Isis

A notte fonda

« Older   Newer »
  Share  
Neferty
view post Posted on 16/11/2006, 14:45




- Sembrate molto interessato a me. Forse il vostro interesse è solo qualcosa di superficiale, destinato ad evaporare così com'è nato. Eppure vi risponderò, poichè non ho nulla da nascondere. Sto andando ad Edfu per questioni di lavoro. Desidero inginocchiarmi dinanzi all'altare della scomparsa Maat per renderle omaggio.-
Neferty non mentiva, tuttavia aveva omesso il vero motivo della sua devozione.
A Edfu avrebbe scoperto ciò che il suo animo bramava.
- Riguardo ad un fidanzato non vi siete sbagliato.- disse semplicemente liquidando il discorso Nitram in fretta.
 
Top
Alukard
view post Posted on 16/11/2006, 14:51




Con quale freddezza finite il discorso. Ebbene le cose che ho recepito le ho recepite con noncuranza eppure le ricorderò quanto basta per usarle. Per quanto riguarda il fatto uomo state tranquilla non l'ho chiesto per un secondo fine.
ne ho già troppe di donne.
tra cui una bella servetta di una nobile, molto interessante parrebbe che legga e parli tramite mente.
Oh ma bando alle ciance. Comunque di donen ne ho a sufficenza. E chi è quest'uomo?


Si strofinò le mani pensando alle sue donne, quanto le amava..già, quanto le amava? ah si non le amava per nulla erano oggetti di divertimento. tranne una, si ma quello era tutta un'altra storia.
 
Top
Neferty
view post Posted on 16/11/2006, 14:56




Neferty gli lanciò uno sguardo glaciale.
- Non mi interessate in ogni caso come uomo. Io ho bisogno di un compagno che abbia un cuore pulsante. Mi capite no?-
disse irritata.
Come osava mettere in dubbio la sua integrità morale?
- E il mio uomo non credo che vi interessi. Le sue generalità non sono indispensabili nel nostro rapporto. Sappiate solo che esiste. Se volete però posso dirvi il mio nome, visto che non l'ho ancora fatto.-
aggiunse per addolcire i toni della conversazione.
 
Top
Alukard
view post Posted on 16/11/2006, 15:01




Non sareste così importante prr me da avere un nome, siete una preda, ma visto che siete particolare sarei entusiasta di sapere il vostro nome.
Sia chiaro, la mia frase precedente ra solo una battuta di circostanza, se siete tendente all'essere stizzosa meglio finire qui il discorso e non parlare per tutto il viaggio capito ragazzina?


iniziò a ticchettare con le dita contro le sue gambe, poi incrociò le braccia e continuò a camminare a testa alkta, altezzoso, imponente.
Niente l'avrebbe scalfito, neanche la stizza della ragazzina.
 
Top
view post Posted on 16/11/2006, 15:27
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram seguiva il gruppo come l'ombra segue il proprio padrone....interessante...quel essere è diverso da molti vampiri che ho incontrato desiderosi solo di operare per il male...e con l'unico obbiettivo di arrecare dolore...chissà di cosa parlano purtroppo non poteva stare troppo vicino per ascoltare i loro discorsi..ma eveva unafiducia cieca nella donna e sapeva che non si sarebbe mai lasciata sfuggire inormazoni rischiose...

chissà perchè il mio unico desiderio ora è proeggerla...perchè questo senso di colpa mi pervade le viscere...e perchè il mio signore vuole che le stia accanto in questo modo...
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 16/11/2006, 16:13




- Ehi vampiro! Non sono una ragazzina. Ho ventotto anni suonati!- rispose offesa.
- Comunque mi chiamo Neferty.-
aggiunse continuando a camminare con passo spedito.
Prima sarebbero giunti a destinazione e meglio era...
 
