Isis

Gli appartamenti di Alucard

« Older   Newer »
  Share  
Alukard
view post Posted on 25/1/2008, 14:45 by: Alukard




Non volle dir nulla sul colorito del suo volto. Non gli interessava ancora sapere se era per rabbia o altro, era una cosa sua, solamente sua.
E poi...non voleva arrabbiarsi.

Il suo appartamento vantava delle meraviglie vere e proprie. Ceramiche raffinate, mobili di un legno particolare rifiniti in oro. Dei tappeti da muto di color arancio, rosso, giallo. Papiri di ogni tipo mesis come decorazione, che decantavanol egesta di uomini straordinariamente forti e potenti. Un enorme tappeto che copriva tutta la stanza, rendeva la superficie soffice. Un enorme camino con un fuoco scoppiettante riscaldava per i mortali la stanza a dovere.
Candele e lumi di vario genere davano alla stanza una luce spettacolare. E le poltrone, estremanete belle e mai viste. Una tecnica inusuale. E bastava allungare lo sguardo che si poteva intravedere un'altra stanza, bianca a vista d'èccio. Di un bagliore immenso.


Prego sedetevi, mia cara, o volete fare un giro per la mia dimora? Scegliete voi siete la mia ospite speciale. Frutta? ma si vero?
Allora qual'è la domanda che vipassa per la mente? comemai il mio "signore"...
e qui sorrise, poi sbattè le mani e dei servi portarono frutat fresca ...Non ha le chiavi di questo appartamento? O magari avete altro da domandarmi? Chiedetemi quel che voletee se sarò disposto vi risponderò con molto piacere
 
Top
128 replies since 23/1/2008, 13:09   1644 views
  Share