Isis

Ricominciare da zero

« Older   Newer »
  Share  
Alukard
view post Posted on 6/11/2007, 11:50 by: Alukard




Lasciate il fatto della morte, distruzione e tutto il resto. Io odio Gyasi, sempre pronto a dire che gli altri qualunque cosa facciano sbagliano. Lui è il signore, lui è il capo, lui ha ragione. Lui ha...Egli possiede. Noi abbiamo le idee, noi ci nascondiamo, noi non ci facciamo vedere. Noi tramiamo nell'ombra, noi sperimentiamo. Noi moriamo per difendere la nostra razza. Noi escogitiamo, noi siamo saggi.
Lui non fa altro che rovinare e calpestare tutto quello che noi facciamo. Se noi ci nascondiamo ecco che lui fa il gradasso e nientemeno si mette con la gran sacerdotessa facendo puntare gli occhi su di lui.
Noi escogitiamo inventiamo, sperimentiamo, lui passa e distrugge, "no..non va bene...non siete esperto...non siete saggio...". Noi moriamo e lui gode delel nostre morti. E non parlo della fugura ignobile che mi ha fatto fare lasciandomi fermo come un cammello nella mai tenda.
Sono pronto a morire per distruggere Gyasi. Sono pornto a morire per....per la causa ecco.


mentre parlava iniziò ad infurisrsi, e più elencava più si infuriava. Più era nervoso più il suo potere cresceva. La rabbia gli dava quel tanto in più che se avrebbe avuto il suo nemico di fronte non avrebbe esitato a staccargli la testa.
 
Top
17 replies since 3/11/2007, 17:15   339 views
  Share