Top
view post Posted on 16/11/2006, 16:32
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


corri corri amor mio che nella notte buia una stella in più veglia sul tuo cammino... mentre agilemnte passava da u albero ad una roccia...
 
Web Contacts  Top
Alukard
view post Posted on 16/11/2006, 16:40




ma si bene, avete 28 anni che donna che siete, e suonati anche. Maestoso. Ho 3000 anni circa cosa credete che siete per me? un adulto? Siete e resterete ragazzina, ammesso che dall'oggi al domani voi non avete più di 1000 anni.
Se volete arrivare presto al vostro posto invece di correre e affaticarvi posso darvi una mano io.
Se accettate aiuto da un vampiro ovviamente.


le donne sono tutte scontrose, qualsiasi età esse hanno se un uomo le attacca queste diventano acide.
Una reazione normale, ma comunque stressante.
 
Top
Neferty
view post Posted on 17/11/2006, 06:50




- Un aiuto?- chiese lei fermandosi di botto e guardando Alukard con aspettativa.
- Di che si tratta?- aggiunse curiosa.
Non voleva controbattere all'affermazione della creatura, poiché aveva compreso che dal suo punto di vista aveva tutte le ragioni a darle della ragazzina. Lei stessa al suo posto forse l'avrebbe fatto...
 
Top
Alukard
view post Posted on 17/11/2006, 08:04




Volare signorina, volare. Se avete così tanta premura di arrivare al post prestabilito, vi do la possibilità di volare.
Accettate o no?


LA curiosità era un singolare ma semrpe presente difetto nelle donne. Si fermò e rispose, un sorriso beffardo si scolpì sul volto di Alucard. Se avesse risposto positivamente l'avrebbe aiutata.
 
Top
Neferty
view post Posted on 17/11/2006, 08:08




- Certo! Accetto più che volentieri. La prospettiva di volare non mi spaventa.-
rispose la sacerdotessa, un pochino eccitata alla prospettiva di volare.
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 08:24
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
sbrigatevi ad arrivare al tempio vi aspetta una sorpresa...apro io al tempio di maat?? o a edifu??
 
Web Contacts  Top
Alukard
view post Posted on 17/11/2006, 08:51




Avrebbe voluto rpenderla come un sacco di grano, sulla spalla, ma poi alla fine scelse l'opzione più consona.
la prese in braccio e cominciò a levitare, per poi volare veramente, tutto sotto di loro correva, era una sensazone almeno per lei forse nuova, giacchè gi umani non volavano.
la velocità non era eccessiva, diciamo sembrava un passo molto veloce.


Non vi dovete sapettare chissà che cosa, potrei andare anche più forte ma non mi va, e non sono un divertimento, lo faccio per sbrigarmi ad avere quello che avete promesso, non vi mettete nulla in testa che non sia il fine a me bramato.
 
Top
Neferty
view post Posted on 17/11/2006, 08:58




Neferty guardò giù ammirando i campi che scorrevano sotto di loro.
Volare era una sensazione fantastica!
Il suo cuore accellerò il ritmo, mentre guardava estasiata sotto di loro.
Si fidava del vampiro, sentiva che non l'avrebbe fatta cadere e anche se non lo disse era grata del suo passaggio.
Sarebbero arrivati a destinazione in un baleno!
- Non preoccupatevi, la velocità che state tenendo per me va bene.- disse emozionata.
 
Top
Alukard
view post Posted on 17/11/2006, 09:01




Calma signorina, niente emozioni, io detesto chi si emoziona in senso buono. Sono semrpe un vampiro.
Allora ditemi che sensazione provate? Ormai sono millenni che volo, avevo questo potere dagli inizi e non so più che cosa si prova, non so più che cosa si prova in nulla veramente...


Oscillò un poco a destra e poia a sinistra, un paio di uccelli stavano arrivando contro di loro e li scansò delicatamente senza manovre brusche.
 
Top
67 replies since 15/11/2006, 13:59   1191 views
  Share