Isis

la notte della tragedia, povero il mio abruzzo

« Older   Newer »
  Share  
Nefertiti
icon9  view post Posted on 6/4/2009, 22:28




volevo solo , visto che non so dove altro scriverlo , mandare una preghiera col cuore a tutti quelli che hanno perso le loro case ieri notte , e ancor peggio , a tutti quelli che hanno perso i loro cari. che purtroppo sono tantissimi .
svegliarsi con una tragedia del genere é pazzesco .. non riesco a capire come da un giorno ad un altro delle vite possano finire cosi ... :cry:
 
Top
Iset
view post Posted on 7/4/2009, 15:04




Bellissimo gesto, cui posso solo unirmi con tutto il cuore.
Il pensiero di quanto è accaduto è inconcepibile ed è davvero... Assurdo.
Non ci sono parole per esprimere al meglio quanto provo, ma credo che ognuno lo possa comprendere benissimo.
Non voglio pensare allo sciacallaggio ( e non parlo solo di quanti si infilano nelle case distrutte per derubarle) che questa tragedia ha intorno a se, vorrebbe dire ridicolizzarla, renderla una pantomima, uno spettacolo televisivo.
Il mio pensiero è per chi non c'è più e per quanti rimangono, che abbiano la forza di ricostruire tutto.
 
Top
Nefertiti
view post Posted on 9/4/2009, 15:54




grazie Iset e scusa se mi sono permessa senza chiederti , ma è giusto anche parlarne perchè purtroppo dopo il danno c'è anche la beffa ora. i maledetti che si approfittano delle povere disgrazie della gente :( . povera italia

 
Top
Iset
view post Posted on 9/4/2009, 17:50




Non devi scusarti, questa sezione è aperta a tutti!
Puoi intervenire tranquillamente, come e quando vuoi, nel rispetto ovviamente del regolamento e della sensibilità altrui.
Quindi a meno che tu non voglia scrivere un post di bestemmie e incitamenti razzisti, puoi fare un pò quel che ti pare ^^

Purtroppo la conta dei morti continua a salire, speriamo che i dispersi, siano tali perchè fuggiti...
 
Top
3 replies since 6/4/2009, 22:28   149 views
  Share