Isis

William

« Older   Newer »
  Share  
Rayan W. Halliwell
view post Posted on 12/10/2006, 11:28




Titolo: Rayan W. Halliwell

Nome: Rayan William

Cognome: Halliwell

Sesso: M

Età all'interno del Gdr ( per i non umani mettere sia l'età dimostrata che quella effettiva): 27 Anni Umani (374 Effettivi)

Razza: Vampiro

Luogo di provenienza: Transilvania

Aspetto fisico: Alto e muscoloso , i capelli sono lunghi e castani , gli occhi d'un verde molto intenso

Profilo Psicologico(da sottolineare sia difetti che pregi): Affascinante e misterioso , amam muoversi quando calano le tenebre . Ha un oscuro passato , il che non permette di saperne molto sul suo conto , è molto riservato .

Famiglia(all' interno del Gdr): Non ha parenti , il buio è mio alleato

Occupazione all'interno del Gdr ( es. scriba, imbalsamatore, studente, ecc.) OBBLIGATORIA PER TUTTI TRANNE APOFITI, NOBILI E GIOVANI VAMPIRI : Vampiro

Stato sociale(Povero, benestante, ricco...evitate di scrivere tutti che siete ricchi altrimenti si perde di realismo): Ricco , molto ricco , ha ereditato tutte le fortune del padre

Poteri(massimo due):

Breve storia: William , nacque in Transilvania , il padre era un conte , mentre la madre era una vampira . Quest'ultima uccise il marito subito dopo la nascita del figlio . Non si sa molto di lui , nient'altro
 
Top
Neferty
view post Posted on 12/10/2006, 11:34




Benvenuto caro^^
 
Top
Iset
view post Posted on 12/10/2006, 11:35




Wow... Benvenuto!!!! ^^
 
Top
Neferty
view post Posted on 12/10/2006, 11:42




Stai attenta a lui..è un vero rubacuori :wub:
 
Top
Rayan W. Halliwell
view post Posted on 12/10/2006, 11:44




Heheh .. Neferty ne sa qualcosa...
 
Top
Iset
view post Posted on 12/10/2006, 11:44




Si, lo immaginavo.... E credo che non sia solo il cuore quello che cerca * Me si va a prendere il maglione con collo alto d'acciaio...*
 
Top
Neferty
view post Posted on 12/10/2006, 11:47




Già -.- ...è sempre stato il mio amore perduto, il mio desiderio inappagato...ma questa volta è tornato..brrr...tremo...^^
 
Top
Iset
view post Posted on 12/10/2006, 11:48




XD Fantastico!!!!
 
Top
Neferty
view post Posted on 12/10/2006, 11:49




si si..in tutti i forum che ci siamo incontrati...beh, il nostro è sempre stato un rapporto complicato e platonico..ne vedremo delle belle...
 
Top
Iset
view post Posted on 12/10/2006, 11:51




Uuuuh, non vedo l'ora...... image
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 14:52
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


benvenuto^^ (cmq non è che aprezzi molto i vampirotti ho avuto brutte esperienze gia una volta^^)
 
Web Contacts  Top
*FallenAngel*
view post Posted on 18/10/2006, 11:53




descritto così suona molto affascinantexDnon mi spiacerebbe una visitaxD
 
Top
Rayan W. Halliwell
view post Posted on 1/12/2006, 22:53




Gentili.. davvero molto gentili tutti quanti.. ma, io ho occhi solo per una donna A_A
 
Top
Neferty
view post Posted on 2/12/2006, 08:05




Amore, tesoro, caro, dolce, rayanuzzo di geddy... ( che wolf non me ne voglia!) mi mancano i tempi di durmstrang...mi manca la tua presenza...ogni tanto mi piacerebbe fossi più presente...e soprattutto mi manca la bellissima firma che avevi ai tempi di hogwarts...che ne dici tesoro di farmi un regalino? perchè non mi fai contenta? ...rayan...oh rayan...
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 2/12/2006, 12:50




Nef tesora, sei tu la rubacuori XD
 
Top
22 replies since 12/10/2006, 11:28   451 views
  Share