Isis

Ricominciare da zero

« Older   Newer »
  Share  
Ba-Akh
view post Posted on 3/11/2007, 17:15




Ecco che entrò lentamente e diretto nel tempio di Anubi, suo signore, suo Dio.
Si inchinò dinnanzi alla statua del possente Dio signore dei defunti, accompagnatore di anime, pregò per le anime morte in quei momenti, anime di cui sapeva l'esistenza.
Le sue preghiere erano rivolte a tutti, anche ai vivi, poichè anche i vivi avevano bisogno di preghiere e di accompagno verso la vita.
Senza la vita la morte nn esisteva e viceversa.
Il tempio poi, dopo effettuato il tutto, veniva rappresentato in unno stato leggermente tralasciato, sinonimo di abbandono, ma non da molto tempo.
Il suo predecessore, che lui conosceva molto bene era dovuto ripartire, se così si voleva dire, e aveva lasciato in fretta e furia il tempio.
Doveva forse essere lui di nuovo a risistemare quello che Rasputin metteva in disordine?


Non per contraddire la vostra volontà o Grande Anubi, ma è l'ennesima volta che io risistemo ciò che altri lasciano in disordine. Capisco che le sue "qualità" servivano altrove e immediatamente, ma almeno si poteva evitare il leggero abbandono?
Capisco che seppur senza sacerdoti i vostri servitori umani facciano il tutto, ma un sacerdote è sempre un sacerdote, e degli ordini precisi poteva lasciarli.
MA farò come desiderate. Starò al mio posto almeno io.


Ed iniziò a dirigere i lavori. Lavori che con ottima organizzazione finirono molto presto, poichè egli stesso seppur sacerdote e seppur sciacallo, non si tirò indietro nel dare una mano.
 
Top
Alukard
view post Posted on 3/11/2007, 17:30




SPOILER (click to view)
non ho lasciato tutto sporco..io so pulito ecco...ghgh
 
Top
Neferty
view post Posted on 3/11/2007, 19:37




SPOILER (click to view)
che ci vuoi fare...gregory era un lupacchiotto cosî teneroooo!!
 
Top
Alukard
view post Posted on 6/11/2007, 11:09




Alucard non era unodi quei pochi vampiri che si chinavano al volere, o riconoscevano la potenza e l'essenza degli dei. Tutt'altro. Pur esistendo, visto che ne aveva avuto la prova, cercava di pensare in altro modo. Lui era il Dio di se stesso.
ma per alcuni versi, doveva rendere omaggio ad un Dio in particolare. Anubi.
L'unico Dio che gli aveva ordinato di porre fine con qualsiasi mezzo, almeno l'aveva percepita così la cosa, all'unione di Gyasi e di Neferty.
E non oteva di certo tirarsi indietro lui che odiava tanto il suo signore.
Arrivo ed entrò nel tempio.
Li c'era il nuovo sacerdote. CHe lui in primis non sapeva che esisteva, e in secondo luogo sperava non fosse uno sciacallo pronto ad ucciderlo.
Si mise in disparte e aspettò che tutti uscirono.
 
Top
Ba-Akh
view post Posted on 6/11/2007, 11:14




Era chiaro dunque che qualcuno non umano era entrato nel tempio del dio Anubi. Qualcuno che dal dio doveva temere tutto, e non solo dal suo dio, ma anche da lui.
fece cenno agli imbalsamatori di andare via. Rimasero solo loro due nella stanza principale.
Lo guardò negli occhi. Era tentato di ucciderlo li sul posto. Ma qualcosa lo frenava.
Si volse poi verso la statua e fece un inchino.



Dunque voi cosa ci fate qui? E' assai pericoloso andare in posti dove la propria razza non è ben accolta. Lo sapete?
 
Top
Alukard
view post Posted on 6/11/2007, 11:22




Andiamo piano con le accusa o qualsiasi altra cosa volete lupacchiotto. Io sono qui in veste ufficiale, io sono Alucard, l'unico vampiro con il quale il tuo dio ha fatto un patto.

E si accostò allo sciacallo apoggiango una mano sulla spalla. DI certo è era alto e più grosso di lui, e soprattutto era identico ad Anubi. Ogni sciacallo era uguale al suo signore. Ma non era qui per discutere sulla somiglianza.

Sapete dunque voi di quel che accade qui in egitto signor?
 
Top
Ba-Akh
view post Posted on 6/11/2007, 11:25




Uno sconosciuto, seppur sotto l'ala protettiva di Anubi, non poteva chiamarlo lupacchiotto. Era uno sciacallo e non era suo fratello.
Lo prese quindi per la gola. ma non gli fece assolutamente nulla.


Prima di tutto uccellaccio del malaugurio non chiamatemi lupacchiotto. Secondo poi essere immondo non sono vostro fratello e portatemi dunque rispetto.

Lo lasciò e si tiro di un passo indietro.

Ba-Akh
 
Top
Alukard
view post Posted on 6/11/2007, 11:28




Ok calmiamoci...Abbiamo...Ho fatto uno sbaglio, siamo partiti conil piede sbagliato Ba-Akh. Rilassiamoci. Sono qui solo per omaggiare Anubi. Ma visto che siete qui voi potrei fare di più

Aveva rischiato un poco. E forse conb gli sciacalli era meglio non giocare troppo. Si era scordato di come certe razze erano suscettibili. Purtroppo essere sempre a contatto con gli umani fa prdere la cognizione della diversità.

