Isis

Lacrime di cristallo {GdR}, cerchiamo staff!

« Older   Newer »
  Share  
;LawBells
view post Posted on 18/3/2010, 13:44




Lacrime di Cristallo

Dal diario di Agata: 12 Dicembre 2035

Mi tengono rinchiusa in questo posto dimenticato da Dio perchè loro sanno che io so. Non è stata colpa del governo, non è stato un atto improvviso e non calcolato, loro sapevano cosa stavano facendo e non hanno detto nulla, non hanno mosso un dito per fermarli, è la punizione divina, per il male che hanno fatto, la loro punizione è morire, lentamente, o trasformarsi in uno di quei mostri che ferocemente combattono e uccidono senza rendersi conto che in realtà sono loro simili. Io lo so, so quello che accadrà, so quello che pensano e quello che sperano, ascolto le loro preghiere fissando la neve gialla che scende a ricoprire una città nera, loro non sanno che ci sono ma io so che ci sono loro, e questo mi basta. Combattono per sopravvivere dimenticando tutto il resto.Tutto ciò è ridicolo, dovrebbero solo arrendersi all'evidenza di un mondo morto.

~Sei pronto a combattere per la tua vita?

In un universo post apocalittico degli sfortunati riescono a ricreare quel minimo di civiltà che prima regnava sovrana nel mondo, con la ricostruzione di Cape May il mondo sembra tornare a muoversi, seppur lentamente, ma la terza grande guerra nucleare non ha solo distrutto, ha anche MUTATO.
Ed è qui che ti troverai una volta giunto nel gioco, ti troverai a Cape May city, una città circondata di mura spesse, ed oltre quelle mura il nulla o per meglio dire la morte.
Cosa sarai?
puoi scegliere tra numerose razze, ognuna di esse hanno compiti e caratteristiche specifiche per aiutarti nel gioco, numerosi lavori e compiti all'interno della comunità.

Sei pronto per un GdR fuori dal normale?
 
Top
0 replies since 18/3/2010, 13:44   8 views
  Share