Isis

Gli appartamenti di Alucard

« Older   Newer »
  Share  
Alukard
view post Posted on 5/2/2008, 11:36




ma quel poco deve disperdersi, lo spazio tra un muro e l'altro, ove vengono tenute questi tubi di ceramica permettono lo spandersi del calore che fuoriesce dal tubo. facendo così riscaldare il pavimento e non solo il tratto che viene percorso dal tubo.

Spiegazioni forse troppo terra terra, ma doveva far capire. Comunque spiegare oltre non era il suo forte. Si sapeva che la sua pazienza non era delle più sacre.
Ritornarono quindi al salone centrale. Dove gli schiavi suonavano ancora dopo una lunga pausa di rilassamento.
Anche loro avevano mangiato e bevuto abbastanza. infatti erano abbastanza grassottelli, e comunque ben nutriti.
 
Top
Neferty
view post Posted on 5/2/2008, 11:42




- È bella la tua casa, mi piace!-

sentenziò la giovane quando tornarono nella sala principale.
 
Top
Alukard
view post Posted on 5/2/2008, 11:50




Anche a me, ho cercato di farla sgargiante per contrastare la noiosa vita che ci attende per l'eternità. Almeno fino a che qualcuno più bravo di noi non ci eliminerà.
Ma avverrà fra moltissimi secoli sempre che avvenga. Ma sediamoci. Di che mi vuoi parlare? tocca a te ora discutere


fece prima sedere la donna, poi si sedette lui, sulla sua poltrona, non molto distante dal fuoco. Lui non sentiva ne freddo ne caldo, ma i suoi invitati si.
Come i politici, e ministri, o mercanti che lo andavano a trovare di tanto in tanto. Scortati da chi sapeva lui ovviamente
 
Top
Neferty
view post Posted on 5/2/2008, 11:56




- Parlami di com'è essere vampiro.-

disse la giovane, sedendosi composta.
 
Top
Alukard
view post Posted on 5/2/2008, 12:05




Perchè vuoi sapere come si è vampiri? com'è la vita da vampiro?

la sua domanda fu molto fredda. Non voleva parlare del mondo in cui viveva con Neferty. Soprattutto se lei aveva in mente di divenire parte di questo mondo a tutti gli effetti.
 
Top
Neferty
view post Posted on 5/2/2008, 12:06




- Perchè abito nella città dei vampiri e sono l'unica a non esserlo. Non voglio diventarlo ma vorrei capire meglio che tipo di creature siete.-

disse con sincerità, scostandosi una ciocca di capelli dal viso.
 
Top
Alukard
view post Posted on 5/2/2008, 12:15




Come vuoi te. Ti dirò quel che siamo, non quel che vogliamo far vedere essere


Si mise composto. E guardò Neferty dritta negli occhi. I suoi occhi di ghiaccio erano divenuti freddi e inanimati.
Doveva capire bene cosa erano


I vampiri sono i figli della notte e del male. Creature disposte a tutto pur di avere un proprio tornaconto, o tutto a loro favore.
Avidi alcuni, falsi altri, crudeli certi. Ma tutti abbiamo in comune il senso del male puro. Sebbene c'è chi ne usa di più e chi ne usa di meno.
Amanti delle sofferenze certi, della crudeltà psicologica altri. Adoratori del potere e del denaro. Siamo misti non c'è qualcuno uguale all'altro. Io sono unico come lo è Gyasi, e come lo sono altri. Sebbene alcune viscide e orrende creature. io li chiamo abomini.
i creati, i vampiri che vengono creati solo per il gusto di avere delle progenie assoggettate al potere del creatore. Quelli non hanno scopo. Quelli bramano solo il sangue e la distruzione cruda, senza spiegazione logica. Sono loro che distruggono tutto, loro come i loro creatori, altri creati, come altri creati prima di loro.
Guarda me, io non ho creato nessun vampiro ancora, solo uno, e l'ho lasciato morire perchè non forte come pensavo.


si fermò un attimo
 
Top
Neferty
view post Posted on 5/2/2008, 12:37




Neferty era senza parole.
Davvero si trovava in quel mondo?
Era così brutale?
Come faceva a capirlo meglio senza offendere Alucard?

- C'è altro?-

chiese.
 
Top
Alukard
view post Posted on 5/2/2008, 12:45




NOn mi offendo. Cosa vuoi sapere di preciso?

Sapeva, sempre tutto. ovvio. era un vampiro
 
Top
Neferty
view post Posted on 5/2/2008, 12:47




- Tra voi che rapporto avete instaurato? Hai degli amici Alucard? Tu non hai il problema del Sole, ma quelli che vivono nelle tenebre hanno rimpianti? I creati come vedono gli uomini di cui facevano parte? Cosa siamo, realmente, per voi?-

chiese accavallando le gambe.
 
Top
Alukard
view post Posted on 5/2/2008, 13:07




Cibo, per tutti noi. Ma per altri siete la risorsa della nostra vita. Per i saggi, per i più vecchi siete coloro che possono essere guidati per fare nuovi popoli. Burattini. A volte uomini.
E non ho amici, non amo avere amici tra vampiri, ne tanto meno con gli umani. Tradisocno i vampiri, non sono fedeli fino in fondo.

Quelli poi che vivono come vampiri creati, che non possono viaggiare alla luce non hanno rimpianti, non tutti. I deboli si, i forti o gli orribili esseri no non hanno rimpianto


Sorrise alla parola amico. Neferty pensava di essere tra persone comuni, simpatiche e amichevoli
 
Top
Neferty
view post Posted on 5/2/2008, 13:14




Neferty vagliò con cura quelle parole.
Che vita triste facevano questi vampiri!
Non disse nulla però...fece solo un gran sospiro.
 
Top
Alukard
view post Posted on 5/2/2008, 13:17




Ma a me piace. Stai sempre allerta, sul chi vala. Non invecchi mai. ahaha siamo anche immortali. E poi ci siete voi umani che ci sollazzate con la vostra esistenza.

palesemente lui era un vampiro e comunque nonostante la sua gentilezza lo era sempre
 
Top
Neferty
view post Posted on 5/2/2008, 13:18




- In che senso solazzate? Che vuoi dire?-

chiese guardandolo con diffidenza.
 
Top
Alukard
view post Posted on 5/2/2008, 14:35




Ci divertite, con i modi così bizzarri, così sciocchi a volte. Non guardarmi male Neferty, io sono un vampiro, e dei peggiori.
Non ovviamente verso di te sia chiaro. Ma per tutto il resto...


Guardò intensamente Neferty, avrebbe capito dal suo sguardo che Alucard non stava mentendo. Lui era veramente il peggiore? Comunque stava tradendo il suo signore, anche se Neferty on lo sapeva.
E comunque un girno avrebbe fatto si che l'egitto si inginocchiasse a lui, in un modo o nell'altro
 
Top
128 replies since 23/1/2008, 13:09   1644 views
  Share