Isis

Xaynem Veroubie

« Older   Newer »
  Share  
†Maxyne~Bouviere†
view post Posted on 4/3/2008, 15:14




image

Nome: Xaynem

Cognome: Veroubie

Sesso: F

Età all'interno del Gdr: Dimostra circa 21 anni forse di meno ma persino lei ha perso il conto della sua reale età anche perchè ha perso la memoria

Razza: Ammita

Luogo di provenienza: Da quando ha perso la memoria il suo primo ricordo fu quello di trovarsi a Mallawi ma non sa dove sia nata

Aspetto fisico:
image
Ha gli occhi verdi e la pelle bianchissima perchè mai esposta al sole, si nasconde da questo stando sempre nell'ombra e coprendosi con un lungo mantello che non permette di vedere nulla di lei. Ha i capelli neri che lei stessa taglia regolarmente in maniera disordinata perchè odia il fastidio dei capelli lunghi. Sotto la mantella indossa abiti che le fasciano il corpo solitamente dorati o azzurri che mostra in rare occasioni in cui decide di attirare povere vittime con la seduzione per poi dilaniarne il corpo e strapparne il cuore. E' piccola di statura e non troppo agile ma sa come usare la forza che ha e il fisico un po' troppo magro è perfettamente proporzionato con le sue curve poco formose

Profilo Psicologico: E' un'amante della solitudine e preferisce passare intere giornate sola inseguendo l'ombra a cercare di ricordare il suo passato. Le manca qualche venerdì e non sempre sa come trattare con le persone ma quando vuole sa essere educata e formale.

Famiglia: Nessuna

Occupazione all'interno del Gdr: Ancora nessuna

Stato sociale: benestante

Poteri: Sa controllare le emozioni di chi le sta intorno in modo da placarle o amplificarle.

Se guarda negli occhi una persona sa provocare in questa un illusione di dolore, la vittima si contorce lacerata da un dolore indescrivibile che però non è reale.

Punti Esperienza:0

Livello pg: 0

Breve storia:
CITAZIONE
Non ricordo cose sia successo prima, mi svegliai una notte sulla sabbia nei pressi di Mallawi e camminai... Camminai a lungo fino ad una città di cui non conoscevo il nome e sentivo dentro di me una strana voglia salire ogni volta che qualcuno mi passava accanto. Ne uccisi un paio in maniera furiosa. Non ero io quella, era un mostro ma mi piaque. Li lasciai per terra non appena passato il confine tra la vita e la morte con i loro cuori tra le mani e una piuma nell'incavo dove prima giaceva l'organo. Mi era piaciuto talmente tanto che continuai spostarmi lasciando dietro di me cadaveri su cadaveri.

Saluti: Salve me è Max, ho 15 anni, un fratello rompipalle e... adoro tutto ciò che riguarda l'occulto. Sono un po' matta ma se mi ci metto posso essere simpatica^^ Ciau
 
Top
¤.Mëlian.¤
view post Posted on 18/3/2008, 22:36




Per me la scheda va bene!
 
Top
1 replies since 4/3/2008, 15:14   132 views
  Share