Isis

Gli appartamenti di Alucard

« Older   Newer »
  Share  
Neferty
view post Posted on 26/1/2008, 08:35 by: Neferty




Neferty, che fino a quel momento aveva ignorato le frecciatine di Alucard riguardo a Gyasi e a lei medesima come futura regnante, girò la testa e piantò i grossi occhioni in quelli di lui.

- Ti conosco da prima di tutto ciò. Ti ho fatto una promessa e in un certo senso ti devo la vita. Non potrei mai decidere di ignorarti, anche se te lo meriteresti per via dell'arroganza che tu hai dimostrato nei miei confronti quando mi hai baciata senza il mio consenso.-

Sottolineò con enfasi il pronome che lo indicava.

- Eppure non ti ho tolto la parola, come vedi. Non sono offesa e non provo nulla riguardo a quell'episodio.- mentì spudoratamente - Poichè per me non ha avuto nessuna importanza. E riguardo a Gyasi...- continuò pacata -...sono sicura che siete abbastanza grandi da sapervi scannare a vicenda senza il mio appoggio. Con lui, per dirla tutta, non ho mai parlato di te e dubito sia a conoscenza del legame che ci unisce. Ma anche se un giorno potrebbe saltar fuori non ho nulla da temere. Io non sono asservita ad un padrone, men che meno ad un non morto, che seppure nella sua potenziale infinita saggezza non riesce a capire che la vera padrona, se proprio bisogna dare una gerarchia, sono io. Gyasi non si è mai permesso di impormi il suo volere, mentre basta una mia parola per comandarlo come un burattino. Ovviamente anche da parte mia lui non otterrà mai e poi mai un simile trattamento, poichè la nostra storia si basa sul rispetto e l'amore reciproci. Quindi in definitiva credo, mio caro Alucard, che dovrai cercare di separare le due cose...-

concluse la spiegazione con un sorrisino enigmatico.

- In quanto alla mia incolumità non mi preoccuperei. Se qualcuno osasse toccarmi sarebbe l'ultima cosa che farebbe. Gyasi andrebbe su tutte le furie e nessun vampiro avrebbe scampo...-

le ultime parole di Neferty suonarono quasi come un invito a nozze per Alucard, o almeno di questo si rese conto la ragazza appena ebbe finito di esporre i propri pensieri.
Ingenuamente si portò una mano alla bocca e attese una replica da parte del vampiro...
 
Top
128 replies since 23/1/2008, 13:09   1644 views
  Share