Isis

una visita importante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2007, 19:14
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


all improvviso qualcuno bussò alle porte del tempio...era un messaggero che portava una pergamena con il sigillo del tempio di horus
 
Web Contacts  Top
¤.Mëlian.¤
view post Posted on 24/10/2007, 20:14




vado io Serketa con voce tranquilla, ed un sorriso stampato in volto, Nefer si avviò verso il portone.
Una sacerdotessa l'aveva fatto accomodare..



//letto mp^^//
 
Top
view post Posted on 24/10/2007, 20:18
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il mio signore mi manda da voi ad informarvi che verrà a farvi visita in veste ufficiale è desideroso di portare i suoi saluti all incantevole nuova gran sacerdotessa

SPOILER (click to view)
c'è anche matty collegata potremmo fare una cosa a tre^^
 
Web Contacts  Top
¤.Mëlian.¤
view post Posted on 25/10/2007, 18:29




SPOILER (click to view)
perfetto! per me va benissimo^^


sorridendo, Nefer rispose con il solito tono tranquillo
dite al vostro signore che lo aspetto, con impazienza. Io e le mie sacerdotesse lo accoglieremo come nostro fratello
annuendo, pensò di chiamare tutte le sacerdotesse, sia le nuove arrivate,che le sorelle più anziane.
 
Top
view post Posted on 25/10/2007, 20:49
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non c'è bisogno mia signora arriverà fra qualche ora... disse il messaggero e dopo aver consegnato la pergamena alla sacerdotessa si allontanò dal tempio
 
Web Contacts  Top
¤.Mëlian.¤
view post Posted on 25/10/2007, 23:09




>dopo che il messaggero andò via, Nefer chiamò le sacerdotesse a sè
chiamate le vostre compagne, e preparatevi. Ci farà visita una persona importante..
Nefer stessa salì con loro, entrando in una delle sale da ricevimento.
Le serve prepararono qualche frutto, e del cibo, portando le cose e posandole su un tavolo vicino.
Nefer si sedette, aspettando
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 16:17
Avatar

Alla fine del mondo, vedrai, i nostri sogni diventano VERI

Group:
Sacerdoti
Posts:
8,248
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


*Lì vicino, davanti a una delle tante colonne, c'era Matty, che osservava tutti i preparativi con interesse.
Le serve erano molto indaffarate, e la stessa Gran Sacerdotessa sembrava quantomai preoccupata.
Ma che stava succedendo?
Fermò Serkete, la ragazza che un pò di tempo prima le aveva mostrato la sua stanza insieme alla Gran Sacerdotessa, e le chiese spiegazioni.
Lei le disse solamente che attendevano qualcuno di molto importante.
Elettrizzata, la ragazza si avvicinò alla Gran Sacerdotessa, per vedere meglio chi fosse questo misterioso "ospite"*
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 16:19
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


poco tempo dopo qualcuno bussò alla porta tre volte...TOC TOC TOC...
 
Web Contacts  Top
¤.Mëlian.¤
view post Posted on 26/10/2007, 18:36




Nefer chiamò con un cenno Matty, l'ultima arrivata, e la fece accomodare vicino a lei. Dopodichè, mando Serketa ad aprire.
La serva annuì, e corse assieme ad un paio di schiave ad aprire.
Le ragazze si guardavano eletrizzate, e anche Nefer era abbastanza incuriosita. Fino a quel momento, l'unico evento significativo era stata la sua proclamazione, e l'incontro con Iset e Neferty.
Sospirando, si preparò mentalmente all'incontro
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 19:04
Avatar

Alla fine del mondo, vedrai, i nostri sogni diventano VERI

Group:
Sacerdoti
Posts:
8,248
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


*Matty, in piedi accanto alla Gran Sacerdotessa, deglutì.
Aveva uno strano presentimento, come se la persona che stesse per entrare in realtà lei l'aveva già conosciuta.
Ma chi accidenti era, poi?
Serketa non aveva avuto modo di dirglielo..
Agitata, la sacerdotessa cominciò a guardarsi intorno.
Tutte le altre sembravano elettrizzate quanto lei..
O forse di più?*
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 19:40
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


un vecchio sacerdote entrò nel tempio dietro di lui un giovane ragazzo che indossava un abito tutto decorato d'oro...appena entrarono il tempio fu invaso da un aura luminosa...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2007, 19:53
Avatar

Alla fine del mondo, vedrai, i nostri sogni diventano VERI

Group:
Sacerdoti
Posts:
8,248
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


*Matty restò totalmente paralizzata sul posto.
Ma quello era il tizio che aveva incontrato nell'Oasi!!
Che accidenti ci faceva in compagnia di un sacerdote di Horus?
E per quale stupidissimo motivo era totalmente ricoperto d'oro?
Che si trattasse in realtà di un Principe?
Ma no, impossibile!
Schiarendosi lievemente la voce, la sacerdotessa restò a guardare quelle due figure..
Ma perchè capitava sempre tutto a lei?*
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 19:59
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il vecchio sacerdote aveva un aspetto austero...pareva quasi che fosse lui il gran sacerdote...ma i vestiti e soprattutto l'aura del ragazzo lasciavano presagire la verità...

il vecchio si avvicinò alla gran sacerdotessa inchinandosi il mio signore ha deciso di fare visita a voi e al vostro dio...io inquanto sacerdote anziano del tempio sono onorato di incontrare la nuova gran sacerdotessa

 
Web Contacts  Top
¤.Mëlian.¤
view post Posted on 26/10/2007, 20:54




Nefer si azlò, annuendo. Sapeva che quel giorno sarebbe arrivato. Si avvicinò a Nitram, che sembrava quasi irriconoscibile..
Si voltò verso l'anziano sacerdote

e io sono onorata di aver conosciuto voi, e di avermi portato qui il vostro signore.
Sorridendo, si voltò verso Nitram
 
Top
view post Posted on 27/10/2007, 13:51
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


sentirsi chiamare così fa sempre uno strano effetto... disse il giovane ma il mio anziano mentore è sempre stato ligio alle tradizioni al contrario di voi... disse il vecchio non si era mai visto un gran sacerdote girovago come voi... il giovane sorrise credo che ognuno debba trovare il proprio modo per servire gli dei...e questo è il mio...
 
Web Contacts  Top
88 replies since 24/10/2007, 19:14   353 views
  Share