Isis

sotto il manto della dea..

« Older   Newer »
  Share  
Nefertiti
view post Posted on 9/4/2009, 15:44 by: Nefertiti




durante la sua preghiera ,il marmo si fece ancora piu freddo sotto le sue ginocchia , o meglio , fu lei a irrigidirsi e ad accusare quel sintomo , le si era gelato il sangue ,. Ancora non era abituata , era da poco diventata sacerdotessa e la carica di cui era stata investita aveva portato in lei dei profondi cambiamenti . Sin da bambina aveva avuto una predilezione per la telecinesi , ma mai prima aveva avuto delle visioni e ogni volta per lei era un martirio. vedere gente che neanche conosceva ,e cose che non avrebbe voluto vedere , e per ora non riusciva a controllarlo . Anche le sue sorelle avevano questo dono , che Iside attribuisce alle sue Figlie predilette , a coloro che meglio sanno rappresentare la sua bontà e saggezza.
Nefertiti fu colta da una consapevolezza , le immagini le arrivavano non molto nitide , ma quel volto di fanciulla che lei tanto aveva scorto nelle sue continue visioni , adesso le sembrò piu nitido che mai!
alzò il viso di scatto , come a voler interrompere questa consapevolezza , e si alzò in piedi lentamente , cercando di fermare i capogiri che aveva .
Si girò e nella penombra delle candele scorse una donna raccolta in preghiera , così non disturbandola accese un altra candela e portò un'altra offerta , stavolta di grano dorato , dono del Nilo.
 
Top
21 replies since 5/4/2009, 23:25   492 views
  Share