Isis

Gli appartamenti di Alucard

« Older   Newer »
  Share  
Alukard
view post Posted on 25/1/2008, 13:11 by: Alukard




Bene se non devo andarmene tanto meglio, avevo appena comperato delle decorazioni stupende e mi duoleva rimetterle in un baule.

Poi si scostò di lato, e fece cenno A neferty di accomodarsi nella sua dimora. La curiosità delle donne a volte doveva essere accontentata. E non poteva dire di non essere curiosa visto che aveva provato ad entrare in quell'ala della "fortezza", e soprattuto era contrariata, perchè lui lo aveva capito, del fatto di non avere le chiavi per entrarvi.

Ma prego entrate, non voglio far rimanere fuori la regina dei dannati. poi rispose alla domanda Banale? ma voi non mi avete mai chiesto dove io abitassi, e comunque l'Assuan è la dimora dei vampiri dove credete che abbia appartamenti io? in una cripta mal ridotta? Assolutamente no, ho il diritto come gli altri di avere una stanza qui, e ho preso il diritto, con molto piacere, di non dare a nessuno la chiave dei miei appartamenti. Questa dimora è esclusiva mia e di chi di per me acconsento a far entrare.

Non vole neanche notare come lei lo guardava, e sorrise amabilmente. Era talmente di ottimo umore che lo faceva notare apertamente.
la musica dolce e soave, allegra nel contempo si propagava per tutto il corridoio. E una luce intensa usciva dalla porta. Non era coem le altre stanze, lui amava il lusso e la bellezza materiale del lusso, con i suoi mobili sgargianti, e i tappeti colorati.
 
Top
128 replies since 23/1/2008, 13:09   1644 views
  Share