Isis

Quel tragico errore

« Older   Newer »
  Share  
Alukard
view post Posted on 14/11/2007, 15:08 by: Alukard




Non dico questo, saprai di certo proteggerla, ma per ora ho voluto donargli meno grattacapi. Comunque, ritorniamo a noi.
Non so di preciso quali entità o nemici, abbiano in mente questo. Appena ho saputo ti ho ciamato, capiscimi, e te lo ripeto, non lo faccio di certo per te.
Ma...da quello che mi hanno riferito non vogliono diciamo così eliminarla subito. Credo che il loro motivo reale sei tu. Ti, e ripeto sono solo informazioni allo stato primordiale, ti vogliono usare come oggetto, da manovrare grazie a lei.
Capisci bene, Prendono la signora per ricattarti.


Si guardò intorno. Tutto sembrava filare liscio. LE cose andavano a meraviglia. E ormai qualcuno il suo sporco lavoro lo aveva fatto. Bastava attendere la confusione.
fece cadere a terra il vino, senza farsi notare da nessuno, e da una borraccia piccola mise nel bichciere un liquido rosso. ovviamente sangue. Anche questo era nel piano.


Sai il vino non lo bevo. Ritornando a l discorso. Fino a qui sono solo nformazioni iniziali. MA per cero qualcosa succederà, e lei andrà a perire. Dobbiamo discutere sul da farsi mio caro.
 
Top
41 replies since 14/11/2007, 12:15   450 views
  Share