Isis

Nitocri Nafrini

« Older   Newer »
  Share  
Nitocri
view post Posted on 2/11/2008, 14:57




Nome: Nitocri

Cognome: Nafrini

Sesso: F

Età all'interno del Gdr: 17

Razza: Umana

Luogo di provenienza: Dendera

Aspetto fisico:

image


1.54 di altezza, è piccola ma ben formata. Ha un corpo morbido che dimostra tutta la freschezza della sua età. Le curve sono prosperose ma non esagerate, morbide e sode. I capelli sono morbide onde castane che si schiariscono in mille riflessi dorati, sotto il Sole Egizio. Gli occhi sono di un vivace verde azzurro e magnetici. La bocca carnosa e deliziosa. La pelle dorata, è morbida e ben profumata. Pur essendo assai giovane, ha perso la goffaggine tipica degli esseri che non si sono ancora abituati al proprio corpo. Ha grazia ed eleganza naturali, i suoi passi sono leggeri, i suoi movimenti languidi e felini.

Profilo Psicologico: E' una ragazza sincera, dolce, spiritosa e schietta. Forse troppo. Ha un ottimismo innato che la porta sempre a ridimensionare i problemi e non conosce la pigrizia. Altresì è testarda e non ama che le vengano messi in piedi in testa. Ha un forte senso di giustizia che la porta spesso a duri scontri, dato il suo temperamento passionale. E' perspicace, con un'enorme volontà di apprendere.

Famiglia: Kahotep Kneph, il compagno

Occupazione all'interno del Gdr: Ancella, apprendista Sacerdotessa nel Tempio di Ma'at

Stato sociale: Povera.

Poteri: Preveggenza, Telecinesi

Punti Esperienza: 26 punti

Livello pg: Livello 2

Breve storia:

Nitocri nasce a Dendera, da una delle inservienti del Tempio di Hator. La sua vita quindi è sempre stata scandita dai riti e dai brevi incontri profani che avvenivano nelle mure della Sacra Casa.
Ama da sempre i canti delle Sacerdotesse e sin da piccola, riceve la loro istruzione. Impara a cantare e suonare il liuto, impara la storia religiosa dell'Egitto, le preghiere ed i primi incantesimi.
Ma gli allenamenti alla meditazione ed alla tranquillità, non piegano il suo carattere. Altresì, non le basta mai quel che impara. Così, anche se a malincuore, accetta il consiglio della Gran Sacerdotessa e parte per il Nord, dove potrà chetare la sua sete di sapere e forse, trovare la sua vera via.

Edited by Nitocri - 15/11/2008, 23:24
 
Top
0 replies since 2/11/2008, 14:57   744 views
  Share