Isis

Nefertiti Ankh Neferet

« Older   Newer »
  Share  
Nefertiti
view post Posted on 1/4/2009, 17:13






Nome: Nefertiti

Cognome: Ankh Neferet

Sesso:F

Età all'interno del Gdr :20

Razza:Umana

Luogo di provenienza:Tebe

Aspetto fisico: i suoi occhi sono verdi dalla forma felina e quando lei sorride si riempiono di gioia e sembra quasi che brillino , i capelli sono neri e lucenti paragonabili alle pietre di basalto , il suo viso delicato e i lineamenti dolci la fanno sembrare più piccola ed immatura di quello che è in realtà. non è molto alta ed ha un fisico snello e dalle forme morbide .

Profilo Psicologico(da sottolineare sia difetti che pregi): è una donna molto tenace , che sa prendere le redini di ogni situazione . è leale con chi merita e sa ammettere i suoi errori quasi sempre. ogni tanto sembra assentarsi mentalmente , perchè diventa molto taciturna quando è preoccupata . è buona d'animo e molto sentimentale . il suo difetto piu grande è la permalosità che a volte prende il sopravvento quando è piu debole o insicura.

Famiglia(all' interno del Gdr):nessuna parentela

Occupazione all'interno del Gdr: Sacerdotessa (Figlia di Iside)

Stato sociale:benestante

Poteri(massimo due): caratteristico anche delle sorelle della congrega è la veggenza , sogni premunitori e visioni .
la telecinesi , che sfrutta con maestria nella danza e nel combattimento

Punti Esperienza: 0

Livello pg: 0

Breve storia:Nefertiti discende da una lunga stirpe di sacerdotesse , che tramandavano alle loro figlie le conoscenze piu antiche ed i segreti della vita dopo la morte , lei faceva parte della congrega delle Figlie di Iside , che dopo anni e anni di segreti e misteri era stata riconosciuta ufficialmente a Tebe , ma solo una degna discendente delle Figlie di Iside poteva essere iniziata alle piu antiche conoscenze . tra le sacerdotesse regnava la bontà , sincerità e rispetto . Per Nefertiti , che era la piu giovane , erano ormai tutte sorelle , e si vedevano spesso nel tempio per offerte e banchetti sontuosi , danze sacre con i veli , e pratiche di magia antichissima per raggiungere l'equilibrio con la dea.



Edited by Nefertiti - 5/4/2009, 21:49
 
Top
Iset
view post Posted on 1/4/2009, 17:55




Direi che è perfetta!!
Per quanto riguarda i poteri, hai ampia scelta, cerca comunque di rispecchiare ed esacerbare qualche lato del carattere del tuo PG, qualche sua inclinazione specifica!
 
Top
Nefertiti
view post Posted on 5/4/2009, 16:54




ho completato la scheda ed ho anche postato nel tempio .. ;)

Edited by Nefertiti - 6/4/2009, 00:36
 
Top
Iset
view post Posted on 5/4/2009, 23:37




Perfetto, comincia pure!!!
Benvenuta ^^
 
Top
Nefertiti
view post Posted on 5/4/2009, 23:48




grazie mille Iset ^^
il mio primo gdr , mi voglio proprio sbizzarrire !!!!
 
Top
4 replies since 1/4/2009, 17:13   327 views
  Share