Isis

Di Notte

« Older   Newer »
  Share  
Rayan W. Halliwell
view post Posted on 12/10/2006, 11:36




William camminava per le strade di Tebe , era notte , la città era completamente deserta , il che lo rendeva a dir poco sollevato . Camminava lento e silenzioso , avvolto nel suo mantello nero , quella sera non si era ancora nutrito , non a sufficienza almeno . Cercava una giovane fanciulla , erano il suo piatto prediletto , improvvisamente ne vide una...
 
Top
Neferty
view post Posted on 12/10/2006, 11:45




Neferty stava tornando al Tempio di Amon.
La giornata era stata faticosa ed era uscita per fare due passi in tranquillità.
Aveva fatto tardi per i vicoli della città che amava.
Ad un certo punto avvertì una presenza dietro di lei e si voltò ma non vide nessuno.
 
Top
Rayan W. Halliwell
view post Posted on 12/10/2006, 11:48




L'uomo si muoveva lentamente , avanzando sempre di più verso la ragazza , non poteva notarlo , si confodeva facilmente con le tenebre
Salve..
Proferì lui con voce gelida , rimanendo nell'ombra
 
Top
Neferty
view post Posted on 12/10/2006, 11:57




- Chi è la!- rispose di scatto la sacerdotessa.
Si voltò a scrutare nuovamente l'oscurità ma non ebbe visione della fonte di quella voce.
- Mostratevi!- disse in tono autoritario.
Non aveva voglia di grane..ma a quanto pareva quella nottata avrebbe dovuto adoperare i suoi poteri di sensitiva e abile stregona.
Aveva intuito che un male arcano, antico quanto la sfinge, le stava alle calcagna e l'aveva designata come prossima preda.
 
Top
Rayan W. Halliwell
view post Posted on 12/10/2006, 12:01




Un ghigno apparve sul volto del giovane , si avvicinò lentamente , mostrandosi sotto i raggi splendenti della luna
Oh .. mi scusi , non era mia intenzione spaventarla ..
Rispose beffardo , osservando attentamente la sua preda . Ancora una volta , il suo buon gusto aveva fatto centro
 
Top
Neferty
view post Posted on 12/10/2006, 12:02




- Sbagliate. Avete troppa fretta di mostrare il vostro giudizio. Andatevene, non c'è nulla qui per voi.- gli rispose con il cuore nel petto.
 
Top
Rayan W. Halliwell
view post Posted on 12/10/2006, 12:09




Io invece dico che qui c'è propio quello che cerco ..
Rispose lui , avvicinandosi con aria minacciosa
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 12/10/2006, 12:40




Nefer corse, col cuore in gola, verso quell'ombra..lo vide, e voleva fermalo..si calmò e con quanta forza aveva disse semplicemente

-fermati-
 
Top
Neferty
view post Posted on 12/10/2006, 12:58




Neferty squadrò malamente la nuova arrivata.
L'aveva conosciuta quello stesso giorno al Senet locale.
- Nefer andatevene. Non è luogo per voi questo. Non discutete!- disse allarmata per la vita stessa della ragazza, che evidentemente non si rendeva conto di ciò che comportava trovarsi a tu per tu con un vampiro.
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 13/10/2006, 18:40




Nefer sorrise
-credete davvero nobile sacerdotessa che non sappia cosa sia?è lo stesso essere che ha ucciso mio padre..ne ho uccisi altri prima di lui..-

disse girando intorno al vampiro

-dimmi..cosa sei tu?un'essere che non trova pace?un essere begnino che è morto in maniera violenta?-
 
Top
Rayan W. Halliwell
view post Posted on 14/10/2006, 22:57




L'uomo ignorò gli assurdi e banali commenti della nuova giunta , continuando ad avanzare minaccioso contro la donna . Forse la ragazzina non sapeva cosa volesse significare scontrarsi con un Vampiro Antico
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 15/10/2006, 15:00




Nefer senza alcuno indugio tirò fuori le sue fidate armi, e disse

-io ti avevo avvertito..-
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 16:14
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


che succede qui... nitram stava girando per la citta quando il suo cane era fuggito in quella direzione percependo qualcosa... lui era corso immediatamente in quella direzione e con grande stupore aveva visto neferty e Nefer e aveva notato il viso minaccioso della persona che stava con loro...

Serve una mano... rivolta alle ragazza ponendosi tra loro e l'uomo
 
Web Contacts  Top
*FallenAngel*
view post Posted on 15/10/2006, 16:57




-il nostro amico ha osato tentare ala sicurezza della sacerdotessa..-

disse Nefer sprezzante e guardandolo disse

-così anche voi ci avete trovato..-

SPOILER (click to view)
ora che il pc funziona-.-'' vedo un'immagine di Yue di Card Captor Sakura!!bellissimo anime!
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 17:01
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
io vedo il simbolo di streghe...adoro gli angeli bianchi^^ (ecco spiegato anche yue)

ah è così!! invocando l'aiuto di horus fece comparire una spada di luce nella sua mano
 
Web Contacts  Top
28 replies since 12/10/2006, 11:36   591 views
  Share