Isis

Cena sulla terrazza.

« Older   Newer »
  Share  
Thutmose III
view post Posted on 17/11/2007, 11:58




Posò il calice sorridendole di rimando.

Eccoci qui alla nostra prima serata insieme e finalmente soli...

Disse quando le ancelle si furono congedate, di rado infatit potevano essere completamente soli, molto spesso per via della sicurezza, altre volte perchè i servi sempre pronti ad esaudiere i loro desideri, stavano immoti lungo le pareti come statue o indaffarati nei loro compiti.
 
Top
Iset
view post Posted on 17/11/2007, 12:19




" Già... Delizioso, non trovi? Potessimo, dovremmo farlo più spesso..."

Ammise lei con un sospiro, poggiando la schiena ai cuscini.
 
Top
Thutmose III
view post Posted on 17/11/2007, 12:42




Decisamente vero, dovremmo farlo più spesso o qui o dentro il nostro appartamento, a meno che ovviamente non ci siano cerimonie, il che mi porta a una domanda...come procedono i prepaativi per la presentazione di Amenothep?
 
Top
Iset
view post Posted on 17/11/2007, 12:43




Lei indicò il piatto di lui.

" Sto scegliendo personalmente il menù per la festa..."

E gli sorrise angelica, con fare innocente.
 
Top
Thutmose III
view post Posted on 17/11/2007, 12:56




Questa cena la devo prendere come un preludio? Stai saggiando le tue scelte su di me?

Chiese curioso...

In tal caso non troverai cavia migliore di me...ho una fame pari a quella di un lupo, forse in questo momento mi mangerei anche il lupo stesso.

Rise quasi strozzandosi con l'ultimo sorso di vino, tossicchio prima di tornare serio.
 
Top
Iset
view post Posted on 17/11/2007, 13:00




Rise anch'ella, annuendo piano

" Ne sono lieta... Non vorrei ingrassare più che in gravidanza per questa festa..."
 
Top
Thutmose III
view post Posted on 17/11/2007, 13:12




Ridacchiò piano.

Non credo sia possibile, Amore Mio ti ho visto mangiare diverse volte ormai e sò che mangi forse quanto un uccellino...
 
Top
Iset
view post Posted on 17/11/2007, 13:16




" Si, ma ho diversi piatti che vorrei proporre... Ed è meglio non rischiare."

Replicò lei ammiccante, carezzandogli il braccio con la punta delle dita.
 
Top
Thutmose III
view post Posted on 17/11/2007, 13:31




Se intendi farmeli assaggiare tutti stasera domani amore mio avrai un vitello grasso come Faraone.

Disse ironico.
 
Top
Iset
view post Posted on 17/11/2007, 13:33




Si avvicinò, quel tanto da sussurrargli all'orecchio, carezzando il suo collo col fiato.

" Vedrò di porvi rimedio io stessa..."

Mormorò maliziosa, tornando al proprio posto, come se nulla fosse, sorseggiando il vino..
 
Top
Thutmose III
view post Posted on 17/11/2007, 13:38




Sorrise compiaciuto, sapendo bene a cosa si riferisse. Si versò un secondo calice di vino assaporando le prelibatezze che erano in tavola, di tanto in tanto diceva "buono o eccellente", non per sola soddisfazione di lei ma perchè era tutto così realmente buono che pareva una cena degna di un Dio.
 
Top
Iset
view post Posted on 17/11/2007, 13:47




Lei chinava il capo ed annuiva compiaciuta.
Aveva posto particolare attenzione ad ogni dettaglio di quella serata.
Quando vide che il piatto del Faraone fu vuoto, fece portare la successiva portata.


" Sono certa che questo ti piacerà.."

Replicò con un sorrisino furbo lei, ben conoscendo i gusti del marito.
Le ancelle servirono loro un'abbondante porzione di carne di pavone con salsa al vino rosso.
Iset le congedò e volse lo sguardo al Faraone, attendendo un giudizio.
 
Top
Thutmose III
view post Posted on 17/11/2007, 13:55




Il mio preferito...

Disse con un largo sorriso in volto, gli occhi che guardavano il piatto e lei indeciso tra quale dei due fosse più invitate...adorava veramente la carne di pavone, ma poi decise che nonostante tutto adorava più sua moglie.

Una sorpresa graditissima.

Disse cominciando a mangiare con gusto.
 
Top
Iset
view post Posted on 17/11/2007, 14:04




Gli sorrise felice di averlo soddisfatto, gongolando un poco per poi concentrarsi sulla propria cena.
 
Top
Thutmose III
view post Posted on 17/11/2007, 15:18




Gemette di piacere al gusto del pavone, il vino dava un ulteriore acutezza a quelle carni, mangiò come un lupo, sorridendole di tanto in tanto.
 
Top
130 replies since 16/11/2007, 15:37   1759 views
  Share