Isis

seduto su un albero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2006, 16:08
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nuitram stava girovagando per il regno in cerca di gente a cui dare aiuto quando vide quegli stupendi giardini ricolmi di pace e decise di farvi una sosta si arrampicò sull albero più altro e di sdraiò sul ramo più grande chiudendo gli occhi godendosi l'aria fresca del tramonto...

lasciava i suoi pensieri volare come il falssi contunuavano a posarsi li dove egli non voleva...cosa mi tormento a fare...perchè non riesco a cercare un pizzico di felicità per me...inoltre non ho alcun potere sul fato e anche a tormentarsi è inutile...

il sacerdote prese in mano la sua statuetta del dio...ancora non so perchè mi hai scelto ma farò di tutto per non deludere ne te ne tutte le persone del regno
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2006, 16:26
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram era intento a quei pensieri che non notò neppure il piccolo animale che sedeva sotto l'albero e gurdava in su verso di lui.
gurda gurda un cane penso hey tu cosa hai da guardare il cane rispose abbaiando cosa ci fai qui da solo?? il cane rispose con un sguardo triste ok arrivo nitram scese dall albero e si abbassò a terra il cane gli si avvicinò e iniziò a leccarlo piano piano vuoi smettrla ma il cane non sembrava voler smettere...hai fame piccolonella bisaccia aveva solo dei datteri secchi ,del pane e qualche pesce che soleva donare a chi lo richiedese...prese uno dei pesci lo diede al cane dicendo acontentati per ora poi iniziò ad osservare l'animale era un cane di piccola taglia non pareva un cane reale o di un nobile aveva tutto il muso sporco di terra gli occhi tristi ,era bianco e marrone con le orecchie che pendevano all ingiù... ho deciso tu verrai con me se lo desideri il cane rispose scodinziolando...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2006, 16:08
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


i due si allontanarono da quel luogo... il cane seguiva il suo nuovo padrone scodinzolando felice
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2006, 17:30
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


i due giravano per i giardini...dirigendosi verso l'uscita lentamente nitram assaporava il chiarore del ultimo sole...e guardava il cielo lentamente scurirsi il cane invece girovagava annusando il terreno come a caccia di qualcosa
 
Web Contacts  Top
*FallenAngel*
view post Posted on 15/10/2006, 18:13




il cane aveva effettivamente annussato la presenza di qualcuno..una giovanne nobile si avviava da quelle parti..vestita con un abito verde come i suoi occhi, i lunghi capelli neri addobbati con alcuni monili d'oro e gli occhi truccati secondo gli usi e csotumi del tempo
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 20:12
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il cane gli si avvicinò scodinzolando mentre nitram non si accorgeva di nulla troppo circondato dai suoi pensieri e le sue paure...poi si accorse che il cane era sparito...

hey piccolo...disse cercandolo poi lo vide accanto alla fanciulla vi chiedo perdono milady...è il solito curioso tenendo lo sguardo baso abbagliato dalla beltà della fanciulla ma non ricornando il nome...al senet aveva passato troppo poco tempo insufficente per ricordarne il nome...anche se quel viso non l'avrebbe mai scordato
 
Web Contacts  Top
*FallenAngel*
view post Posted on 16/10/2006, 09:02




Nefer-Iset-meri accarezzò la testa del cane

-è un cucciolo adorabile-

disse sorridendo

-ci siamo conosciuti alla taverna, ricordate?-
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 16/10/2006, 11:27




-voi avete detto di essere un sacerdote di Horus..mi donaste quella graziosa statuetta del Dio..ecco..la tengo sempre con me..-

disse tenendola tra le mani

-mi chiamo Nefer-Iset-meri..sono arrivata a Tebe da poco..-

disse sorridendo gentilmente
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 12:20
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ricordavo il vostro volto ma non sapevo il vostro nome...facendo un inchino più profondo degli altri cosa conduce i vostri passi in questo luogo??
 
Web Contacts  Top
*FallenAngel*
view post Posted on 16/10/2006, 12:40




Nefer sorrise e si guardò intorno

-è molto pacifico qui non trovate?mi piace passeggiare e stare a contatto con la natura..-
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 16:07
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


avete ragione...anche se nulla vi è al confronto della quete del deserto ove passai la mia infanzia disse pacato
 
Web Contacts  Top
*FallenAngel*
view post Posted on 16/10/2006, 17:41




Nefer lo guardò fisso negli occhi

-avete passato l'infazia lì?e non vi sembra di vivere in un'altro mondo?cosa vi ha spinto qui?oh..scusate le domande..innopportune..-

disse facendosi rossa in volta
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 17:49
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ho passato la mia infanzia nel deserto non ho molti ricordi dei miei genitori...e ciò che mi ha spinto qui è stata la possibilità di aiutare e la creazione di un tempio di horus in questi luoghi
 
Web Contacts  Top
*FallenAngel*
view post Posted on 16/10/2006, 18:01




Nefer sorrise imbarazzata, ripetendosi quanto fosse sciocca a fare domande importune..

-sapete anche io ho pochi ricordi dei miei genitori..anzi, non li conosco proprio-

disse con un sorriso triste

-sono stata abbandonata nell'isola di File..appena nata-
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 18:02
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


mi dispiace di aver fatto riaffiorare brutti ricordidisse pentendosi delle sue parole inopportune
 
Web Contacts  Top
50 replies since 14/10/2006, 15:58   824 views
  Share