Riflettiamo...
 
Top
Ba-Akh
view post Posted on 6/11/2007, 11:30




Forse ho capito. Anubi mi ha avvertito che c'era un rivoluzionario tra la razza dei vampiri. Siete voi. Venite meglio parlare di certe cose al di fuori di orecchie che potrebbero far volare oltre quetse mura la discussione.

E si diressero verso le stanze del sacerdote. Dove potevano parlare liberamente di tutto.
 
Top
Alukard
view post Posted on 6/11/2007, 11:35




Seguì il sacerdote senza indugio, era forse meglio come diceva lui. Orecchie indiscrete avrebnbero sgretolato ancora il debole piano di Alucard.
LE stanze del sacerdote. Quindi era qui il privato del cagnolino.


Bene. Avrei dunque qualcosa da chiedere. Scusate la mia fretta ma un vampiro che entra nel tempio di anubi è tanto sospettoso quanto una serva di Sekhmet che entra nel tempio di Iside.
Quindi veniamo al dunque. Voi siete un sacerdote, e soprattutto siete uno sciacallo di Anubi...senza offesa...


cercò di soppesare le parole prima di andare avanti.
 
Top
Ba-Akh
view post Posted on 6/11/2007, 11:37




La stanza del sacerdote era semplice e umile, ma non povera. Solo statue di vario genere raffigurante il suo dio Anubi. Un armadio di ottima fattura, e un letto, letto di legno pregiato, ben disegnato, con coperte di lino.
I sacerdoti venivano trattati bene a quel tempo non c'era nuall da ridire.


Niente offesa in quel che dite. Avanti proseguite...
 
Top
Alukard
view post Posted on 6/11/2007, 11:40




Ed essendo uno scicallo di ANubi avete dei poteri, uniti a quelli da sacerdote, che potrebbero ssere utili alla causa.
Pensate, io con i poteri sviluppati, e voi che lottate al mio fianco in nome di Anubi potremmo sconfiggere il nemico in comune.


Era forse meglio in generale essere espliciti. Uno sciacallo già avezzo allo scherzo era meno propenso ancora nel dilungarsi in discorsi arzigogolati.

Ch ene dite?
 
Top
Ba-Akh
view post Posted on 6/11/2007, 11:43




Un idea che porterebbe vantaggio a chi scusate? Non è forse vero che se il vostro creatore muore voi morite con lui? Volete dunque portare la distruzione a casa vostra? A voi cosa rientra di concreto?

L'unione non aveva nulla di speciale. Era plausibile che i poteri di sciacallo erano temuti anche dal capo dei vampiri. Ma perchè quel tizio voleva distruggerlo non lo si capiva. Avrebbe distrutto anche lui.
 
Top
Alukard
view post Posted on 6/11/2007, 11:50




Lasciate il fatto della morte, distruzione e tutto il resto. Io odio Gyasi, sempre pronto a dire che gli altri qualunque cosa facciano sbagliano. Lui è il signore, lui è il capo, lui ha ragione. Lui ha...Egli possiede. Noi abbiamo le idee, noi ci nascondiamo, noi non ci facciamo vedere. Noi tramiamo nell'ombra, noi sperimentiamo. Noi moriamo per difendere la nostra razza. Noi escogitiamo, noi siamo saggi.
Lui non fa altro che rovinare e calpestare tutto quello che noi facciamo. Se noi ci nascondiamo ecco che lui fa il gradasso e nientemeno si mette con la gran sacerdotessa facendo puntare gli occhi su di lui.
Noi escogitiamo inventiamo, sperimentiamo, lui passa e distrugge, "no..non va bene...non siete esperto...non siete saggio...". Noi moriamo e lui gode delel nostre morti. E non parlo della fugura ignobile che mi ha fatto fare lasciandomi fermo come un cammello nella mai tenda.
Sono pronto a morire per distruggere Gyasi. Sono pornto a morire per....per la causa ecco.


mentre parlava iniziò ad infurisrsi, e più elencava più si infuriava. Più era nervoso più il suo potere cresceva. La rabbia gli dava quel tanto in più che se avrebbe avuto il suo nemico di fronte non avrebbe esitato a staccargli la testa.
 
Top
Ba-Akh
view post Posted on 6/11/2007, 11:54




Va bene, va bene. Ma ora calmiamoci. O volete destare l'attenzione di una massa di curiosi?
Se è quello che volete. Se tentate la morte per una persona. allora va bene. Se invece odiate Gyasi e il suo comportamento va bene lo stesso. A me non accade nulla in entrambe le cose. Se voi vi distruggete allora che siate liberi di farlo. Certo è strano, ma capibile dal verso odio e rancore.


fece cenno di uscire poichè troppo chiusi era sospetto. E uscirono dalla stanza del sacerdote


Io chiederò consiglio ad Anubi questa notte. Vedrò cosa mi risponde. E da quel che dice io vi aiuterò o me ne starò in disparte.
 
Top
17 replies since 3/11/2007, 17:15   339 views
  Share