Isis

Quel tragico errore

« Older   Newer »
  Share  
Alukard
view post Posted on 14/11/2007, 12:15 by: Alukard




Fu un tragico errore mettersi contro Alucard, il più sovversivo dei vampiri. Il più amante della sua razza. Benchè gli altri vampiri si accontentino a sopravvivere al meglio, egli voleva vivere. E per vivere serviva essere vampiri.
Alcuni erano doppi giochisti, altri lavoravano come mercenari, chi aveva appoggiato le vie del bene, e chi come uno in particolare, se ne fregava di tutto e pensava all'amore, e a far regnare sui suoi "figli", una mortale. O quantomeno una vampira di ultimo rango.
La loro razza era la migliore, sopravvissuta alla notte dei tempi. Aveva i migliori doni, seppur accompagnati dai peggiori difetti.
Loro potevano conquistare il mondo pur non mettendosi in mostra, potevanmo comandare come marionette i sovrai, potevano far esplodere guerre, e farle finire.
Secondo Alucard i vampiri potevano manovrare tutto.
Ma non era così, alcuni si ritrovarono anche decapitati, bruciati, impalati.
E il suo odio per questo lo riportò verso Gyasi, ma la storia si sa come andò a finire, almeno fino ad ora.
Erano passati dunque quasi sei giorni dalla festa dell'ubriachezza. festa che vide presente Alucard per non più di qualche ora.
Ora era li, nel senet ad aspettare colui che odiava.
Il suo piano era iniziato.
E così ce telepaticamente, chiamò Gyasi, il suo odiato signore. Con una scusa a cui nonpoteva dire di no.


Gyasi...So che io e te abbiamo sempre avuto conroversie, ma questa volta deponiamo la spada della guerra. Ho un'orribile notizia. Ma prima che inizi ascolta bene.
Devi venire al senet, con sembianze cambiate. Vecchio, vecchia, soldato, mercante, uomo, donna. Quel che ti pare. MA non far vedere che io e te ci incontriamo. neferty è in grave pericolo, e per lei posso anche non combattere più con te. Presto ogni minuto è prezioso.


si riallaccia QUI

Edited by Alukard - 15/11/2007, 10:12
 
Top
41 replies since 14/11/2007, 12:15   450 views
  Share