Isis

Gli appartamenti di Alucard

« Older   Newer »
  Share  
Alukard
view post Posted on 28/1/2008, 17:34 by: Alukard




Le porte si chiusero dietro di lei. ora Alucard era furibondo.
nesusna cosa poteva distrarlo dalla sua felice giornata...nessuna tranne Neferty. La sua indole a pensare semrpe al contrario di come pensa il soggetto con cui parla.
Chi diavolo avrebbe mai voluta ucciderla? Non di certo lui.
Gli si avvicinò con decisione e con rabbia.


Io voglio cosa? Piccola ragazzina stolta! Come osi dirmi che voglio ucciderti? Pensi dunque che se iov olevo attuare questo ignobile piano, non potevo già averlo portato a termine? Pensi veramente che io adesso voglia bere il tuo sangue come allora?
Pensi realmente che io sia impazzito? Credi che io stia voltando faccia? Stupida, scema ragazzina ignorante e insolente!


la guardò negli occhi. Il suo sguardo non era ne arrabbiato, ne allegro. La guardava intensamente.

Vuoi davvero sapere che cosa sta accadendo? Vuoi conoscere la verità piccola ragazzina? Sappi che però non sarà piacevole, e ti porterà sconvolgenti verità, che nella tua piccola mente umana non saranno che pesantissimi fardelli.

Le prese la gola, ma non con forza, e se voleva urlare non avrebbe potuto, non ci riusciva. Se voleva contattare Gyasi non poteva, un potere le impediva di comunicare. Egli era diventato potente quanto Gyasi da quel fortunato incontro con Anubis.
Era giunto il momento di far vedere,era giunto il momento della verità.
 
Top
128 replies since 23/1/2008, 13:09   1644 views
  Share