciar correre tutto nell'oblio. Io metto l'odio, voi mettete la bonta di aiutare chi vuole sconfiggere un malvagio essere.
Non chiedo nulla di più, solo piccoli aiuti per quand verrà. Se solo il piccolo aiuto fosse portare lontano Neferty, o aiutarmi con qualche vostro trucco, questo è già utile per me. Che ne dite?
 
Top
¤.Mëlian.¤
view post Posted on 6/11/2007, 16:28




rimase ferma, mentre la sua mente lavorava frenetica. Abbassò il capo come per pensarci, mentre i piccoli fili d'oro che teneva tra i capelli scintillavano, anche se la luce non era molta
ho bisogno di tempo per pensarci. Neferty potrebbe non perdonarmelo mai.
Sarò io a cercarvi, quando avrò le mie risposte, quando avrò chiarito i miei dubbi

disse rialzando fieramente lo sguardo, osservandolo dritto negli occhi
vi prego di capirmi; Neferty mi ha chiamato per sostituirla, perchè si fida di me, e mi sentirei una traditrice.
Ma se fosse come dite voi, se fosse davvero così, allora..

non disse ad alta voce ciò che pensava, poichè non lo sapeva lei stessa..
 
Top
Alukard
view post Posted on 6/11/2007, 16:40




Può sembrarvi sia strano che falso. Ma rispetto il vostro volere mia signora. Se è del tempo per trovare le risposte che volete allora abbiate il tempo che vi serve.
Sono rispettoso di chi sinceramente non nega ne acconsente, per poi voltare spalle. Siate nel giusto qualunque risposta voi darete.


E si inchinò educatamente prima di svanire come se nulla fosse successo.
La rtisposta della gran sacerdotessa era molto importante per lui, un si avrebbe cambiato in bene. Un no sarebbe andato a sfavore. L'importante per Alucard era che il gran sacerdote non si sarebbe mai messo con Neferty, e di conseguenza con Gyasi.
Era stato un porblema questa piccola faida sin dall'inizio. Gyasi possedeva Neferty, e ciò faceva di lui un intoccabile. Avevano tutti paura di quel che sarebeb accaduto se neferty qui o Neferty li.
Alucard rischiava la morte.
 
Top
¤.Mëlian.¤
view post Posted on 6/11/2007, 16:45




Nefer rimase il tempo necessario per assimilare quanto lui aveva detto, prima di voltare le spalle al luogo in cui si trovavano, e riprendere il suo cammino verso il tempio, con la mente piena di preoccupazioni e di domande.
Che cosa doveva fare?Era davvero come diceva Alucard?o era solo un modo per farla abbocare all'amo?
 
Top
28 replies since 17/10/2007, 15:17   412 views
  Share