Isis

L'arrivo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2007, 16:54
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


cosà è giusto o sbagliato solo parole che possono essere fraintese...ciò che per me è giusto per voi è sbagliato...cmq credo che uccidere sia sempre sbagliato ma a volte è impossibile dialogareripensando ai numerosi vampiri con i quali era stato impossibile intavolare un dialogo senza essere costretto ad ucciderli...sapete disse cambiando discorsoho passato tutta la mia infanzia nel deserto dove venni trovato dopo che i miei genitori vennero uccisi dai servitori di sekemet
 
Web Contacts  Top
Aster † Nepthys
view post Posted on 22/10/2007, 17:46




- E' terribile... Sono mortificata di avervi ricordato un fatto così spiacevole... - disse chinando il capo - deve essere stato molto difficile per voi... Io in quel deserto ci sono nata, è per ricordarmi questo che il mio dio mi ha condotto li, ho finito di scontare la mia "punizione" pochi giorn ifa - sorrise
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 21:06
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


invece il mio dio mi ha salvato dal deseto...
 
Web Contacts  Top
Aster † Nepthys
view post Posted on 29/10/2007, 14:53




- Siete un protetto degli dei, è un grande onore -
Lo sciacallo si voltò a guardarlo con curiosità - Ma come mai mi rivelate tutto questo? Sono un'estranea in fondo... -

SPOILER (click to view)
Scusate il ritardo ma ho avuto problemi di linea =_________=
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 20:21
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


perchè non dovrei... sorridendo sono una persona molto istintiva e mi sembrate degna di fiducia
 
Web Contacts  Top
Aster † Nepthys
view post Posted on 30/10/2007, 22:12




- grazie, siete molto gentile -
Il sorriso dell'uomo era contagioso, e per quanto lo sciacallo fosse preoccupato, quella conversazione la fece sentire meglio.
- Ora però è davvero tardi... Non vorrei rubarvi altro tempo... Il vostro lavoro di Sacerdote deve essere molto impegnativo... -
 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 22:21
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


solitamente il mio lavoro consiste nel portare aiuto a chi ne ha bisogno spesso senza neppure dire che sono un gran sacerdote... ridendo sapete molta gente mi tratta come se fossi una persona importante o speciale perchè sono il gran sacerdote di un dio mentre io mi sento un essere umano comune... per fortuna dopo parecchie incomprensioni e una quasi morte mia il mio dio ha iniziato a fidarsi degli esseri umani e ad apprezzare il mio operato
 
Web Contacts  Top
Aster † Nepthys
view post Posted on 31/10/2007, 17:52




- Avete comunque un animo molto nobile - gli rispose Nephtys -ma potrei chiedervi come avete rischiato la vita? Non vorrei fare domande troppo personali... -
La leggera allegria che si intravedeva dal volto dello sciacallo sembrò oscurarsi - gli dei sono esseri così capricciosi a volte... -
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 09:45
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


dovete sapere che una volta per aiutare una persona ho tralasciato i miei doveri di sacerdote...e per questo venni punito...il mio signore mi fece cadere in un sonno profondo...egli non capiva perchè fidarsi a tal punto degli esseri umani....e decise che mi sarei svegliato solo se un essere umano avesse pregato per me... ridendo e come vedi ho avuto ragione io...
 
Web Contacts  Top
Aster † Nepthys
view post Posted on 1/11/2007, 13:38




- la vostra storia non è così diversa dalla mia allora - rispose sorridendo - per quanto tempo siete rimasto in quello stato? - continuò poi
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 16:23
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


di preciso non ne ho idea mi è parso un secolo
SPOILER (click to view)
sai nel forum dare un tempo è un po difficile
 
Web Contacts  Top
Aster † Nepthys
view post Posted on 2/11/2007, 13:45




SPOILER (click to view)
Capisco XD


- In effetti se eravate in un sonno profondo... Che domanda sciocca! - ridacchiò
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 21:04
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


più che altro io cercavo di comunicare ma agire in quello stato era complicato e poi vedere il proprio corpo sotto di se è abbastanza scioccante
 
Web Contacts  Top
Aster † Nepthys
view post Posted on 2/11/2007, 23:04




- Una cosa che ancora non mi è mai capitata - rise e in quel momento sembrò quasi una bambina - sono incredibilmente curiosa, non c'è una sola cosa che mi dispiacerebbe provare... -
 
Top
view post Posted on 3/11/2007, 15:57
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non ve lo consiglio mia cara
 
Web Contacts  Top
36 replies since 20/10/2007, 12:55   371 views
  Share