Isis

Najmah Ghaliya= stella preziosa

« Older   Newer »
  Share  
Najmah
view post Posted on 2/11/2008, 12:29




image

Titolo: Najmah Ghaliya

Nome:Najmah

Cognome:Ghaliya

Sesso: F

Età all'interno del Gdr ( per i non umani mettere sia l'età dimostrata che quella effettiva): 20

Razza:Umana

Luogo di provenienza:Tebe

Aspetto fisico: abbastanza alta e dalle forme generose , lunghi capelli castani e occhi da cerbiatta tra il verde e l'azzurro , pelle abbastanza chiara ( raggiunge un dorato quando è abbronzata)
image

Profilo Psicologico(da sottolineare sia difetti che pregi): è molto intrigante e sensuale , e quando vuole sa essere una perfetta tentatrice , è anche molto dolce e concentrata sul suo lavoro , che è anche la sua più grande passione. è molto pigra a volte e ha un'incontrollabile appetito (golosissima)

Famiglia(all' interno del Gdr): no famiglia

Occupazione all'interno del Gdr ( es. scriba, imbalsamatore, studente, ecc.): danzatrice e intrattenitrice a palazzo

Stato sociale(Povero, benestante, ricco...evitate di scrivere tutti che siete ricchi altrimenti si perde di realismo): benestante

Poteri(massimo due): spostare gli oggetti con il pensiero - potere del felino
Punti Esperienza: tutti partono da 0 punti

Livello pg: tutti partono dal livello 0

Breve storia:

Najmah venne trovata appena nata , sulle sponde del nilo tra i giunchi .nessuno si accorse di lei quella sera , neanche delle sue piccole grida disperate. fortunatammente delle donne molto povere la trovarono , provando pietà per quella creatura e decidendo di tenerla con loro fino al momento opportuno. da dove era uscita quella dolce bimba? le donne si chiesero se fossero stati gli dei a farle dono di quella stella del paradiso , e fu cosi che la chiamarono Najmah , = la stella !!
le donne , serve a palazzo , la allevarono sotto le loro amorevoli cure e sotto la guida di un maestro , Abam , un esperto danzatore di cui Najmah si innamorò perdutamente e che le insegnò l'arte della danza . attraverso il maestro riuscì ad ottenere un lavoro a palazzo come danzatrice e intrattenitrice al cospetto del faraone , essendo dotata di un'eleganza ed un fascino particolare che colpiva sempre tutti i presenti.


ho provato a fare una scheda , che ne dite? per i poteri cosa posso mettere?

Edited by Najmah - 2/11/2008, 14:20
 
Top
Iset
view post Posted on 2/11/2008, 12:56




Perfetta la scheda, ^^

Per i poteri, bhè dipnde ce ne sono di ogni ^^ dipende molto dalla storia che hai in mente o ancor di più quali lati del carattere del tuo PG vuoi esternare maggiormente!
 
Top
Najmah
view post Posted on 2/11/2008, 14:06




ne ho messi 2 che mi sembravano carini ... dimmi se possono andar bene XD
 
Top
Iset
view post Posted on 2/11/2008, 14:15




Magari più che la mutazione, sono più adatti riflessi e movimenti felini.
Rimarrebbero ovviamente sopra la media e le conferirebbero capacità in più, non comuni.
 
Top
Najmah
view post Posted on 2/11/2008, 14:19




si , hai ragione in effetti .. XD così sia allora.. mi piace anche di più ^^
 
Top
4 replies since 2/11/2008, 12:20   262 views
  Share