Isis

L'arrivo...

« Older   Newer »
  Share  
Alukard
view post Posted on 3/11/2007, 17:20




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Iset @ 22/10/2007, 15:44)
Che tenera...
Basta che non fai la cafona come l'ultimo sciacallo con cui ho avuto a che fare e sarai la benvenuta XD

ehi bambina io non ho mai fatto il cafone..ero duro ma ti volevo bene..ok?Perpiacere perpia...e poi eri una bambina viziatella...ghgh
Scusate l'interruzione
 
Top
Aster † Nepthys
view post Posted on 4/11/2007, 10:52




CITAZIONE (nitram86 @ 3/11/2007, 15:57)
non ve lo consiglio mia cara

- So che non è normale... Ma forse sarebbe meglio che essere sepolti in un sarcofago sotto la sabbia del deserto... -
 
Top
view post Posted on 4/11/2007, 20:43
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


avete ragione... ridendo
 
Web Contacts  Top
Aster † Nepthys
view post Posted on 5/11/2007, 21:18




Lo sciacallo sorrise a sua volta, ma dopo pochi secondi il suo sguardo tornò a incupirsi.
- Sarò franca con voi, io non so più cosa sia giusto... - cominciò - Vedo gli Dei sempre più come dei bambini capricciosi... Mi sono allontanata troppo dalla loro strada probabilmente so che è per questo che sono stata punita... -
 
Top
view post Posted on 5/11/2007, 21:20
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


be anche io sono nella stessa situazione da quando sekemet mi ha diviso in due mostrandomi la mia oscurità non so più dche strada seguire... cmq sono convinto che luce e tenebre coesistono in tutti gli esseri viventi e solo l'equilibrio tra i due è l'unica strada logica
 
Web Contacts  Top
Aster † Nepthys
view post Posted on 6/11/2007, 15:15




- Ma la libertà? Seguire gli ordini di un dio qualunque cosa comportino non mi sembra tale... Anche se i ldio che segui ti ha creato... -

SPOILER (click to view)
O.o troppi problemi per uno sciacallo? Se non segue le caratteristiche della razza posso modificare ^^
 
Top
view post Posted on 6/11/2007, 21:48
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
non so chiedi ai mod

gli dei tendono a permettere di scegliere la propria strada...io sono stato libero di lasciare il paese quando ne ho sentito la necessità...anzi il mio dio invece di giudicarmi mi ha seguito nel mio viaggio aiutandomi e consigliandomi...senza che io sapessi che fosse lui ovviamente
 
Web Contacts  Top
36 replies since 20/10/2007, 12:55   371 views
  Share